Gosh Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 M'intrometto che non c'entra niente. Vorrei creare un geuppo WA/Telegram (in caso molti di voi non si sentono do dare il numero d cell) con tema LiT (state tranquilli che si parlerà per 90% di altro). Per caso v'interesserebbe? Se lo creiamo peeò, non vorrei paetire con 3 persone, vorrei partire in modo che siamo almeno 7/8 persone a partecipare all'inizio. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 7 minuti fa, Gosh ha scritto: M'intrometto che non c'entra niente. Vorrei creare un geuppo WA/Telegram (in caso molti di voi non si sentono do dare il numero d cell) con tema LiT (state tranquilli che si parlerà per 90% di altro). Per caso v'interesserebbe? Se lo creiamo peeò, non vorrei paetire con 3 persone, vorrei partire in modo che siamo almeno 7/8 persone a partecipare all'inizio. Voi cosa ne pensate? Tecnicamente un gruppo WA dei lit esiste già da 2 anni a questa parte, ma perché no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 28 minuti fa, The Only One ha scritto: Tecnicamente un gruppo WA dei lit esiste già da 2 anni a questa parte, ma perché no? Ah ekkoh, mi sembrava infatti che ne esisteva gia uno, ma pensavo fosse morto sotterrato insieme alla discussione di SSB4 del forum lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 12 minuti fa, Gosh ha scritto: Ah ekkoh, mi sembrava infatti che ne esisteva gia uno, ma pensavo fosse morto sotterrato insieme alla discussione di SSB4 del forum lel Non credo tuttavia che quello sia più una chat WA dei LiT da parecchi mesi infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 On 11/3/2016 at 18:45, Nagisa_Hazuki ha scritto: 1 ora fa, Gosh ha scritto: M'intrometto che non c'entra niente. Vorrei creare un geuppo WA/Telegram (in caso molti di voi non si sentono do dare il numero d cell) con tema LiT (state tranquilli che si parlerà per 90% di altro). Per caso v'interesserebbe? Se lo creiamo peeò, non vorrei paetire con 3 persone, vorrei partire in modo che siamo almeno 7/8 persone a partecipare all'inizio. Voi cosa ne pensate? A me sta bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 per me no problem, si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Me gusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Per adesso credo siamo in 4. Potreste taggarmi se rispondete di sì? Ho paura poi di non vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Io ci sn! @Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 io ci sono @Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ci sono @Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 @Gosh Presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Confermo l'eventuale presenza @Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Parteciperei anche io @Gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Poiche il cell e la creazione di MP non vanno d'accordo, mandatemi un MP con il vostro numero di cell. @Astrale.- @MatBig @Palkia7 @FabulousPug (lo so gia il suo ma lel) @The Only One @Dante @Forci23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Ecchime @Gosh Il mio numero fattelo dare da Mat o da Only, che lo hanno già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ecchime @Gosh Il mio numero fattelo dare da Mat o da Only, che lo hanno già Ok (sperando siano online) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Buona fortuna ai candidati per le prossime elezioni dei Commissari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 @Gosh se mi promettete che non spammerete roba / mi farete esplodere il cellulare per le notifiche io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 25 minuti fa, Dream ha scritto: @Gosh se mi promettete che non spammerete roba / mi farete esplodere il cellulare per le notifiche io ci sono! Io non prometto mai niente Se mi mandi ol tuo numero via MP ti aggiungo Volevo dire che alla fine si sono iscritti tutti tranne che @Astrale.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 7 minuti fa, Gosh ha scritto: Io non prometto mai niente Se mi mandi ol tuo numero via MP ti aggiungo Volevo dire che alla fine si sono iscritti tutti tranne che @Astrale.- Ah, perfetto Non ho più MP :c LMud dovrebbe avere il mio numero ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 @Gosh hai già il mio numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: Io non prometto mai niente Se mi mandi ol tuo numero via MP ti aggiungo Volevo dire che alla fine si sono iscritti tutti tranne che @Astrale.- Eccomiii.Ti mando il numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Ma tipo, se non si candida più nessuno. La Commissione resta quella vecchia o i nuovi commissari saranno quelli che si sono candidati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Io non me la sento di candidare, probabilmente non saprei mai che idea proporre per aiutare i LiT, sarebbe meglio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.