LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 8 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Monochromatic rispondo solo per farti sapere che ho capito il tuo immenso sforzo nel realizzare papiri in tutti questi mesi, ed è stato molto bello: il mondo dei lit sarebbe stato diverso senza di te, ma è anche giusto rendersi conto di quando una cosa non diventa più gradevole ne divertente, ma solo stressante ed incombente. E' questo è proprio il tuo caso. Se per te non è più un gioco ma una fonte di sbattimenti, prenditi tutte le pause di cui necessiti, anche se questo significa un completo allontanamento. Anche io ho sentito l'incombenza e lo stress a conclusione di alcuni lit, vedi il DWiT, il caso forse più eclatante per me, perchè anche io mi lamentai tantissimo dell'inattività, e sia per il modo infelice con cui persi e per la questione del potere di terry. Insomma la notte piuttosto che dormire pensavo al lit e a tutto ciò che era andato storto. Non a caso i lit successivi preferì tralasciarli per scaricare lo stress accumulato. Quindi ti capisco, non preoccuparti. E' giusto così! Una sola volta pensai ai lupus prima di dormire Il giorno dopo venni sbranato Anyway, come vi ho promesso, comment1 sul papir1 di Mono Wow, mi ha lasciato una sensazione strana. A parte che mi trovo d'accordo sull'inattività generale e sul fatto che anche i lupus "moderni" siano stati divertenti(E Demo, ricorda sempre che mi riferivo a Zeb ), però, ecco, non metto mani sui tuoi impegni ma vorrei precisare una cosa: Può essere vero che in effetti negli ultimi tempi la cosa migliore da fare sarebbe mollare tutto, prendere PES 6 e andare di Castolo, ma NO, cribbio So che questo non è tanto un commento al papiro di Mono, ma è più un commento generale: So che molti di voi vorrebbero mollare tutto(si capisce leggendo "fra le righe" i messaggi) io stesso non nascondo che, logicamente parlando, abbiamo poche speranze di successo. ma dobbiamo andare avanti. E cosa ci spinge a farlo? Ricchezza, fama potere nessun riferimento lo giuro ? No, divertirci E quindi, continua anche tu questa lotta,se vuoi che un giorno si faccia l'Italy In Tabula 2 e si dia il ruolo di Silvio ad Only(di nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Ok, ho letto tutti i messaggi non è vero mai e niente, volevo partecipare a questa discussione quindi ecco. Premetto che la mia esperienza nei LiT è, per quanto vasta, parecchio datata. Non ricordo nemmeno il nome dell'ultimo LiT al quale ho partecipato e il LiT of Legends non l'ho praticamente moderato. Quindi tutto ciò che dico è riferito ai LiT più vecchi e potrei sia sbagliarmi parecchio e sia essere un tantino off topic, ma who cares. Per quanto mi riguarda, l'allontanamento dai LiT è stato causato per una semplice ragione (oltre agli ovvi impegni IRL): non erano divertenti. Quando ho iniziato a giocare (dal secondo LiT di sempre credo) ero ossessionato da questo forum. Sarà che i LiT li ho sempre giocati dal vivo, sarà che a quel tempo avevo appena iniziato a leggere Doubt e Liar Game, ma ragazzi non staccavo un attimo dalla piazza. Cioè, andavo a letto e sognavo Gilga che mi mandava al rogo e Dany che si conquistava la mia fiducia per poi pugnalarmi alle spalle (worst nightmare ever che btw era anche diventato realtà mannaggia a te). Ho partecipato poi a TUTTI i LiT successivi (tranne qualche eccezione dovuta alla vita sociale) ed ogni volta era una festa: in ogni partita c'erano faide diverse, in ogni partita cambiavano le alleanze, in ogni partita c'erano nuove variabili da considerare, nuovi giocatori da analizzare e nuovi poteri da utilizzare (questa parte non serviva ma volevo fare la rima). Gli ultimi LiT ai quali ho partecipato, invece, mi hanno lasciato con l'amaro in bocca. Non perchè hO SEMPRE PERSO MANNAGGIA, ma semplicemente perchè non erano più i grandi ragionamenti ad essere al centro dell'attenzione, non c'era più una lotta per capire chi stava bluffando e chi era sincero. E non è colpa dei moderatori o di come erano strutturati i lupus o della gente che partecipava... è che, come tutti i giochi, a lungo andare si finisce con il non trovare più interesse, e visto che la maggioranza dei partecipanti ad ogni LiT era bene o male formata da "big" era ovvio che ci sarebbe stata una minore partecipazione. E' una semplice verità, è inutile girarci attorno, se