Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

2 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Indubbie sono le capacità di Crystal :)

Per le mie, sappiamo tutti cosa sono in grado di fare. Purtroppo. :facepalm:Troppo buono btw

non riuscirai mai a failare quanto me :moonmoon: (sì, non me ne dovrei vantare maaaaaaa lel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Poi ricordo che esiste l'Ace Attorney in Tabula pure prima o poi, io non riuscirei a moderarlo però portatelo avanti, mi raccomando, perché c'era qualche idea molto interessante

 

Phoenix Wright: Ace Attorney - Lupus in Tabula Edition - Law VS Crime Edition, prego u.u

E no preoccupe, che il reclutamento arriverà anche per quello u.u

 

@Crystal96: l'importante è stare lontano da WA suppongo...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, JustCocco ha scritto:

non sei il solo, non sai quanto mi manca mandare gli mp, ormai ho troppa paura di sprecare l'unico che ho lel

Anche io, infatti l'ultima volta non l'ho usato :cry2: 

6 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

A me non piacciono tanto gli MP (a parte quelli con Gilga ahahah), già il tempo è poco, meglio divertirsi in piazza. Un solo MP a testa è comunque già di per sè un'arma davvero potente.

A me piacciono perché puoi scoprire cose che dai messaggi della Piazza non puoi dedurre, puoi attuare tattiche, bluffare... Alcune volte rovina il gioco, ma altre volte lo rende molto divertente ;) 

8 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Io sono più per un solo MP, altrimenti quando modero mi invadete la posta almeno si scambiano più opinioni in Piazza e prima di aprirne uno ci si riflette.

Sì, lo trovo giusto anche io, non cambierei la regola.

9 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Poi ricordo che esiste l'Ace Attorney in Tabula pure prima o poi, io non riuscirei a moderarlo però portatelo avanti, mi raccomando, perché c'era qualche idea molto interessante

Voglio giocarci al più presto (chissà, anche moderarlo se necessario!). Non scartiamolo :( 

9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Interessante 

Se mancassero 5 minuti mai detto,comunque ho fame e ti mangio,è stato bello Dream 

  Nascondi contenuto

Eo7Qt0h.gif

 

Che brutta fine... La mia carne :cry2: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Anche io, infatti l'ultima volta non l'ho usato :cry2: 

A me piacciono perché puoi scoprire cose che dai messaggi della Piazza non puoi dedurre, puoi attuare tattiche, bluffare... Alcune volte rovina il gioco, ma altre volte lo rende molto divertente ;) 

Sì, lo trovo giusto anche io, non cambierei la regola.

Voglio giocarci al più presto (chissà, anche moderarlo se necessario!). Non scartiamolo :( 

Che brutta fine... La mia carne :cry2: 

 

trovo un po antitetici questi messaggi, LUPOH!!!!!!

e comunque propio per evitare che si scambino poche opinioni in piazza ho proposto le penalità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Voglio giocarci al più presto (chissà, anche moderarlo se necessario!). Non scartiamolo :( 

 

E chi lo scarta? :fg: Solo che c'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora... abbiate fede?

HP, OBJiT e poi... boh. Darò i numeri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Chube @Crystal96 possiamo anche fare che presentiamo i lit.. e chi passa lo moderate xD cmq tra un giro ed un altro passa sempre una settimana o 2 di pausa con un mini-lit quindi..

Cmq adesso sn da cell, ma domani pomeriggio quando ritorno dal tirocinio vi aggiungo in un mp con il lit. Magari mi aiutatw nelle ultime modifiche :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

@Chube @Crystal96 possiamo anche fare che presentiamo i lit.. e chi passa lo moderate xD cmq tra un giro ed un altro passa sempre una settimana o 2 di pausa con un mini-lit quindi..

