Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

On 19 aprile 2016 at 19:41, FraktheYukihira ha scritto:

Ma io sono un player in erba

E' vero che ho giocato per una settimana quest'estate per circa 4 ore al giorno 7/7, ma oramai il mio talento investigativo è sceso tantissimo:moonmoon:

Però, mi gustano ancora i Lit

Guarda, anch'io ci ho giocato spessissimo ai Lit irl e altro che 4 ore, 'na volta cominciammo alle 19 e finimmo alle 3 di notte ahahahahah ma tipo giocarsi una decina di Lit uno dopo l'altro :'D eppure la quintupla psicologia inversa al quadrato (?) che si adopera nei Lit qui sul forum è molto meno facile da gestire e da capire paradossalmente. Nei Lit irl sono sguardi, movimenti, gesti a sgamarti, di cui neanche tutti si accorgono, qui a sgamarti sono parole che non possono essere né cancellate né possono passare inosservate! :')

Welcome nel fantastico mondo dei Lit PMiani! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Guarda, anch'io ci ho giocato spessissimo ai Lit irl e altro che 4 ore, 'na volta cominciammo alle 19 e finimmo alle 3 di notte ahahahahah ma tipo giocarsi una decina di Lit uno dopo l'altro :'D eppure la quintupla psicologia inversa al quadrato (?) che si adopera nei Lit qui sul forum è molto meno facile da gestire e da capire paradossalmente. Nei Lit irl sono sguardi, movimenti, gesti a sgamarti, di cui neanche tutti si accorgono, qui a sgamarti sono parole che non possono essere né cancellate né possono passare inosservate! :')

Welcome nel fantastico mondo dei Lit PMiani! :XD:

Ottimo

Almeno non ci sarà il classico cretino che ridacchia perchè è il veggente:sneaky: (veggente=mago)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Chissá se gli daremo il ruolo di lupo o no :moonmoon:

Ma il ruolo di lupo credo di meritarmelo io, eh. :nono:

In un anno di LiT una sola volta cattiva (ed era pure un Mini). <~<

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Demon ha scritto:

Ma il ruolo di lupo credo di meritarmelo io, eh. :nono:

In un anno di LiT una sola volta cattiva (ed era pure un Mini). <~<

 

Fui io a darti questa possibilità! ;)

 

Te la giocasti anche bene (Arrivasti seconda, se non sbaglio.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Demon ha scritto:

Ma il ruolo di lupo credo di meritarmelo io, eh. :nono:

In un anno di LiT una sola volta cattiva (ed era pure un Mini). <~<

 

Quello che capita capita,alla fine conta divertirsi(comunque puoi creare una categoria a parte,il "demone"e lì sarebbe perfetto per te.Create un lit in cui il demone crea o riporta in vita un lupo,così come l'arcangelo riporta in vita i cittadini(il demone può uccidere l'arcangelo e viceversa e far morire tutti quelli riportati in vita in un colpo solo),secondo me sarebbe interessante fare degli esperimenti sul genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Quello che capita capita,alla fine conta divertirsi(comunque puoi creare una categoria a parte,il "demone"e lì sarebbe perfetto per te.Create un lit in cui il demone crea o riporta in vita un lupo,così come l'arcangelo riporta in vita i cittadini(il demone può uccidere l'arcangelo e viceversa e far morire tutti quelli riportati in vita in un colpo solo),secondo me sarebbe interessante fare degli esperimenti sul genere

Oddio, sarebbe OP ahaha.

E comunque no, quel capita capita un bel niente. Dopo un anno di LiT sono stufa di essere sempre buona! :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Oddio, sarebbe OP ahaha.

E comunque no, quel capita capita un bel niente. Dopo un anno di LiT sono stufa di essere sempre buona! :angry:

Sarebbero due gli OP e comunque morto uno dei due in pratica il gioco sarebbe finito,certo è che deve cavarsela dal rogo e l'abilità deve ricaricarsi dopo un giorno(quindi un giorno inattivo),facci un pensierino :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

*fuori campo* ragazzi, restate in casa stanotte...SENTO UNA PRESENZA!!

Una presenza? Pfff

È solo la tua immaginazione, amico. :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...