Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

11 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ottimo, grazie mille! Adesso ne parlo con loro due, nel caso vedremo come organizzarci al meglio, dopotutto la parte maggiore è stata fatta :) 

Anche perché comunque non potremmo valutare a forum chiuso, quindi sicuramente a seconda di quanto il forum resta chiuso andrà allungato il giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Anche perché comunque non potremmo valutare a forum chiuso, quindi sicuramente a seconda di quanto il forum resta chiuso andrà allungato il giro

Quello sicuramente, infatti mi riferivo all'eventualità in cui il Forum resti chiuso fino a martedì ^^ 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Oltre la memoria del cell diventa più complicato rileggere i messaggi scritti in precedenza e le sostituzioni sarebbero impossibili, non avendo un quadro completo di quel che successo fino a quel momento. Ad avere il tempo a disposizione, se c'è l'interesse e la disponibilità a dare il proprio numero di telefono niente esclude di riorganizzare un'edizione così, ma personalmente preferisco il forum, è più tranquillo ed è bello anche che rimanga traccia di quel che è stato giocato. ^^

Poi vabbè, corro meno il rischio di sbagliare la conversazione in cui scrivere :XD:

Si concordo,poi se qualcuno non riesce ad accedere al forum per qualche imprevisto lo può comunicare su wa,credo che qualcuno l'abbia fatto,anche se a dire il vero non sarebbe male votare per il rogo su wa,in modo che non ci siano strategie se non tra quelli che hanno un mp aperto magari.Sarebbe da provare una volta :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

 

Ho già fatto presente la cosa appena ho letto il messaggio, direi quasi sicuramente di sì ;) (Anche se più si va in là più le poche possibilità per me di parteciparvi si riducono, visto che dal 10 luglio sono impegnato e non so nemmeno se debba fare degli orali settimana prossima..)

Non hai di che preoccuparti,  tanto te non muori sempre entro i primi 2 giorni? :tf:

 

 

Comunque io sono sempre stato a favore di un mini lit su wa o su una call di Skype. Ovviamente il forum resta l'opzione più comoda, ma secondo me almeno un mini su wa si può provare. E senza contare il fatto che su Skype sarà sicuramente 1000 volte più divertente u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FabulousPug ha scritto:

allora pare che non avrò rivali per questo giro di presentazione U__U cmq volevo rassicurare tutti dicendo che per lunedi sera verrà sicuramente presentato il lit :-) quindi not panic XD

l'idea della doppia piazza sembra davvero qualcosa di innovativo ** spero che venga reintrodotta perchè la vorrei provare :-D

cmq giusto per fare un po di spoiler volevo dire che il mio lit non sarà affatto una passeggiata per i novellini >__> spero però che gli esperti si divertano di + U__U (avranno modo di scervellarsi fino alla morte :tf: )

La prendo come una sfida :cool: (se riesco a iscrivermi ahah)

*torna a lavorare*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non hai di che preoccuparti,  tanto te non muori sempre entro i primi 2 giorni? :tf:

 

 

Comunque io sono sempre stato a favore di un mini lit su wa o su una call di Skype. Ovviamente il forum resta l'opzione più comoda, ma secondo me almeno un mini su wa si può provare. E senza contare il fatto che su Skype sarà sicuramente 1000 volte più divertente u.u 

Su WhatsApp sarebbe una bell'idea per un mini LiT, inoltre porterebbe ad una partecipazione più presente dei concorrenti, di cui do per scontato che almeno WhatsApp lo abbiano sempre aperto... (e molto probabilmente potrei rivalutare la non-partecipazione del prossimo LiT).

Figata (in parte) sarebbe il più delle volte usare messaggi vocali (non tanto lunghi, anche se penalizzerebbe gente come @Nene e @Taty, almeno per chi conosco io XD), inoltre si potranno mandare gif, video, immagini e foto (anche se sarà forse un po' più scomodo rispetto al forum)

57 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Su skype non si capirebbe nulla mi sa

Più che altro c'è il rischio che se si vuol fare un LiT video c'è il rischio che le connessioni non reggano e questo comporta alcuni giocatori (che potrebbero essere validi) a non partecipare ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh su WA non sarebbe una brutta idea, soprattutto dopo che hanno aggiunto l'opzione di citare un messaggio

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Lami ha scritto:

Su WhatsApp sarebbe una bell'idea per un mini LiT, inoltre porterebbe ad una partecipazione più presente dei concorrenti, di cui do per scontato che almeno WhatsApp lo abbiano sempre aperto... (e molto probabilmente potrei rivalutare la non-partecipazione del prossimo LiT).

Figata (in parte) sarebbe il più delle volte usare messaggi vocali (non tanto lunghi, anche se penalizzerebbe gente come @Nene e @Taty, almeno per chi conosco io XD), inoltre si potranno mandare gif, video, immagini e foto (anche se sarà forse un po' più scomodo rispetto al forum)

Più che altro c'è il rischio che se si vuol fare un LiT video c'è il rischio che le connessioni non reggano e questo comporta alcuni giocatori (che potrebbero essere validi) a non partecipare ...

