Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato

M'intrometto che non c'entra niente. 

Vorrei creare un geuppo WA/Telegram (in caso molti di voi non si sentono do dare il numero d cell) con tema LiT (state tranquilli che si parlerà per 90% di altro). Per caso v'interesserebbe? Se lo creiamo peeò, non vorrei paetire con 3 persone, vorrei partire in modo che siamo almeno 7/8 persone a partecipare all'inizio. Voi cosa ne pensate? 

Inviato
  On 08/04/2016 at 14:41, Gosh ha scritto:

Vorrei creare un geuppo WA/Telegram (in caso molti di voi non si sentono do dare il numero d cell) con tema LiT (state tranquilli che si parlerà per 90% di altro). Per caso v'interesserebbe? Se lo creiamo peeò, non vorrei paetire con 3 persone, vorrei partire in modo che siamo almeno 7/8 persone a partecipare all'inizio. Voi cosa ne pensate? 

Espandi  

Tecnicamente un gruppo WA dei lit esiste già da 2 anni a questa parte, ma perché no?

Inviato
  On 08/04/2016 at 14:51, The Only One ha scritto:

Tecnicamente un gruppo WA dei lit esiste già da 2 anni a questa parte, ma perché no?

Espandi  

Ah ekkoh, mi sembrava infatti che ne esisteva gia uno, ma pensavo fosse morto sotterrato insieme alla discussione di SSB4 del forum lel

Inviato
  On 08/04/2016 at 15:20, Gosh ha scritto:

Ah ekkoh, mi sembrava infatti che ne esisteva gia uno, ma pensavo fosse morto sotterrato insieme alla discussione di SSB4 del forum lel

Espandi  

Non credo tuttavia che quello sia più una chat WA dei LiT da parecchi mesi infatti :) 

Inviato
  On 11/03/2016 at 17:45, Nagisa_Hazuki ha scritto:
  On 08/04/2016 at 14:41, Gosh ha scritto:

Espandi  
Espandi  

A me sta bene

Inviato

Per adesso credo siamo in 4. Potreste taggarmi se rispondete di sì? Ho paura poi di non vederlo

Inviato

@Gosh se mi promettete che non spammerete roba / mi farete esplodere il cellulare per le notifiche io ci sono! 

Inviato
  On 10/04/2016 at 13:15, Dream ha scritto:

@Gosh se mi promettete che non spammerete roba / mi farete esplodere il cellulare per le notifiche io ci sono! 

Espandi  

Io non prometto mai niente :moonmoon:

Se mi mandi ol tuo numero via MP ti aggiungo

Volevo dire che alla fine si sono iscritti tutti tranne che @Astrale.-

Inviato
  On 10/04/2016 at 13:42, Gosh ha scritto:

Io non prometto mai niente :moonmoon:

Se mi mandi ol tuo numero via MP ti aggiungo

Volevo dire che alla fine si sono iscritti tutti tranne che @Astrale.-

Espandi  

Ah, perfetto :moonmoon:

Non ho più MP :c LMud dovrebbe avere il mio numero ~

Inviato

Ma tipo, se non si candida più nessuno. La Commissione resta quella vecchia o i nuovi commissari saranno quelli che si sono candidati? :confused:

Inviato

Io non me la sento di candidare, probabilmente non saprei mai che idea proporre per aiutare i LiT, sarebbe meglio di no

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...