Cmq adesso sn da cell, ma domani pomeriggio quando ritorno dal tirocinio vi aggiungo in un mp con il lit. Magari mi aiutatw nelle ultime modifiche :)

Sí dai, per me va benissimo! ^^

Attendo il tuo MP, allora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*spunta*

Well, in questo ultimo LiT non ho avuto il temo materiale per aprire mp, ma io credo che un solo messaggio a disposizione sia poco. Al massimo si potrebbero dare messaggi in base ai ruoli (es. Mago > 1 MP mentre Cittadino > 2 MP) in modo tale da evitare alleanze immense tra buoni non limitando il confronto singolo che in Piazza si perde inevitabilmente. Giustamente in questo caso il problema nascerebbe se si iniziasse a chiedere "quanti mp ti rimangono?" "mi invii mp?" ma si potrebbe facilmente evitare celando il numero dei messaggi disponibili per ruolo (ossia dicendo il numero solo nell'mp dei mod) o negare la possibilità di chiedere cose simili. Da una parte il gioco rimane criptico, ma io credo sia più bello capire se effettivamente X ha o no un mp con Y senza che Y possa dire di sì o di no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Poi ricordo che esiste l'Ace Attorney in Tabula pure prima o poi, io non riuscirei a moderarlo però portatelo avanti, mi raccomando, perché c'era qualche idea molto interessante

Ma magari

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Anche io, infatti l'ultima volta non l'ho usato :cry2: 

A me piacciono perché puoi scoprire cose che dai messaggi della Piazza non puoi dedurre, puoi attuare tattiche, bluffare... Alcune volte rovina il gioco, ma altre volte lo rende molto divertente ;) 

Sì, lo trovo giusto anche io, non cambierei la regola.

Voglio giocarci al più presto (chissà, anche moderarlo se necessario!). Non scartiamolo :( 

Che brutta fine... La mia carne :cry2: 

 

Dai mp da me non si evince nulla,troppo diffidente,e lo avete visto.Comunque eri buono Dream :P

4 minuti fa, JustCocco ha scritto:

trovo un po antitetici questi messaggi, LUPOH!!!!!!

e comunque propio per evitare che si scambino poche opinioni in piazza ho proposto le penalità

Ecco bravo

4 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

E chi lo scarta? :fg: Solo che c'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora... abbiate fede?

HP, OBJiT e poi... boh. Darò i numeri?

Quando lo farai voglio esserci :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

@Chube @Crystal96 possiamo anche fare che presentiamo i lit.. e chi passa lo moderate xD cmq tra un giro ed un altro passa sempre una settimana o 2 di pausa con un mini-lit quindi..

Cmq adesso sn da cell, ma domani pomeriggio quando ritorno dal tirocinio vi aggiungo in un mp con il lit. Magari mi aiutatw nelle ultime modifiche :)

 

Esattamente quello che intendevo anch'io :asduj1: Che poi mica se l'altro non passa mica va abbandonato, eh!

Anyway, per ora si ninna, domani vi rigiro quanto ho da rigirare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Esattamente quello che intendevo anch'io :asduj1: Che poi mica se l'altro non passa mica va abbandonato, eh!

Anyway, per ora si ninna, domani vi rigiro quanto ho da rigirare ;)

Ottimo, allora ti auguro buonanotte! ^^

A domani :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, JustCocco ha scritto:

trovo un po antitetici questi messaggi, LUPOH!!!!!!

e comunque propio per evitare che si scambino poche opinioni in piazza ho proposto le penalità

Anche se adoro gli MP, rovinerebbero sicuramente il gioco. Ad esempio io aprirei un MP con tutti, e non va bene :look: 

25 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

E chi lo scarta? :fg:Solo che c'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora... abbiate fede?

HP, OBJiT e poi... boh. Darò i numeri?

Continuate a dirlo, come per il PMiT 2.0... Ho perso le speranze, ormai :cry: 

20 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

*spunta*

Well, in questo ultimo LiT non ho avuto il temo materiale per aprire mp, ma io credo che un solo messaggio a disposizione sia poco. Al massimo si potrebbero dare messaggi in base ai ruoli (es. Mago > 1 MP mentre Cittadino > 2 MP) in modo tale da evitare alleanze immense tra buoni non limitando il confronto singolo che in Piazza si perde inevitabilmente. Giustamente in questo caso il problema nascerebbe se si iniziasse a chiedere "quanti mp ti rimangono?" "mi invii mp?" ma si potrebbe facilmente evitare celando il numero dei messaggi disponibili per ruolo (ossia dicendo il numero solo nell'mp dei mod) o negare la possibilità di chiedere cose simili. Da una parte il gioco rimane criptico, ma io credo sia più bello capire se effettivamente X ha o no un mp con Y senza che Y possa dire di sì o di no.

E i Moderatori dovrebbero assegnare un numero di MP a ogni ruolo? Non sarebbe troppo complicato?