tutti i giocatori più "esperti" non partecipano più è per questo: è ormai diventato noioso. Per questo credo che prendersi una pausa faccia bene a chiunque: dopo l'essermi esiliato dal forum per mesi ora mi è tornata voglia di giocare. Giustamente poi si discute sul come portare novellini innocenti al lato oscuro. Come ho sempre detto, secondo me la soluzione migliore è riportare i LiT all'origine (che poi magari lo avete già fatto negli ultimi lit ma come ho scritto precedentemente non ne ho idea): pochi ruoli e molto chiari PLS. Sarà una coincidenza (io non credo), ma il mio disinteresse verso i LiT è aumentato in maniera proporzionale alla varietà dei ruoli proposti. Ogni volta ci sono trooooppe variabili, anche volendo uno non può mettersi a capire tutto quello che potrebbe essere successo nel corso di una notte. Diavolo, i miei LiT preferiti sono stati i primi due ai quali ho partecipato, ci sarà un motivo no? Anche perchè se io fossi un novellino non parteciperei mai ad un gioco con 30 ruoli differenti, soprattutto se non ho familiarità con le meccaniche del gioco. So che questa varietà è stata fatta per evitare i "contadini semplici" ma è davvero eccessiva come cosa. Per quanto riguarda i temi sono d'accordo, renderli più accattivanti attirerebbe più gente ma andiamoci piano con le innovazioni. Ok credo di aver finito. Ah, prima che Zeb mi bacchetti: sono d'accordo sul fatto di non esaltare troppo i LiT passati, non erano perfetti e ne sono consapevole. Ma è un dato di fatto che nei primi LiT la vittoria andava al miglior oratore, mentre negli ultimi ai quali ho partecipato la vittoria andava al primo che diceva "e ma uno tra MoS e tizio è lupo per forza" (e credo di parlare un po' a nomi di tutti). #oppamonostyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 @Master of Shuppets Caro MoS, ti stupirà forse ma sono pienamente d'accordo. La mia critica sulla mitizazzione era rivolta alla "facilità" con cui si trovavano i partecipanti, anche io mi divertivo molto di più una volta e anch'io considero uno schema semplice e lineare decisamente la scelta migliore per attrarre nuovi giocatori. In fondo ora quando visualizzi un topic delle iscrizioni ti ritrovi un wall con un regolamento bello grande ed un'infinità di ruoli. Se non sei abituato il naso un po' lo storgi, in fondo è un gioco e l'idea di meccaniche troppo complicate non aiuta. @Monochromatic Ammetto che il mio avatar calza a pennello. Comunque sonod'accordissimo con tutto ciò che hai scritto, soprattutto sull'ultima parte dello spoiler, lavorare tanto per ricevere semplice ironia in cambio, senza che il messaggio venga nemmeno letto è frustrante. 20 ore fa, Keita ha scritto: Per finire, anche se non necessario, punterei ad un piccolo rinnovamento della grafica del logo per renderlo più minimale e accattivante in linea con la nuova grafica del forum. Mi trovi concorde, un rinnovamento del logo, in chiave più minimale e solare potrebbe aiutare, non risolve i problemi ma tutto fa brodo. Secondo me il logo attuale, benché lo ami e mi sarà sempre nel cuore, risulta troppo austero e opprimente. Dobbiamo cercare qualcosa che trasmetta pace e armonia, sono finiti i tempi bui, non ci serve più un logo che imponga rispetto e autorità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 ora fa, Zebstrika94 ha scritto: @Master of Shuppets Caro MoS, ti stupirà forse ma sono pienamente d'accordo. La mia critica sulla mitizazzione era rivolta alla "facilità" con cui si trovavano i partecipanti, anche io mi divertivo molto di più una volta e anch'io considero uno schema semplice e lineare decisamente la scelta migliore per attrarre nuovi giocatori. In fondo ora quando visualizzi un topic delle iscrizioni ti ritrovi un wall con un regolamento bello grande ed un'infinità di ruoli. Se non sei abituato il naso un po' lo storgi, in fondo è un gioco e l'idea di meccaniche troppo complicate non aiuta. Ammetto che ho letto tutto di fretta, avevo solo colto il "non idolatrate i vecchi LiT" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Tutto in questo mondo é in continua trasformazione. I lit non fanno eccezione. È normale che con il passare del tempo non bastano più i messaggi di una volta per convincere i giocatori a passare dalla propria parte. I papiri sono inevitabili. Continuando su questa strada i papiri di ora saranno considerati messaggi