LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: ja, bayonetta e corrin annunciati ieri, bayonetta è stata la più votata mondialmente uscirle fa miracoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 45 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: da notare come tutti vogliono essere nuovi perchè non sanno graficare XD Apparte io perché sono alternativo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 3 ore fa, Gosh ha scritto: Bayonetta è su SSB4 Che possa Bayonetta morire terribilmente Invece di mettere Lip hanno messo quella lí, ma chi la conosce -.- Lip invece é pure la "propietaria"dello scettro che c'è in SSB che fa crescere un fiore in testa, chiamato Bacchetta di Lip! ARGH! Mettono Bayonetta che nessuno sa chi è ma non Lip, hanno proprio un odio per i puzzle..(si, Lip é da Panel de Pon, un gioco bellissimo ma sfortunato di puzzle con dei blocchi da muovere. Ma in USA e EU é stato chiamato Tetris Attack e hanno cambiato i pg con Yoshi e co., su GBC invece a metà sviluppo(pure in JAP)hanno cambiato in Pokemon Puzzle Challenge. E no, Dr. Mario non é da un gioco di puzzle se lo pensate. O perlomeno non é il"miglior rappresentante su SSB dei puzzle game"essendo un clone di Mario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 A chi non piace la restrizione su cantante italiano sappiate che il colpevole della restrizione sono io, ma d'altronde è x factor italiano no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: A chi non piace la restrizione su cantante italiano sappiate che il colpevole della restrizione sono io, ma d'altronde è x factor italiano no? ehm, è internazionale, quello in italia è solo in italiano, ma non esiste solo X factor italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ehm, è internazionale, quello in italia è solo in italiano, ma non esiste solo X factor italia ovvio ma le edizioni sono nazionali u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 20 minuti fa, Dany1899 ha scritto: A chi non piace la restrizione su cantante italiano sappiate che il colpevole della restrizione sono io, ma d'altronde è x factor italiano no? Quanto avrei voluto scrivere Avicii e invece.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Io volevo scegliere un pianista morto, ma dany mi ha picchiato violentemente Così sono diventato mod u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: Che possa Bayonetta morire terribilmente Invece di mettere Lip hanno messo quella lí, ma chi la conosce -.- Lip invece é pure la "propietaria"dello scettro che c'è in SSB che fa crescere un fiore in testa, chiamato Bacchetta di Lip! ARGH! Mettono Bayonetta che nessuno sa chi è ma non Lip, hanno proprio un odio per i puzzle..(si, Lip é da Panel de Pon, un gioco bellissimo ma sfortunato di puzzle con dei blocchi da muovere. Ma in USA e EU é stato chiamato Tetris Attack e hanno cambiato i pg con Yoshi e co., su GBC invece a metà sviluppo(pure in JAP)hanno cambiato in Pokemon Puzzle Challenge. E no, Dr. Mario non é da un gioco di puzzle se lo pensate. O perlomeno non é il"miglior rappresentante su SSB dei puzzle game"essendo un clone di Mario) Sul "nessuno conosce Bayonetta" avrei da obiettare Anche se per la memorabilità avrebbero dovuto scegliere qualcosa come PW o Layton, ma non mi lamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Te volessi Dany, io ascolto SOLO artisti internazionali (perlopiu dj o artisti di musica elettronica però).Potevo essere Pharrel Whilliams, Franz Ferdinand (tanto i gruppi sono ammessi a X factor italia no?).... 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Sul "nessuno conosce Bayonetta" avrei da obiettare Anche se per la memorabilità avrebbero dovuto scegliere qualcosa come PW o Layton, ma non mi lamento Vogliamo parlare di Shovell Knight o di K.K . Roll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 33 minuti fa, Toryn ha scritto: Che possa Bayonetta morire terribilmente Invece di mettere Lip hanno messo quella lí, ma chi la conosce -.- Lip invece é pure la "propietaria"dello scettro che c'è in SSB che fa crescere un fiore in testa, chiamato Bacchetta di Lip! ARGH! Mettono Bayonetta che nessuno sa chi è ma non Lip, hanno proprio un odio per i puzzle..(si, Lip é da Panel de Pon, un gioco bellissimo ma sfortunato di puzzle con dei blocchi da muovere. Ma in USA e EU é stato chiamato Tetris Attack e hanno cambiato i pg con Yoshi e co., su GBC invece a metà sviluppo(pure in JAP)hanno cambiato in Pokemon Puzzle Challenge. E no, Dr. Mario non é da un gioco di puzzle se lo pensate. O perlomeno non é il"miglior rappresentante su SSB dei puzzle game"essendo un clone di Mario) Scusa se mi intrometto, ma se Lip appare solo in un gioco per GBA che è stato modificato in Europa allora ha senso che non sia in Smash. Per i puzzle game, dato che speravo in Layton, mi vedo d'accordo... anche se Dr. Mario è una specie di gioco di puzzle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 26 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Io volevo scegliere un pianista morto, ma dany mi ha picchiato violentemente Così sono diventato mod u.u E non era nemmeno italiano (almeno credo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: Che possa Bayonetta morire terribilmente Invece di mettere Lip hanno messo quella lí, ma chi la conosce -.