21 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ma magari

Dai mp da me non si evince nulla,troppo diffidente,e lo avete visto.Comunque eri buono Dream :P

Ecco bravo

Quando lo farai voglio esserci :)

 

Anche io sono diffidente, ma puoi scoprire qualcosa lo stesso :P comunque sei crudele :( e pensare che nell'ultimo LiT eri buono.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

*spunta*

Well, in questo ultimo LiT non ho avuto il temo materiale per aprire mp, ma io credo che un solo messaggio a disposizione sia poco. Al massimo si potrebbero dare messaggi in base ai ruoli (es. Mago > 1 MP mentre Cittadino > 2 MP) in modo tale da evitare alleanze immense tra buoni non limitando il confronto singolo che in Piazza si perde inevitabilmente. Giustamente in questo caso il problema nascerebbe se si iniziasse a chiedere "quanti mp ti rimangono?" "mi invii mp?" ma si potrebbe facilmente evitare celando il numero dei messaggi disponibili per ruolo (ossia dicendo il numero solo nell'mp dei mod) o negare la possibilità di chiedere cose simili. Da una parte il gioco rimane criptico, ma io credo sia più bello capire se effettivamente X ha o no un mp con Y senza che Y possa dire di sì o di no.

Oooh ma oooh mia sorella <3

io e te potremmo papirizzarci xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dream ha scritto:

E i Moderatori dovrebbero assegnare un numero di MP a ogni ruolo? Non sarebbe troppo complicato?

Non mi pare molto complicato °°

 

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Oooh ma oooh mia sorella <3

io e te potremmo papirizzarci xD

Papiro power u-u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Non mi pare molto complicato °°

 

Papiro power u-u

Intendi assegnare tanti MP (tipo 3 o 4, per farti un esempio) o limitarti a 1/2? Si potrebbe fare, ma dobbiamo stare attenti ai ruoli, devono essere tutti equilibrati. Ad esempio il medico quanti MP potrebbe mandare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Intendi assegnare tanti MP (tipo 3 o 4, per farti un esempio) o limitarti a 1/2? Si potrebbe fare, ma dobbiamo stare attenti ai ruoli, devono essere tutti equilibrati. Ad esempio il medico quanti MP potrebbe mandare?

Io farei 1 per ruoli op come il Mago, 2 per ruoli "medi" come appunto il medico e 3 per ruoli senza poteri o inutili :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Dream ha scritto:

 

Anche io sono diffidente, ma puoi scoprire qualcosa lo stesso :P comunque sei crudele :( e pensare che nell'ultimo LiT eri buono.

 

Tu sei tu,ma da me non sapresti niente,fidati xD

ero buono ma come ho detto sono sempre lupo,e sono il primo caso di lupo vincente da buono.

Ma perchè non fare un ruolo tra i cittadini che permetta a un cittadino di cittadinizzare il lupo?Giusto per stravolgere un pò il gioco.Oppure una sorta di scrivano che non sa i ruoli ma la notte che fa un nome fa perdere il potere al lupo o al cittadino,se non ha potere il suo voto al rogo viene decurtato

9 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

Papiro power u-u

Pensa che stavo pensando ad un lit incentrato tra Athena e Hades e ispirato ai Cavalieri,ovviamente tutti hanno un potere,alcuni molto interessanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Tu sei tu,ma da me non sapresti niente,fidati xD

ero buono ma come ho detto sono sempre lupo,e sono il primo caso di lupo vincente da buono.

Ma perchè non fare un ruolo tra i cittadini che permetta a un cittadino di cittadinizzare il lupo?Giusto per stravolgere un pò il gioco.Oppure una sorta di scrivano che non sa i ruoli ma la notte che fa un nome fa perdere il potere al lupo o al cittadino,se non ha potere il suo voto al rogo viene decurtato

Pensa che stavo pensando ad un lit incentrato tra Athena e Hades e ispirato ai Cavalieri,ovviamente tutti hanno un potere,alcuni molto interessanti

Avevo pensato a tante cosine, non preoccuparti ahah

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Monochromatic ha scritto:

Io farei 1 per ruoli op come il Mago, 2 per ruoli "medi" come appunto il medico e 3 per ruoli senza poteri o inutili :th_sisi:

E a quel povero che ha come potere "non puoi inviare MP", cosa gli dai? Tre testamenti?

A parte gli scherzi, invece di un 1-2-3, io proporrei un 0-1-2, secondo me è un po' più equilibrato, anche se a dirla tutta dipende da gioco a gioco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...