normali in futuro asd Per i ruoli i uguale. Col tempo ci siamo evoluti per creare maggior varietà di ruoli, trovandosi ad ogni avvenimento ad una miriade di possibili soluzioni. Rende di sicuro il gioco più difficile. Per alcuni sarà più noioso, per altri più divertente. Queste 2 cose sicuramente spaventa i nuovi giocatori, ma fanno parte di una evoluzione dei lit che non si poteva in alcun modo evitare. Per provare a fixare le cose ho proposto due grandi cose in commissione. Al momento dobbiamo solo decidere i tempi. Non voglio fare spoiler, ma è una cosa che voglio provare assolutamente prima di ridimensionare i lupus in lupus da 20 giocatori. L'adattarsi sarà la mia ultima soluzione, ho ancora due jolly in mano. Danno non faranno, nella peggiore delle ipotesi non cambierà niente, quindi tanto vale provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Tutto in questo mondo é in continua trasformazione. I lit non fanno eccezione. È normale che con il passare del tempo non bastano più i messaggi di una volta per convincere i giocatori a passare dalla propria parte. I papiri sono inevitabili. Continuando su questa strada i papiri di ora saranno considerati messaggi normali in futuro asd Per i ruoli i uguale. Col tempo ci siamo evoluti per creare maggior varietà di ruoli, trovandosi ad ogni avvenimento ad una miriade di possibili soluzioni. Rende di sicuro il gioco più difficile. Per alcuni sarà più noioso, per altri più divertente. Queste 2 cose sicuramente spaventa i nuovi giocatori, ma fanno parte di una evoluzione dei lit che non si poteva in alcun modo evitare. Per provare a fixare le cose ho proposto due grandi cose in commissione. Al momento dobbiamo solo decidere i tempi. Non voglio fare spoiler, ma è una cosa che voglio provare assolutamente prima di ridimensionare i lupus in lupus da 20 giocatori. L'adattarsi sarà la mia ultima soluzione, ho ancora due jolly in mano. Danno non faranno, nella peggiore delle ipotesi non cambierà niente, quindi tanto vale provare Non è tipo "fidatevi di me" vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Comunque ragazzi vi state preoccupando troppo. Facciamo una piccola osservazione: i Lupus sono iniziati a ridosso dell'uscita di ORAS, in un momento in cui il forum era gremito. Se non sbagliato la maggiorparte di noi si erano appena iscritti e grazie ai lupus hanno conosciuto nuovi utenti e siamo diventati quasi una famiglia. Secondo me questa atmosfera spingeva altri utenti ad unirsi a questo piccolo mondo. Ora, con il probabile annuncio di Pokémon Z o chi per lui, il forum tornerà gremito di nuovi utenti. In quel momento dovremo fare quello che abbiamo fatto circa 12 mesi fa: creare lupus interessanti con ruoli che portino a creare vere e proprie strategie e soprattutto tanta pubblicità in giro per il forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 11 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Non è tipo "fidatevi di me" vero? Non dico che funzioneranno al 100% ma finché si può provare perché no? Come detto nella peggiore delle ipotesi ci ritroviamo con la stessa situazione di ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Non dico che funzioneranno al 100% ma finché si può provare perché no? Come detto nella peggiore delle ipotesi ci ritroviamo con la stessa situazione di ora Era tipo una battuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 20 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Non è tipo "fidatevi di me" vero? Certo, è il ritorno alle origini di gilga. Comunque, rispondendo a gilga, l'evoluzione che c'è stata era senza dubbio necessaria, diversamente molti si sarebbero annoiati prima, però ora non si sta parlando di soddisfare i giocatori classici ma di attrarne di nuovi e la complessità delle meccaniche rende semplicemente il tutto meno invitante (in realtà non sapete spammare come Dio comanda ). Fatto questo piccolo ragionamento sono curioso di vedere cosa ti sei inventato, al massimo ti mandiamo al rogo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 3 minuti fa, Zebstrika94 ha scritto: Certo, è il ritorno alle origini di gilga. Comunque, rispondendo a gilga, l'evoluzione che c'è stata era senza dubbio necessaria, diversamente molti si sarebbero annoiati prima, però ora non si sta parlando di soddisfare i giocatori classici ma di attrarne di nuovi e la complessità delle meccaniche rende semplicemente il tutto meno invitante (in realtà non sapete spammare come Dio comanda ). Fatto questo piccolo ragionamento sono curioso di vedere cosa ti sei inventato, al massimo ti mandiamo al rogo domani. Oh ma non aspettatevi l'invenzione del secolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 13 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Oh ma non aspettatevi l'invenzione del secolo Tranquillo, io mi aspetto solo quella del millennio. