Taty Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 On 19 aprile 2016 at 19:41, FraktheYukihira ha scritto: Ma io sono un player in erba E' vero che ho giocato per una settimana quest'estate per circa 4 ore al giorno 7/7, ma oramai il mio talento investigativo è sceso tantissimo Però, mi gustano ancora i Lit Guarda, anch'io ci ho giocato spessissimo ai Lit irl e altro che 4 ore, 'na volta cominciammo alle 19 e finimmo alle 3 di notte ahahahahah ma tipo giocarsi una decina di Lit uno dopo l'altro :'D eppure la quintupla psicologia inversa al quadrato (?) che si adopera nei Lit qui sul forum è molto meno facile da gestire e da capire paradossalmente. Nei Lit irl sono sguardi, movimenti, gesti a sgamarti, di cui neanche tutti si accorgono, qui a sgamarti sono parole che non possono essere né cancellate né possono passare inosservate! :') Welcome nel fantastico mondo dei Lit PMiani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Guarda, anch'io ci ho giocato spessissimo ai Lit irl e altro che 4 ore, 'na volta cominciammo alle 19 e finimmo alle 3 di notte ahahahahah ma tipo giocarsi una decina di Lit uno dopo l'altro :'D eppure la quintupla psicologia inversa al quadrato (?) che si adopera nei Lit qui sul forum è molto meno facile da gestire e da capire paradossalmente. Nei Lit irl sono sguardi, movimenti, gesti a sgamarti, di cui neanche tutti si accorgono, qui a sgamarti sono parole che non possono essere né cancellate né possono passare inosservate! :') Welcome nel fantastico mondo dei Lit PMiani! Ottimo Almeno non ci sarà il classico cretino che ridacchia perchè è il veggente (veggente=mago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 2 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Ottimo Almeno non ci sarà il classico cretino che ridacchia perchè è il veggente (veggente=mago) HUE HUE HUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 38 minuti fa, Gosh ha scritto: HUE HUE HUE Ho detto ridacchia Non frigna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Io mi sa che riprendo a giocare... Mi aspetto dei bei temi per i LiT che verranno presentati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 7 ore fa, Haven ha scritto: Io mi sa che riprendo a giocare... Mi aspetto dei bei temi per i LiT che verranno presentati Ed ecco che ritorna Haven! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 8 ore fa, Haven ha scritto: Io mi sa che riprendo a giocare... Mi aspetto dei bei temi per i LiT che verranno presentati Se Haven non è lupo mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Paradisiaco questo ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 20 ore fa, Haven ha scritto: Io mi sa che riprendo a giocare... Mi aspetto dei bei temi per i LiT che verranno presentati Grande Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Chissá se gli daremo il ruolo di lupo o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 50 minuti fa, JustCocco ha scritto: Chissá se gli daremo il ruolo di lupo o no Ma il ruolo di lupo credo di meritarmelo io, eh. In un anno di LiT una sola volta cattiva (ed era pure un Mini). <~< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 2 ore fa, Demon ha scritto: Ma il ruolo di lupo credo di meritarmelo io, eh. In un anno di LiT una sola volta cattiva (ed era pure un Mini). <~< Hav:lupo=te:buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, JustCocco ha scritto: Hav:lupo=te:buona E no, daaaaai. :[ @Haven, digli qualcosa tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 6 ore fa, Demon ha scritto: Ma il ruolo di lupo credo di meritarmelo io, eh. In un anno di LiT una sola volta cattiva (ed era pure un Mini). <~< Fui io a darti questa possibilità! Te la giocasti anche bene (Arrivasti seconda, se non sbaglio.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 27 minuti fa, Gosh ha scritto: Fui io a darti questa possibilità! Te la giocasti anche bene (Arrivasti seconda, se non sbaglio.) Sì, seconda. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 7 ore fa, Demon ha scritto: Ma il ruolo di lupo credo di meritarmelo io, eh. In un anno di LiT una sola volta cattiva (ed era pure un Mini). <~< Quello che capita capita,alla fine conta divertirsi(comunque puoi creare una categoria a parte,il "demone"e lì sarebbe perfetto per te.Create un lit in cui il demone crea o riporta in vita un lupo,così come l'arcangelo riporta in vita i cittadini(il demone può uccidere l'arcangelo e viceversa e far morire tutti quelli riportati in vita in un colpo solo),secondo me sarebbe interessante fare degli esperimenti sul genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Quello che capita capita,alla fine conta divertirsi(comunque puoi creare una categoria a parte,il "demone"e lì sarebbe perfetto per te.Create un lit in cui il demone crea o riporta in vita un lupo,così come l'arcangelo riporta in vita i cittadini(il demone può uccidere l'arcangelo e viceversa e far morire tutti quelli riportati in vita in un colpo solo),secondo me sarebbe interessante fare degli esperimenti sul genere Oddio, sarebbe OP ahaha. E comunque no, quel capita capita un bel niente. Dopo un anno di LiT sono stufa di essere sempre buona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Oddio, sarebbe OP ahaha. E comunque no, quel capita capita un bel niente. Dopo un anno di LiT sono stufa di essere sempre buona! Sarebbero due gli OP e comunque morto uno dei due in pratica il gioco sarebbe finito,certo è che deve cavarsela dal rogo e l'abilità deve ricaricarsi dopo un giorno(quindi un giorno inattivo),facci un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 4 minuti fa, Demon ha scritto: Oddio, sarebbe OP ahaha. E comunque no, quel capita capita un bel niente. Dopo un anno di LiT sono stufa di essere sempre buona! Demon wants blood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Demon wants blood Exactly! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Exactly! Demon will have blood Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 O comunque far morire uno al suo posto con l'abilità"sostituzione" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Demon will have blood Ohoho Demon is too happy now. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ohoho Demon is too happy now. *fuori campo* ragazzi, restate in casa stanotte...SENTO UNA PRESENZA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: *fuori campo* ragazzi, restate in casa stanotte...SENTO UNA PRESENZA!! Una presenza? Pfff È solo la tua immaginazione, amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.