Su WA si potrebbe provare, la vedo un po' scomoda ma potrebbe rivelarsi molto divertente! :D 

Per quanto riguardo Skype, oltre alla problematica della connessione ci aggiungerei la questione "tempo da dedicare al LiT", perché di certo non si può stare 13 ore connessi (09:00-22:00), oltretutto si direbbero cose a voce non riascoltabili da assenti... insomma la vedo difficile. Chi si collega a spezzoni avrebbe di fronte una discussione frammentata, incompleta. Però sarebbe divertente un "solo video", e vedere le reazioni live dei giocatori! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Taty ha scritto:

Su WA si potrebbe provare, la vedo un po' scomoda ma potrebbe rivelarsi molto divertente! :D 

Per quanto riguardo Skype, oltre alla problematica della connessione ci aggiungerei la questione "tempo da dedicare al LiT", perché di certo non si può stare 13 ore connessi (09:00-22:00), oltretutto si direbbero cose a voce non riascoltabili da assenti... insomma la vedo difficile. Chi si collega a spezzoni avrebbe di fronte una discussione frammentata, incompleta. Però sarebbe divertente un "solo video", e vedere le reazioni live dei giocatori! :D 

Vedresti la mia impassibilità xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Taty ha scritto:

Su WA si potrebbe provare, la vedo un po' scomoda ma potrebbe rivelarsi molto divertente! :D 

Per quanto riguardo Skype, oltre alla problematica della connessione ci aggiungerei la questione "tempo da dedicare al LiT", perché di certo non si può stare 13 ore connessi (09:00-22:00), oltretutto si direbbero cose a voce non riascoltabili da assenti... insomma la vedo difficile. Chi si collega a spezzoni avrebbe di fronte una discussione frammentata, incompleta. Però sarebbe divertente un "solo video", e vedere le reazioni live dei giocatori! :D 

Semplicemente su Skype una intera partita durerebbe massimo 2-3 ore, con giornate da 30 minuti circa. Si giocherebbe in 6-7 massimo + un moderatore che controlla. Basta avere un pomeriggio libero o una sera :D 

Il divertimento aumenta sicuramente perché entrano in gioco altri fattori, come il tono di voce, l'espressione e la reattività della risposa. Cose che ovviamente qui sul forum vengono a meno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

 

C'è chi preferisce aprire gli MP su WA piuttosto che su PM, ma considerati i molteplici errori di chat è una pratica che (credo :look:) sia caduta in disuso.

Leggende narrano poi che un tempo si tentò un LiT speciale proprio su WA, con giornate di breve durata, ma non so più di questo.

Ricordo che in quel lupus ero medium e @BotTube fece un errore clamoroso mentre cercava di bluffarsi medium
hqdefault.jpg

13 ore fa, Tonio_LoScatolone ha scritto:

Io e lo scatolone siamo tornati #theboxisback

NON FACCIO PIU' LA PAUSA, CIAONE

11 ore fa, Hydrangea ha scritto:

Oh my... leggere le chat dei lupi su wa cadute in disuso mi fa sentire tipo vecchio. La cosa più bella dell'essere lupo è(/ra) praticamente avere la chat wa. :c

Ci sono rimasto male in effetti quando non ho letto neanche l'idea di fare una chat WA nell'ultimo Lupus che ho moddato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non partecipo ad un lupus da quasi un anno, e dubito ricomincerò (ma non si sa mai). La falegnama è vecchia e pensionata (?)

Sono contenta di vedere quanto i lupus abbiano attirato nuovi giocatori ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Semplicemente su Skype una intera partita durerebbe massimo 2-3 ore, con giornate da 30 minuti circa. Si giocherebbe in 6-7 massimo + un moderatore che controlla. Basta avere un pomeriggio libero o una sera :D 

Il divertimento aumenta sicuramente perché entrano in gioco altri fattori, come il tono di voce, l'espressione e la reattività della risposa. Cose che ovviamente qui sul forum vengono a meno 

Beh, messa così, potrebbe rivelarsi decisamente interessante. Praticamente come una partita a Lupus irl. :D  Mi incuriosisce molto! Attendo con ansia che venga proposta una cosa simile. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Taty ha scritto:

Beh, messa così, potrebbe rivelarsi decisamente interessante. Praticamente come una partita a Lupus irl. :D  Mi incuriosisce molto! Attendo con ansia che venga proposta una cosa simile. ^^ 

Io ai tempi ho ricevuto solo riscontro positivo da parte di too e zeb, che comunque eravamo in commissione insieme, ma è passato ormai un anno. Comunque nulla vieta di fare una prova su skype anche non organizzata ufficialmente , racimolati questi 6-7-8 massimo giocatori ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/6/2016 at 23:32, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non hai di che preoccuparti,  tanto te non muori sempre entro i primi 2 giorni? :tf:

 

 

Comunque io sono sempre stato a favore di un mini lit su wa o su una call di Skype. Ovviamente il forum resta l'opzione più comoda, ma secondo me almeno un mini su wa si può provare. E senza contare il fatto che su Skype sarà sicuramente 1000 volte più divertente u.u 

se rimane in vita è lupo :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Lami ha scritto:

in caso ci pensi tu a scovarlo con la tua abilità, eh justcocco? ;)

la mia era una citazione all'eit, ove gilga accusa zebrastika94 di essere lupo perchè era ancora in vita XD (e poi alla fine si è scoperto che zeb era realmente lupo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dante ha scritto:

Wow che bello! Anche a sto giro ci sono due lupus presentati:D

Quasi quasi presento anche io il mio :moonmoon: 

ovviamente scherzo, voglio giocare

Parli del Fantasy e Pokemon in tabula? Aspetto gli sviluppi e le dinamiche della partita e valuterò se partecipare o meno (conta molto il tempo che avrò a disposizione), se si fa su WA in caso sono già iscritto ;)

Dante da te mi aspetto poi un LiT ad alti livelli ;) (come lo scorso dove mi sono innalzato a #massimoespertodiharrypotter)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...