LittleMudkip Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Mica tutti i lit devono essere uguali tu non capisci Questo era il top Potrei anche citare un mod assolutamente stupido e deficiente che dice un lupo in MP all'assassino, ma come minimo ora sarà a svernare in una fossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: tu non capisci Questo era il top Potrei anche citare un mod assolutamente stupido e deficiente che dice un lupo in MP all'assassino, ma come minimo ora sarà a svernare in una fossa o un paio che danno la lista dei ruoli ai player prima che inizi il lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 13 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: tu non capisci Questo era il top Potrei anche citare un mod assolutamente stupido e deficiente che dice un lupo in MP all'assassino, ma come minimo ora sarà a svernare in una fossa Se devo essere un Mc Fail devo capire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se devo essere un Mc Fail devo capire? sono vari fail che si sono verificati nel corso di un anno di lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: sono vari fail che si sono verificati nel corso di un anno di lit Mi spiace:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Mi spiace:c ma uai? sono cose epiche, che messe tutte insieme ti fanno morire dal ridere, per esempio un utente pubblica uno screen dove si vede aperto l'mp dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Vbb però alla fine anche se erano divertenti, alla fine il gioco si rovinava con questi errori xD Sai quante volte @Master of Shuppets ci ha chiesto la lista ruoli ? Ma noi abbiamo resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Vbb però alla fine anche se erano divertenti, alla fine il gioco si rovinava con questi errori xD Sai quante volte @Master of Shuppets ci ha chiesto la lista ruoli ? Ma noi abbiamo resistito Devo trovare un modo per corrompervi meglio Nel frattempo #uscitelalista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 11 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ma uai? sono cose epiche, che messe tutte insieme ti fanno morire dal ridere, per esempio un utente pubblica uno screen dove si vede aperto l'mp dei lupi Ma è vietato o.o 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Vbb però alla fine anche se erano divertenti, alla fine il gioco si rovinava con questi errori xD Sai quante volte @Master of Shuppets ci ha chiesto la lista ruoli ? Ma noi abbiamo resistito Io non ho chiesto ruoli o mp,avevo paura di sbagliare o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma è vietato o.o Le regole sono state fatte successivamente Una volta Gilga (che era lupo) si è finto mago con me e mi ha inviato un mp tentando di indovinare il mio ruolo per farsi credere innocente. Ha sbagliato e io ho aggiunto tutti i partecipanti all'mp perché potessero vedere le prove della sua colpevolezza Ah, i bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ahahah furbacchione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ma è vietato o.o Io non ho chiesto ruoli o mp,avevo paura di sbagliare o.o infatti è stato eliminato, anche se ha failato, non voleva publicare che era un lupo, lo screen era per difendersi, ma non si era accorto dell'mp 3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Le regole sono state fatte successivamente Una volta Gilga (che era lupo) si è finto mago con me e mi ha inviato un mp tentando di indovinare il mio ruolo per farsi credere innocente. Ha sbagliato e io ho aggiunto tutti i partecipanti all'mp perché potessero vedere le prove della sua colpevolezza Ah, i bei tempi fail, era il cluedo... e blablabla aveva fatto lo screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Non credo che risponderei ad un mp,sappiatelo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non credo che risponderei ad un mp,sappiatelo xD Infatti ora che ci penso molti giocatori non hanno usato gli mp Però mi chiedo ancora come abbia fatto @Dream a farsi contattare da 3 giocatori quando essendo ariel, non ne poteva usare neanche uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Infatti ora che ci penso molti giocatori non hanno usato gli mp Però mi chiedo ancora come abbia fatto @Dream a farsi contattare da 3 giocatori quando essendo ariel, non ne poteva usare neanche uno Ah mistero,erano strategie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Infatti ora che ci penso molti giocatori non hanno usato gli mp Però mi chiedo ancora come abbia fatto @Dream a farsi contattare da 3 giocatori quando essendo ariel, non ne poteva usare neanche uno Io non ne ho usati manco uno, troppa paura di sbagliare come fen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Infatti ora che ci penso molti giocatori non hanno usato gli mp Però mi chiedo ancora come abbia fatto @Dream a farsi contattare da 3 giocatori quando essendo ariel, non ne poteva usare neanche uno io fossi rimasto in vita un po di più li avrei usati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 14 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: fail, era il cluedo... e blablabla aveva fatto lo screen Io parlo di un altro lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 4 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: io fossi rimasto in vita un po di più li avrei usati Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 6 ore fa, FabulousPug ha scritto: Infatti ora che ci penso molti giocatori non hanno usato gli mp Però mi chiedo ancora come abbia fatto @Dream a farsi contattare da 3 giocatori quando essendo ariel, non ne poteva usare neanche uno Basta chiedere e otterai quello che vuoi E alla fine quasi nessuno ha capito il mio ruolo 7 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: tu non capisci Questo era il top Potrei anche citare un mod assolutamente stupido e deficiente che dice un lupo in MP all'assassino, ma come minimo ora sarà a svernare in una fossa 6 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: o un paio che danno la lista dei ruoli ai player prima che inizi il lit Avevo scoperto due lupi in poche ore con i fail... Almeno sapevo chi killare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 Cottone, contattami per sto lit. Ora. @Mud-DucaMcFailanche tu susu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 12 ore fa, Chinotto ha scritto: Come hai fatto a quotare me, che non entro qua da qualcosa come un mese? xD Ti avevo quotato tempo fa>Non sapevo come "disquotarti"(?)>ta-da(??) 12 ore fa, Yato ha scritto: Ma i Pokémon fanno schifo! Cosa ci fai qui allora? asd Comunque a nessuno interessa il CiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 2 ore fa, Dream ha scritto: Basta chiedere e otterai quello che vuoi E alla fine quasi nessuno ha capito il mio ruolo Avevo scoperto due lupi in poche ore con i fail... Almeno sapevo chi killare che poi per fail non miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 14 ore fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ma uai? sono cose epiche, che messe tutte insieme ti fanno morire dal ridere, per esempio un utente pubblica uno screen dove si vede aperto l'mp dei lupi "O *Nomemodchecensuro*, aggiungici al MP dei lupi "Sì, aspetta che chiedo a Fender" Davvero stupido questo lupacchi8 7 ore fa, Dream ha scritto: Basta chiedere e otterai quello che vuoi E alla fine quasi nessuno ha capito il mio ruolo Avevo scoperto due lupi in poche ore con i fail... Almeno sapevo chi killare Tanto mamma Kirby vi ha aperto in 2 6 ore fa, Gosh ha scritto: Cottone, contattami per sto lit. Ora. @Mud-DucaMcFailanche tu susu SUBITO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 19 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: SUBITO! Aggiugetemi voi al MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.