Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Dal tuo messaggio sembra che tu ti sia avvicinato per i PP :tf:

In realtà questi fattori non sono morti, ossia, mi spiego meglio: degli utenti su PM, secondo me chi lo conosce lo ha provato, se si vuole coinvolgere altri difficilmente si può puntare appunto su questo, e per questo mi dispiace; riguardo a chi si è iscritto e non partecipa più, non è mancato questo fattore ma sono subentrati interessi/impegni diversi, come è normale che sia in fondo, anche se alla fine per noi che siamo rimasti è stato un problema.

peccato solo che nell'eit ancora non davate pp ai winner, ma è stato introdotto a metà LdC :tf:

intendo che su pm ormai solo noi conosciamo i lit (oltre a coloro che ci hanno giocato con noi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Dany, perdonami. Ma come vuoi cercare nuovi partecipanti? Non ti piace cercarli in tutti i modi. Ma tu neanche un modo hai preso in considerazione adesso. Sembri un morto. Sei praticamente sicuro che è il capolinea. Lo spettacolo non continua se il regista non vuole farlo continuare.

Ma io non sono il regista che decide se far continuare o meno, il regista siamo tutti quanti noi, semplicemente non mi piace vedere delle cose "fatte a metà" diciamo, oppure obiettivi realizzati parzialmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè davvero, se il problema è che quel che dico temete possa influenzare altri, non essendo affatto la mia intenzione, non vado oltre nell'esprimere il mio pensiero, che ho appunto espresso da partecipante e commissario, non da regista, visto che lo siamo tutti contemporaneamente. Ed il mio pensiero non è nemmeno il più "estremo", visto che con lo scrivere qui la speranza era di tirare fuori qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Ma io non sono il regista che decide se far continuare o meno, il regista siamo tutti quanti noi, semplicemente non mi piace vedere delle cose "fatte a metà" diciamo, oppure obiettivi realizzati parzialmente.

Era quello che intendevo,  anche tu fai parte dei registi dello spettacolo, no? Dobbiamo collaborare tutti per mantenerlo vivo.

E non ho capito cosa intendi per cose fatte a metà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Era quello che intendevo,  anche tu fai parte dei registi dello spettacolo, no? Dobbiamo collaborare tutti per mantenerlo vivo.

E non ho capito cosa intendi per cose fatte a metà.

Semplicemente quando faccio una cosa voglio che sia realizzata nel modo migliore possibile, e questo vale non soltanto nei LiT, come alcuni/e con cui ho avuto modo di parlare in questi mesi probabilmente hanno avuto modo di capire. E quando vedo che questo modo migliore possibile è proprio lontano, un po' la cosa mi demoralizza, un mio difetto consiste nel fatto che mi impegno al massimo per prevenire le difficoltà e quando si presentano non ho gli "anticorpi" fabbricati per affrontarle.  E non nego che il clima che si era venuto a creare fosse stato pure stressante nei mesi scorsi, anche se per fortuna nell'ultima settimana non lo è più stato ed infatti stiamo riuscendo a parlare del tutto tranquillamente.

Riguardo alla questione dei registi, non dovete contare il mio parere più di quello altrui, non a a caso ho scritto nel primo messaggio di oggi che sarei il primo ad essere felice di un risollevamento, anzi adesso mi viene da pensare che possa aver trasmesso ad altri le mie sensazioni, spero non sia così :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Gente, ma non buttiamoci giù e pensiamo. Che ne pensate dell'idea della lotteria? @Demon che intendi di preciso?

Sinceramente, ma proprio sinceramente? Non penso che una lotteria (o più) possa attirare nuovi giocatori. Se, ad esempio, qualcuno facesse una lotteria per LoL (un gioco che pare essere molto popolare su PM) io forse parteciperei, ma non mi metterei a giocare. Ma a questo punto direi di provare qualsiasi cosa, non siamo messi molto bene e il tutto può ancora peggiorare. Aiuterò volentieri, se necessario ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Gente, ma non buttiamoci giù e pensiamo. Che ne pensate dell'idea della lotteria? @Demon che intendi di preciso?