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Io rimango dell'idea che provare un lupus "Slim" con le regole base spiegate in maniera chiara, concisa e rapida nel primo post potrebbe essere un'idea. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Tutto in questo mondo é in continua trasformazione. I lit non fanno eccezione. È normale che con il passare del tempo non bastano più i messaggi di una volta per convincere i giocatori a passare dalla propria parte. I papiri sono inevitabili. Continuando su questa strada i papiri di ora saranno considerati messaggi normali in futuro asd Per i ruoli i uguale. Col tempo ci siamo evoluti per creare maggior varietà di ruoli, trovandosi ad ogni avvenimento ad una miriade di possibili soluzioni. Rende di sicuro il gioco più difficile. Per alcuni sarà più noioso, per altri più divertente. Queste 2 cose sicuramente spaventa i nuovi giocatori, ma fanno parte di una evoluzione dei lit che non si poteva in alcun modo evitare. Per provare a fixare le cose ho proposto due grandi cose in commissione. Al momento dobbiamo solo decidere i tempi. Non voglio fare spoiler, ma è una cosa che voglio provare assolutamente prima di ridimensionare i lupus in lupus da 20 giocatori. L'adattarsi sarà la mia ultima soluzione, ho ancora due jolly in mano. Danno non faranno, nella peggiore delle ipotesi non cambierà niente, quindi tanto vale provare Vero, il cambiamento era necessario e inevitabile Ma l'obiettivo di questo gioco è fondamentalmente vincere sfruttando prima di tutto le propria capacità non semplicemente i poteri op dei vari ruoli. Detto questo, #fidiamocidigilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Vero, il cambiamento era necessario e inevitabile Ma l'obiettivo di questo gioco è fondamentalmente vincere sfruttando prima di tutto le propria capacità non semplicemente i poteri op dei vari ruoli. Detto questo, #fidiamocidigilga Ultimamente si cerca di depotenziate il più possibile i ruoli come mago, guardia ecc, però é anche vero che da tempo i cittadini normali, senza potere, si sono estinti. Quelli si che ti costringevano ad usare solo la testa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 5 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ultimamente si cerca di depotenziate il più possibile i ruoli come mago, guardia ecc, però é anche vero che da tempo i cittadini normali, senza potere, si sono estinti. Quelli si che ti costringevano ad usare solo la testa xD Personalmente era il ruolo che mi piaceva di più. Ho sempre odiato avere ruoli importanti, datemi dei ruoli basilari che non mi debba preoccupare di fare casini e saremo tutti felici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 1 minuto fa, Zebstrika94 ha scritto: Personalmente era il ruolo che mi piaceva di più. Ho sempre odiato avere ruoli importanti, datemi dei ruoli basilari che non mi debba preoccupare di fare casini e saremo tutti felici. Da un lato avere 30 giocatori con poteri diversi è destabilizzante per i nuovi giocatori, ma dall'altro i ruoli senza poterei sono demotivanti. Per questo sono stati tolti Forse in futuro toccherà rimetterli, si vedrà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 OK ho provato a leggere tutto, non ci sono riuscito. Il papiro di Mono fortunatamente l'ho letto e penso che mi serva una pausa dai Big Lit. Proverò ad essere presente almeno ai Mini che mi piacciono di più. Premesso che mi ritiro per una questione di stress, nel senso che: La mattina a scuola: Mi preparo le cose da dire sulle spillette Appena torno a casa controllo se sono morto/qualcuno mi cita/qualcuno mi accusa/qualcuno mi dice qualcosa di incomprensibile perchè è da cell (Cocco) Durante il pomeriggio controllo il pc (e il MP dei lupi perchè #LupoForever), e nessuno mi calcola La sera stranamente si ricordano che esisto e mi accusano delle cose più strane (cit. Astrale che viene accusata di