Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Dopo la citazione del grande Gigi, se dovesse cadere il sistema dei LiT nel forum (e spero proprio di no, ho fatto a malapena una partita e un quarto e con @Dante dobbiamo fare il Conan in tabula oltretutto) ti invito a casa a giocare a Bang ;)  te lo sei meritato (a meno che preferisci la PS4 ho un botto di giochi XD)

OMG pensa che questa notte ho sognato di partecipare al Conan In Tabula lol

Sono un veggente :omg: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

OMG pensa che questa notte ho sognato di partecipare al Conan In Tabula lol

Sono un veggente :omg: 

 

Io ho fatto un sogno più incasinato dei testamenti di Cottone

SPOILER: Estathè volanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Mi sono innamorato di quella cit AHAHHAHAH
Comunque quando vuoi io ci sono lel

Ahahah e mi sa che si organizza un Bang-Pokemon Millennium Edition a casa Lami (purtroppo solo in 7 saranno invitati, selezionati da me medesimo)

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Io ho fatto un sogno più incasinato dei testamenti di Cottone

SPOILER: Estathè volanti

Ahahahahhah anche gli ultimi testamenti  con quelle belle poesie che sto vedendo negli ultimi giorni sul LiT non sono male XD

Il Yoto c'era che cercava di essere sponsorizzato da loro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Ahahah e mi sa che si organizza un Bang-Pokemon Millennium Edition a casa Lami (purtroppo solo in 7 saranno invitati, selezionati da me medesimo)

Ahahahahhah anche gli ultimi testamenti  con quelle belle poesie che sto vedendo negli ultimi giorni sul LiT non sono male XD

Il Yoto c'era che cercava di essere sponsorizzato da loro?

Prima sembrava un sogno serio, che voleva darmi un messaggio

Poi volano gli estathè

AWW SUBCONSCIO TI AMO 

P.S Ma dove abiti lol?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Ahahah e mi sa che si organizza un Bang-Pokemon Millennium Edition a casa Lami (purtroppo solo in 7 saranno invitati, selezionati da me medesimo)

Ahahahahhah anche gli ultimi testamenti  con quelle belle poesie che sto vedendo negli ultimi giorni sul LiT non sono male XD

Il Yoto c'era che cercava di essere sponsorizzato da loro?

Ovviamente io ci sono u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Prima sembrava un sogno serio, che voleva darmi un messaggio

Poi volano gli estathè

AWW SUBCONSCIO TI AMO 

P.S Ma dove abiti lol?

Al momento mi trovo in Calabria, ma poi a settembre risalgo molto probabilmente a Milano, quindi vedi dove ti va meglio per organizzare ;)

 

Adesso, Gosh ha scritto:

Ovviamente io ci sono u.u

sisi basta che durante la partita non mi mandi messaggi cifrati per farmi capire chi sei ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Al momento mi trovo in Calabria, ma poi a settembre risalgo molto probabilmente a Milano, quindi vedi dove ti va meglio per organizzare ;)

 

sisi basta che durante la partita non mi mandi messaggi cifrati per farmi capire chi sei ;)

Calabria quale paese?
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Riguardo all'essere tenuti troppo in considerazione, a me piacerebbe essere considerato un po' meno pericoloso e quindi meno al centro :(

 

Good luck with that Bigby :asduj1: E ringrazia che ci ha messo "solo" una settimana, che dalla mie parti c'è un professore di Analisi II che è arrivato a correggere gli scritti del primo appello durante lo scritto del secondo. Un grande :facepalm:

 

Anyway, devo supporre che in tempi rapidi vada a recuperare informazioni circa Conan? :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Come ho sempre amato dire "A inculo il mondo"
(In realtà io abito a Campora S. Giovanni, non se se conosci bene, ma vbb)

si l'ho sentita nominare, ma non ci sono mai stato, mi pare sia sotto Amantea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Lami ha scritto:

Dopo la citazione del grande Gigi, se dovesse cadere il sistema dei LiT nel forum (e spero proprio di no, ho fatto a malapena una partita e un quarto e con @Dante dobbiamo fare il Conan in tabula oltretutto) ti invito a casa a giocare a Bang ;)  te lo sei meritato (a meno che preferisci la PS4 ho un botto di giochi XD)

Ci sono anch'io,ci dev'essere qualcuno da odiare e che tutti considerano sempre lupo:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, T_Terry_T ha scritto:

 

Good luck with that Bigby :asduj1: E ringrazia che ci ha messo "solo" una settimana, che dalla mie parti c'è un professore di Analisi II che è arrivato a correggere gli scritti del primo appello durante lo scritto del secondo. Un grande :facepalm:

 

Anyway, devo supporre che in tempi rapidi vada a recuperare informazioni circa Conan? :stupid:

 

Considerando che durante l'esame ci aveva detto che avrebbe corretto il compito in due giorni però... Ho fatto prima a morire due volte nel LiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Sono taurinense,fai un po tu

images-20.jpeg

Adesso torniamo IT, però xD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...