Intendo fare una lotteria con la storia dei LiT in aggiunta, dovrà parlare degli inizi di questa iniziativa fino alla situazione attuale(certo, non in modo che sembri una supplica di partecipare all'iniziativa). Ci sarà sicuramente qualcuno che la leggerà tutta e forse riusciremo ad attirare partecipanti.  Per adesso è un'idea abbozzata, ma potremmo insieme alla lotteria(tipo dopo tot. giorni) aprire un LiT di prova per verificare quanti sono i possibili nuovi giocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Semplicemente quando faccio una cosa voglio che sia realizzata nel modo migliore possibile, e questo vale non soltanto nei LiT, come alcuni/e con cui ho avuto modo di parlare in questi mesi probabilmente hanno avuto modo di capire. E quando vedo che questo modo migliore possibile è proprio lontano, un po' la cosa mi demoralizza, un mio difetto consiste nel fatto che mi impegno al massimo per prevenire le difficoltà e quando si presentano non ho gli "anticorpi" fabbricati per affrontarle.  E non nego che il clima che si era venuto a creare fosse stato pure stressante nei mesi scorsi, anche se per fortuna nell'ultima settimana non lo è più stato ed infatti stiamo riuscendo a parlare del tutto tranquillamente.

Riguardo alla questione dei registi, non dovete contare il mio parere più di quello altrui, non a a caso ho scritto nel primo messaggio di oggi che sarei il primo ad essere felice di un risollevamento, anzi adesso mi viene da pensare che possa aver trasmesso ad altri le mie sensazioni, spero non sia così :(

Capisco, scusa se sembravo quasi attaccarti, ma purtroppo il modo in cui parlavi mi ha praticamente messo tristezza. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Gente, ma non buttiamoci giù e pensiamo. Che ne pensate dell'idea della lotteria? @Demon che intendi di preciso?

secondo me non funzionerebbe, i lit non sono un gioco di fortuna, ma di abilità retorica, quindi una lotteria sortirebbe lo stesso effetto di ciò che è accaduto nel lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Capisco, scusa se sembravo quasi attaccarti, ma purtroppo il modo in cui parlavi mi ha praticamente messo tristezza. :c

No, tranquilla, avevo capito il senso del tuo messaggio e per motivi di tempo pure io non ero ancora riuscito ad esprimermi completamente. Semplicemente per chi è dai LiT dall'inizio questa situazione è davvero l'antitesi del periodo in cui si faceva a gara per aprire un LiT, si terminava un LiT ed il giorno dopo iniziava il successivo per il quale c'erano stati iscritti addirittura ridondanti ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

secondo me non funzionerebbe, i lit non sono un gioco di fortuna, ma di abilità retorica, quindi una lotteria sortirebbe lo stesso effetto di ciò che è accaduto nel lol

Ma qualcuno ha letto tutto il mio messaggio o solo la parola lotteria?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cottone ha scritto:

Da ricorda che io sono tornato solo e solamente per il LoL in tabula.

E se provassimo con LiT più corti?

Questo ovviamente nel caso, sarebbero o dei mini o comunque LiT con un numero minore di ruoli, il LiT attuale con 20 ruoli sarebbe già iniziato probabilmente, infatti.

Beh comunque da quel che si dice allora effettivamente i temi sembrano il fattore più importante, da quel che ho capito, oltre al gioco Lupus in Tabula in sé.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io proporrei un mini dedicato esclusivamente ai nuovi giocatori. Per me le new entry si sono sempre sentite soffocate e spesso rogate il primo giorno senza poter entrare nel pieno del gioco. Invece con un mini per loro potrebbero appassionarsi ai lit. Potrebbe chiamarsi nabbo Edition (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Questo ovviamente nel caso, sarebbero o dei mini o comunque LiT con un numero minore di ruoli, il LiT attuale con 20 ruoli sarebbe già iniziato probabilmente, infatti.

