Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

M'intrometto che non c'entra niente. 

 

Vorrei creare un geuppo WA/Telegram (in caso molti di voi non si sentono do dare il numero d cell) con tema LiT (state tranquilli che si parlerà per 90% di altro). Per caso v'interesserebbe? Se lo creiamo peeò, non vorrei paetire con 3 persone, vorrei partire in modo che siamo almeno 7/8 persone a partecipare all'inizio. Voi cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gosh ha scritto:

M'intrometto che non c'entra niente. 

 

Vorrei creare un geuppo WA/Telegram (in caso molti di voi non si sentono do dare il numero d cell) con tema LiT (state tranquilli che si parlerà per 90% di altro). Per caso v'interesserebbe? Se lo creiamo peeò, non vorrei paetire con 3 persone, vorrei partire in modo che siamo almeno 7/8 persone a partecipare all'inizio. Voi cosa ne pensate? 

 

Tecnicamente un gruppo WA dei lit esiste già da 2 anni a questa parte, ma perché no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Tecnicamente un gruppo WA dei lit esiste già da 2 anni a questa parte, ma perché no?

Ah ekkoh, mi sembrava infatti che ne esisteva gia uno, ma pensavo fosse morto sotterrato insieme alla discussione di SSB4 del forum lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ah ekkoh, mi sembrava infatti che ne esisteva gia uno, ma pensavo fosse morto sotterrato insieme alla discussione di SSB4 del forum lel

 

Non credo tuttavia che quello sia più una chat WA dei LiT da parecchi mesi infatti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/3/2016 at 18:45, Nagisa_Hazuki ha scritto:
1 ora fa, Gosh ha scritto:

M'intrometto che non c'entra niente. 

 

Vorrei creare un geuppo WA/Telegram (in caso molti di voi non si sentono do dare il numero d cell) con tema LiT (state tranquilli che si parlerà per 90% di altro). Per caso v'interesserebbe? Se lo creiamo peeò, non vorrei paetire con 3 persone, vorrei partire in modo che siamo almeno 7/8 persone a partecipare all'inizio. Voi cosa ne pensate? 

A me sta bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Dream ha scritto:

@Gosh se mi promettete che non spammerete roba / mi farete esplodere il cellulare per le notifiche io ci sono! 

Io non prometto mai niente :moonmoon:

Se mi mandi ol tuo numero via MP ti aggiungo

 

Volevo dire che alla fine si sono iscritti tutti tranne che @Astrale.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gosh ha scritto:

Io non prometto mai niente :moonmoon:

Se mi mandi ol tuo numero via MP ti aggiungo

 

Volevo dire che alla fine si sono iscritti tutti tranne che @Astrale.-

Ah, perfetto :moonmoon:

Non ho più MP :c LMud dovrebbe avere il mio numero ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...