Nagisa_Hazuki Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 29 minuti fa, FabulousPug ha scritto: dipende sempre se l'argomento piace u__u cmq si cerca modd per i lit ;-D forza ragazzi non vi andrebbe di moderare un bel lit? ;-D io per impegni avrei difficoltà a moderare, in queste settimane, la piazza con cleffa e gosh quindi se qualcuno può sarebbe fantastico :-) Io potrei moderarlo ma dipende, perchè non si possono moderare 2 Lit di fila (la stessa persona) e ho preso l'impegno con Lucinda. Quindi @lucinda91 il tuo Lit è già costruito e quindi presentabile a questo giro/prossimo oppure è ancora un'idea che si farà tra 2 o 3 LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io potrei moderarlo ma dipende, perchè non si possono moderare 2 Lit di fila (la stessa persona) e ho preso l'impegno con Lucinda. Quindi @lucinda91 il tuo Lit è già costruito e quindi presentabile a questo giro/prossimo oppure è ancora un'idea che si farà tra 2 o 3 LiT? Si eh, ti risponderà fra tre anni. Comunque adesso è possibile moderare due o anche piu lit di fila, leggi il regolamento che l'hanno aggiornato dopo TDiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Si eh, ti risponderà fra tre anni. Comunque adesso è possibile moderare due o anche piu lit di fila, leggi il regolamento che l'hanno aggiornato dopo TDiT Uh mi ero perso questa News, grazie per avermi informato *^* @FabulousPug allora posso aiutarti nel vostro Lit :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Yay! Abbiamo il nostro 4° mod! (Posso chiamarti Kudo? Perche se non sbaglio tu ti chiamavi Victor Kudo prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 51 minuti fa, Gosh ha scritto: Yay! Abbiamo il nostro 4° mod! (Posso chiamarti Kudo? Perche se non sbaglio tu ti chiamavi Victor Kudo prima) Ahahah certo (in realtà quando avanzerò di grado nei Mc Fail cambierò nuovamente nick in Victor-Mc_Fail) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 2 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Bhe se non sbaglio i mod per un Lit sono 3, quindi tu e cleffa+ Gosh potete benissimo moderare un ipotetico vostro Lit :3 Anche 4. Se volete io ci sono come mod a entrambi. (?) No vabbè se vi servono icon targhette ecc.. ci sto io ma posso moderare solo uno! :^p Che tema hanno il LiT di Lucinda e quello di Fab? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Quello di Fab è una sorpresona, quello di lucinda... boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 @Nagisa_Hazuki Fai con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 13 ore fa, Toryn ha scritto: Anche 4. Se volete io ci sono come mod a entrambi. (?) No vabbè se vi servono icon targhette ecc.. ci sto io ma posso moderare solo uno! :^p Che tema hanno il LiT di Lucinda e quello di Fab? Ti posso solo dire che è un tema conosciutissimo xD stranamente gosh è tra i pochi (al mondo) che non lo conosce adeguatamente u.u Cmq avevo letto che gilga aveva (o doveva) presentare un lit a breve. Qualcuno sa il tema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: Ti posso solo dire che è un tema conosciutissimo xD stranamente gosh è tra i pochi (al mondo) che non lo conosce adeguatamente u.u Cmq avevo letto che gilga aveva (o doveva) presentare un lit a breve. Qualcuno sa il tema? E' una nuova sperimentazione di noi commissari, stasera ne saprete di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 57 minuti fa, Gaetano ha scritto: E' una nuova sperimentazione di noi commissari, stasera ne saprete di più. Cit. 2 ore fa, FabulousPug ha scritto: Ti posso solo dire che è un tema conosciutissimo xD stranamente gosh è tra i pochi (al mondo) che non lo conosce adeguatamente u.u Cmq avevo letto che gilga aveva (o doveva) presentare un lit a breve. Qualcuno sa il tema? Il tema del tuo lupus è il famoso gioco CALL OF ISIS, una trama a dir poco esplosiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Cit. Il tema del tuo lupus è il famoso gioco CALL OF ISIS, una trama a dir poco esplosiva fidatemi di m me, domani saprete tutto cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: fidatemi di m me, domani saprete tutto cit. Se mi lasciate una notte vi spiego tutto [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Salve gente! Come va? È finito il LiT? Al prossimo vorrei iscrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Io conosco il tema del Mini da 16 che sarà a breve aperto e come indizio vi dico che a Gilga non piace particolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Posso prenotarmi come partecipante per quel LiT? Ho paura di non fare in tempo ad iscrivermi ლ(ಠ益ಠლ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 7 minuti fa, Dream ha scritto: Posso prenotarmi come partecipante per quel LiT? Ho paura di non fare in tempo ad iscrivermi ლ(ಠ益ಠლ) Intendi il mio vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Te l'ho detto Pug, ho avuto un trauma da bambino su quel tema Anch'io spero di partecipare prima che le iscrizioni finiscano *lacrimuccia* Comunque oggi it's a happy day, Ho preso 8 ½ a storia e Bayonetta è su SSB4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 2 ore fa, Dany1899 ha scritto: Io conosco il tema del Mini da 16 che sarà a breve aperto e come indizio vi dico che a Gilga non piace particolarmente Le spiegazioni tempestive? Per questo LiT, che avrà probabilmente molti iscritti, non chiudete le iscrizioni appena raggiunti i sedici partecipanti, per favore. Mi manca la vecchia selezione dei giocatori. :c Così si esclude chi controlla il forum più di rado o chi lo controlla (Quasi?) solo per i LiT e non è abbastanza veloce per "Prendersi il posto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 iscrizioni per l' X factor aperte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: iscrizioni per l' X factor aperte come al solito ti ho anticipato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 33 minuti fa, Gaetano ha scritto: iscrizioni per l' X factor aperte Che cattivi, volete proprio trattenermi su questo forum... Io resisto... non devo iscrivermi... devo andare a giocare a LoL... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 da notare come tutti vogliono essere nuovi perchè non sanno graficare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 3 ore fa, Gosh ha scritto: Te l'ho detto Pug, ho avuto un trauma da bambino su quel tema Anch'io spero di partecipare prima che le iscrizioni finiscano *lacrimuccia* Comunque oggi it's a happy day, Ho preso 8 ½ a storia e Bayonetta è su SSB4 BAYONETTA SU SSB4? *sviene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: BAYONETTA SU SSB4? *sviene* ja, bayonetta e corrin annunciati ieri, bayonetta è stata la più votata mondialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.