Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

Da questo LiT ho imparato tante cose e le voglio anche esporre (così rispondo anche a FabuolosPug)

1)Qualunque cosa succeda creati un'alleanza, sempre. Avrai più probabilità  di vincere.

2) Posta solo il minimo necessario di messaggi nella piazza. I messaggi devono esprimere un parere personale, altrimenti verrai accusato subito come lupo e rogato.

3) Se rischi il rogo scrivi un messaggio di 50 righe, sarai al 90% assolto.

4) Se il rogato del giorno è stato già  scelto, attacca un giocatore random, al 80% ti succederà  qualcosa e smuoverai la piazza.

5) Se sai il ruolo di qualcuno contattalo subito via MP.

6) I sospetti fino alle ore 17-18 non contano quasi mai veramente, sono i sospetti delle ore dopo che finiranno probabilmente al rogo.

7) Più scrivi più sarai in grado di dirottare la discussione della piazza, stare attento ai lupi con questa tattica.

8) Parla tanto con i mod, potranno failare e tu otterrai un vantaggio. (per quanto moralmente discutibile possa essere)

9) Cifra sempre il tuo testamento, buoni e lupi perderanno tempo a cifrarlo e visto che il numero dei lupi è minore di quello dei buoni, farai guadagnare un vantaggio alla tua squadra.

10) Mai ascoltare i consigli di cottone.

Vabbè quello è un MP a parte <3 A parte una lista di persone di cui mi fidavo non hai ottenuto (e tra l'altro il "forse" accanto a Pride era proprio perché non mi fidavo al 100% di te), però sinceramente non ti avrei detto lupa.

 

6 e 7 verissimi, soprattutto il 6, a parte eccezioni.

PLS, non mi si caga mai nessuno e sono fra quelli che postano di più in piazza :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, ehm.

*prova il microfono*

Prova, prova.

Avvicinatevi! Avvicinatevi! Mi vedete tutti? Mi sentite tutti? Molto bene! (un biscotto a chi coglie la citazione :asduj1:)

Quest'oggi mi ritrovo a scrivervi per parlare di cose divertenti.

Come chiunque abbia partecipato ad un LiT sa benissimo, tutti noi nel momento in cui giochiamo iniziamo a fare ragionamenti, il più delle volte finendo per mindfuckarci da soli, e nella maggior parte dei casi questi ragionamenti sono ben chiusi al sicuro nella nostra mente. Ma cosa succederebbe se qualcuno li scrivesse? Cosa succederebbe se venissero pubblicati?

Vi vedo già  arrossire, in fondo frasi come "Sembra sciocco ma forse è solo una facciata" o "Spero non sia nella mia squadra altrimenti sarebbe un danno" o ancora le boiate più assurde sono pensieri che vorremo tenere ben celati e di cui in fondo ci vergogniamo.

Già , ed è proprio per questo che siamo qui oggi, per mettere a vostra disposizione gli scritti di un utente che siamo sicuri vi faranno sbellicare.

Perché parlo al plurale? Ma chiaro, perché mi riferisco a me e all'autore di quei pensieri.

Perciò bando alle ciance, diamo il benvenuto a Terry e le sue Pazzie. :D

*si leva applauso dal pubblico*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm, ehm.

*prova il microfono*

Prova, prova.

Avvicinatevi! Avvicinatevi! Mi vedete tutti? Mi sentite tutti? Molto bene! (un biscotto a chi coglie la citazione :asduj1:)

Quest'oggi mi ritrovo a scrivervi per parlare di cose divertenti.

Come chiunque abbia partecipato ad un LiT sa benissimo, tutti noi nel momento in cui giochiamo iniziamo a fare ragionamenti, il più delle volte finendo per mindfuckarci da soli, e nella maggior parte dei casi questi ragionamenti sono ben chiusi al sicuro nella nostra mente. Ma cosa succederebbe se qualcuno li scrivesse? Cosa succederebbe se venissero pubblicati?

Vi vedo già  arrossire, in fondo frasi come "Sembra sciocco ma forse è solo una facciata" o "Spero non sia nella mia squadra altrimenti sarebbe un danno" o ancora le boiate più assurde sono pensieri che vorremo tenere ben celati e di cui in fondo ci vergognamo.

Già , ed è proprio per questo che siamo qui oggi, per mettere a vostra disposizione gli scritti di un utente che siamo sicuri vi faranno sbellicare.

Perché parlo al plurale? Ma chiaro, perché mi riferisco a me e all'autore di quei pensieri.

Perciò bando alle ciance, diamo il benvenuto a Terry e le sue Pazzie. :D

*si leva applauso dal pubblico*

yeeeeeeeee

da publicare nell'mp del propio ruolo, e poi a fine lit scrivere il tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè hai votato Say? D:

 

Perché l'unica cosa che avevo notato in quel giorno, non essendo riuscita a seguire per niente la piazza e le sue 100 pagine giornaliere di messaggi, era il suo voto all'ultimo secondo troppo strano. Che poi fu un bene, perché in questa maniera, al riconteggio voti, è saltato fuori che era davvero un abnegante, cosa che non sarebbe stata certa se avessi votato Dan. :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io voglio le teorie del PMiT ora :stupid:

Per le vincite dobbiamo contattare i Mod che distribuiscono i PP?

Comunque stiamo cercando di abbassare i premi del podio e dare qualcosina anche ad altri

Sì, vi conviene contattare Bot o Hav, di solito se ne occupano loro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un lupus su Skype sarebbe fiero, immaginate le scuse del genere:"ho internet lento" o le accuse:"Ha staccato internet, lupo!!1!!" oppure, come sarebbe mentire e portare avanti piani guardando negli occhi gli altri giocatori? zanzanzan


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio vedere quello sul DWiT :D

 

 

Dalla regia mi dicono che ce ne sono molti altri. :stupid:

Stay tuned per vedere quello su il PM. :D

 

Quello mi interessa particolarmente :stupid:

 

Ma io voglio le teorie del PMiT ora :stupid:

 

Non mi state aiutando! *dead*

Il DiT è l'unico così dettagliato, per gli altri c'è poco e niente. Avevo decisamente esagerato in quell'occasione. :asduj1:

 

terry, come hai fatto a fare quei schemi?

 

Disegna tabella di Word. Per le votazioni invece si passa ad Excel (siano santificate le formule!)

 

Un lupus su Skype sarebbe fiero, immaginate le scuse del genere:"ho internet lento" o le accuse:"Ha staccato internet, lupo!!1!!" oppure, come sarebbe mentire e portare avanti piani guardando negli occhi gli altri giocatori? zanzanzan

 

Più di dieci persone nella stessa chiamata? Che sia fattibile o meno, credo la mia linea internet imploderebbe. :rotfl:

PS:

Già  visto, da tempo. Na bellezza :asduj1:

 

Wait. :fg: Visto quando?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...