Saiko Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Ok, ci sto capendo qualcosa Se hai domande alle quali non trovi risposta nelle FAQ, poni pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: TVB anche io, Dream. <3 Perché sono così lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Perché sono così lento Lenti si nasce, purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Perché sono così lento Non sei lento. :c Semplicemente io sono un demone. Essere più veloce di voi semplici umani. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Coque VOGLIO IL LIT SUI DIGIPOKÉMON GIVE MEH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Non sei lento. :c Semplicemente io sono un demone. Essere più veloce di voi semplici umani. uwu Non illuderlo, Demon... È semplicemente lento e basta. Ovviamente siamo tutti a conoscenza della tua velocità, quindi vanne fiera. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Lenti si nasce, purtroppo! Già, io ne so qualcosa 4 minuti fa, Demon ha scritto: Non sei lento. :c Semplicemente io sono un demone. Essere più veloce di voi semplici umani. uwu Grazie per avermi consolato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Non illuderlo, Demon... È semplicemente lento e basta. Ovviamente siamo tutti a conoscenza della tua velocità, quindi vanne fiera. (?) Ma io non lo illudo, sono solo un demone molto gentile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Non illuderlo, Demon... È semplicemente lento e basta. Ovviamente siamo tutti a conoscenza della tua velocità, quindi vanne fiera. (?) Tu dovresti aiutarmi, non peggiorare la situazione. :c /fugge lentamente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Prendetevi una settimana di vacanza, aspettate fino a sabato prossimo, fatemi partecipare a questo Lit Ma anche no la pausa,che sennó non posso partecipare io P.S. Ricordatevi del mio criceto suicida,RICORDATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Ma anche no la pausa,che sennó non posso partecipare io P.S. Ricordatevi del mio criceto suicida,RICORDATE Priorità ai più anziani nel Lit (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 3 ore fa, Crystal96 ha scritto: Lenti si nasce, purtroppo! E anche belli. Come noi due Spoiler O almeno tu, su di me ho qualche dubbio HA! HAHAHAHAHAHAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 3 ore fa, Francy- ha scritto: Coque VOGLIO IL LIT SUI DIGIPOKÉMON GIVE MEH Forse sono ancora aperte le iscrizioni al Savannah in tabula. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 22 minuti fa, Dante ha scritto: E anche belli. Come noi due Nascondi contenuto O almeno tu, su di me ho qualche dubbio HA! HAHAHAHAHAHAH! Io sono bella e veloce, ma lo sapevo già. Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 5 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Forse sono ancora aperte le iscrizioni al Savannah in tabula. ... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Io voglio presentare il mio lit!!! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Cmq ragazzi devo dire che è stato veramente un piacere vedere la piazza collaborare nell'ultimo giorno del mini che è appena finito. Cioè non l'ho avevo mai visto hahahahahaha. Spero che accadi di nuovo in futuro. Inoltre spero abbiate apprezzato un pochino la novità del voto al Potere, e se così fosse si potrebbe decidere di usarla ancora in qualche altro mini, chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: Io voglio presentare il mio lit!!! :c Tenetevi pronti allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: Io voglio presentare il mio lit!!! :c Divertitevi per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Tenetevi pronti allora Siamo nate pronte, Dany! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 32 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Siamo nate pronte, Dany! Girl power ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 5 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Girl power ftw Sempre e comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 3 ore fa, Crystal96 ha scritto: Io sono bella e veloce, ma lo sapevo già. Grazie mille :3 E tirchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, Shark ha scritto: E tirchia Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Why? Boh sei tirchia e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.