uscire con le amiche in bicicletta) Alle 19 vado in palestra e penso a cosa dire/inventarmi perchè sono lupo/rogare Dream perchè in ogni lit voglio rogarlo La notte penso, penso, penso, penso che non ho studiato letteratura e se non dico bene A Silvia la prof mi lincia. E cosi per Taaaaaanto tempo. (E ho fatto un favore a tutti voi che scrivete papiri, che mi demoralizzate con le vostre belle parole anche perchè vengo sempre sgamato) Invece ai Mini lo stress c'è, ma è minore (e poi fortunatamente becco sempre ruoli che non si possono esporre, quindi...) E comunque si, mi ritirerò dal TDiT, ma forse parteciperò ad altri MINI Lit (al Casate in Tabula obv.) E ci si legge in giro (cit. Dany aka Tory che mi uccide con Demon prima che riceva la lista del Cocco grz.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: (cit. Dany aka TorI che mi uccide con Demon prima che riceva la lista del Cocco grz.) I Tor-I IIIII non YYYY >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 2 ore fa, Zebstrika94 ha scritto: Personalmente era il ruolo che mi piaceva di più. Ho sempre odiato avere ruoli importanti, datemi dei ruoli basilari che non mi debba preoccupare di fare casini e saremo tutti felici. Quoto tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 2 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ultimamente si cerca di depotenziate il più possibile i ruoli come mago, guardia ecc, però é anche vero che da tempo i cittadini normali, senza potere, si sono estinti. Quelli si che ti costringevano ad usare solo la testa xD Ricordo ancora un "troppi ruoli senza poteri" di ginger GS ai tempi di tipo la seconda/terza presentazione del SiT Quindi #cittadinocomesback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Secondo me uno dei problemi è la possibilità di essere eliminati subito. Nei Mini Lit non si fa sentire tanto perchè il gioco dura di meno ma nei Big sì. E poi una considerazione da fare: è meglio avere tanti ruoli con i poteri o pochi ruoli con i poteri? E se provassimo con i poteri che non influiscono sul gioco? E visto che tutti l'hanno detto, io mi sono avvicinato ai LiT perchè l'ex admin dell'arena aveva installato qualcosa che permettesse di giocare ai LiT in automatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 9 minuti fa, cottone ha scritto: Secondo me uno dei problemi è la possibilità di essere eliminati subito. Nei Mini Lit non si fa sentire tanto perchè il gioco dura di meno ma nei Big sì. E poi una considerazione da fare: è meglio avere tanti ruoli con i poteri o pochi ruoli con i poteri? E se provassimo con i poteri che non influiscono sul gioco? E visto che tutti l'hanno detto, io mi sono avvicinato ai LiT perchè l'ex admin dell'arena aveva installato qualcosa che permettesse di giocare ai LiT in automatico. Il dottore è stato inserito proprio per questo, senza contare il testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 26 minuti fa, cottone ha scritto: Secondo me uno dei problemi è la possibilità di essere eliminati subito. Nei Mini Lit non si fa sentire tanto perchè il gioco dura di meno ma nei Big sì. E poi una considerazione da fare: è meglio avere tanti ruoli con i poteri o pochi ruoli con i poteri? E se provassimo con i poteri che non influiscono sul gioco? E visto che tutti l'hanno detto, io mi sono avvicinato ai LiT perchè l'ex admin dell'arena aveva installato qualcosa che permettesse di giocare ai LiT in automatico. Udio, me lo ricordo anchio. C'era Wonder (ai tempi Mod) che mi stava linciando poiché mi sa ero dottore (o qualche ruolo buono che faceva qualcosa di notte) e non capivo cosa dovevo fare. Quella partita e poi stop. Poi ho conosciuto i veri LiT in Real Life e mi sono innamorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 19 novembre, 2015 Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Esprimo la mia sulla questione ruoli: ci sta farli più semplici, meno articolati, dato che alcuni erano davvero incomprensibili (come nel DWiT), MA vi prego, VI PREGO, non fate tornare il cittadino sfigato senza manco un potere perchè davvero è sfibrante non poter agire direttamente sulla partita e dover sempre aspettare gli altri, e soprattutto se qualcuno (chissà chi) è così sfigato da beccarselo per otto (si, OTTO) Lupus di fila, passa proprio la voglia di giocare Anyway, #trustingilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.