Beh comunque da quel che si dice allora effettivamente i temi sembrano il fattore più importante, da quel che ho capito, oltre al gioco Lupus in Tabual in sé.

In realtà un LiT puoi accorciarlo aumentando anche il numero di morti per giorni.

Invece se organizzassimo una lotteria dove per partecipare l'utente deve esprimere la propria opinione sui LiT in modo da farci capire dove dobbiamo puntare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Io proporrei un mini dedicato esclusivamente ai nuovi giocatori. Per me le new entry si sono sempre sentite soffocate e spesso rogate il primo giorno senza poter entrare nel pieno del gioco. Invece con un mini per loro potrebbero appassionarsi ai lit. Potrebbe chiamarsi nabbo Edition (?)

Lo stavamo già progettando, poi il tutto si è arenato con la mancanza di iscrizioni a questo Big :(

 

Ah altro fattore che parlandone era uscito, è anche dovuto alla scarsa affluenza di utenti su PM ultimamente, anche a causa di vari annunci mancati, e forse in parte è anche vero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Demon ha scritto:

Intendo fare una lotteria con la storia dei LiT in aggiunta, dovrà parlare degli inizi di questa iniziativa fino alla situazione attuale(certo, non in modo che sembri una supplica di partecipare all'iniziativa). Ci sarà sicuramente qualcuno che la leggerà tutta e forse riusciremo ad attirare partecipanti.  Per adesso è un'idea abbozzata, ma potremmo insieme alla lotteria(tipo dopo tot. giorni) aprire un LiT di prova per verificare quanti sono i possibili nuovi giocatori.

Ditemi cosa ne pensate, pls. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Demon ha scritto:

Intendo fare una lotteria con la storia dei LiT in aggiunta, dovrà parlare degli inizi di questa iniziativa fino alla situazione attuale(certo, non in modo che sembri una supplica di partecipare all'iniziativa). Ci sarà sicuramente qualcuno che la leggerà tutta e forse riusciremo ad attirare partecipanti.  Per adesso è un'idea abbozzata, ma potremmo insieme alla lotteria(tipo dopo tot. giorni) aprire un LiT di prova per verificare quanti sono i possibili nuovi giocatori.

Per me si potrebbe anche fare. Sapete quanta gente attira una lotteria? 2 PokéPoints a testa, e avremmo una marea di utenti che leggerebbero il tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

In realtà un LiT puoi accorciarlo aumentando anche il numero di morti per giorni.

Invece se organizzassimo una lotteria dove per partecipare l'utente deve esprimere la propria opinione sui LiT in modo da farci capire dove dobbiamo puntare?

Una lotteria con una domanda del tipo "Che cosa sai dei LiT?" "Vorresti provare?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Demon ha scritto:

Intendo fare una lotteria con la storia dei LiT in aggiunta, dovrà parlare degli inizi di questa iniziativa fino alla situazione attuale(certo, non in modo che sembri una supplica di partecipare all'iniziativa). Ci sarà sicuramente qualcuno che la leggerà tutta e forse riusciremo ad attirare partecipanti.  Per adesso è un'idea abbozzata, ma potremmo insieme alla lotteria(tipo dopo tot. giorni) aprire un LiT di prova per verificare quanti sono i possibili nuovi giocatori.

ok, ora ti rispondo bene, non credo che qualcuno leggerà tutto se non le regole della lotteria, il modo sarebbe mescolare le regole nel testo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, penso che siamo una ventina, ognuno ne offre quel che può e arriviamo tranquillamente alla cinquantina di PP.

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Una lotteria con una domanda del tipo "Che cosa sai dei LiT?" "Vorresti provare?"

Io pensavo più "Cosa ti potrebbe spingere a partecipare?" e "Cosa invece non vorresti che ci fosse nei LiT" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...