- Lip invece é pure la "propietaria"dello scettro che c'è in SSB che fa crescere un fiore in testa, chiamato Bacchetta di Lip! ARGH! Mettono Bayonetta che nessuno sa chi è ma non Lip, hanno proprio un odio per i puzzle..(si, Lip é da Panel de Pon, un gioco bellissimo ma sfortunato di puzzle con dei blocchi da muovere. Ma in USA e EU é stato chiamato Tetris Attack e hanno cambiato i pg con Yoshi e co., su GBC invece a metà sviluppo(pure in JAP)hanno cambiato in Pokemon Puzzle Challenge. E no, Dr. Mario non é da un gioco di puzzle se lo pensate. O perlomeno non é il"miglior rappresentante su SSB dei puzzle game"essendo un clone di Mario) ehm... chi è lip? mai sentito, e bayonetta io la conosco comunque e puzzle game mi andava bene se mi citavi layton 10 minuti fa, Dany1899 ha scritto: E non era nemmeno italiano (almeno credo). chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Qualcuno sta organizzando un Lupus su Star Wars? In caso sarebbe davvero bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 50 minuti fa, Dany1899 ha scritto: E non era nemmeno italiano (almeno credo). Russo ovviamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Nel caso si faccia un altro Lupus X Factor non edizione italiana io mi prenoto Alfredo(?) Mercurio ma proprio now (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 22 minuti fa, The Only One ha scritto: Nel caso si faccia un altro Lupus X Factor non edizione italiana io mi prenoto Alfredo(?) Mercurio ma proprio now (?) io invece mi prenoto lui DAVID GILMOUR, oppure il mitico FREDDIE MERCURY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io invece mi prenoto lui DAVID GILMOUR, oppure il mitico FREDDIE MERCURY Guarda che con Alfredo Mercurio intendo Freddy Mercury, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: io invece mi prenoto lui DAVID GILMOUR 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Guarda che con Alfredo Mercurio intendo Freddy Mercury, eh ah, alfredo sta per freddie? lel allora vada per il mitico davide gilmoro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ah, alfredo sta per freddie? lel allora vada per il mitico davide gilmoro (?) Beh a conti fatti Freddy=Fred=Alfred=Alfredo. Più o meno, yaya (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Beh a conti fatti Freddy=Fred=Alfred=Alfredo. Più o meno, yaya (?) da notare comunqe come avemo puntato sullo stesso mostro sacro dei cantanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 5 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: da notare comunqe come avemo puntato sullo stesso mostro sacro dei cantanti yayaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 4 ore fa, Chinotto ha scritto: Scusa se mi intrometto, ma se Lip appare solo in un gioco per GBA che è stato modificato in Europa allora ha senso che non sia in Smash. Per i puzzle game, dato che speravo in Layton, mi vedo d'accordo... anche se Dr. Mario è una specie di gioco di puzzle... Lip appare in un gioco per SNES, un gioco per GBC(e non GBA..poi non ho capito cosa fai qua se guardi i LiT senza giocare ma vabbe'-.-) e uno per GCN(o meglio la versione "remake"che non si chiama Lip pero'). -.- (e anche in uno per Wii dove c'erano personaggi sconosciuti appunto come..oh, Little Mac, che e'un lottatore di SSB! Eppure nessuno lo conosceva prima, al punto che era finito in un gioco di personaggi vecchi e sconosciuti! ) 4 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ehm... chi è lip? mai sentito, e bayonetta io la conosco comunque e puzzle game mi andava bene se mi citavi layton chi? Quella e'Lip. La bacchetta che c'e'in SSB e'sua. E in Melee c'e' il remix del tema del suo stage, ma per qualche motivo non l'hanno messa. :c Puzzle game..piu'che altro intendevo in stile Tetris, Dr.Mario e Panel de Pon(la serie di Lip)sono in quel stile. :c E poi e'meglio Lip che Layton, Lip e'una fata ed e'in un gioco come PdP quindi possono pure fare attacchi con i blocchi, Layton invece? Oppure speravo mettevano Endou Mamoru(e ora non ditemi non lo sapete, IE lo sa pure il muro) Che poi un sacco di persone hanno fatto topic su siti stranieri per dire di votare Lip e perche'e moveset ecc, ma la gente e'stupida e preferisce "la strega figa(ma figa di che?)di un gioco dove si usano armi demoniache"invece della"fatina kawaii, perfetta rappresentante dei puzzle game/Tetris-style games su SSB(Cosi'si sarebbe avuto di tutto, azione, avventura, sparatutto, ecc..ma no mettiamo 3000 pg di Fire Emblem e Bayonetta)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Vista la scarsa partecipazione ai questionari ricordo a tutti di consegnarlo e prorogo il tempo limite,entro il quale consegnarlo, a Venerdì mattina ore 08:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Aperta la discussione dei vincitori del TDiT! --> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/100936-total-drama-in-tabula-vincitori/# Spero che vi sia piaciuto partecipare alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.