Nagisa_Hazuki Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Dopo la citazione del grande Gigi, se dovesse cadere il sistema dei LiT nel forum (e spero proprio di no, ho fatto a malapena una partita e un quarto e con @Dante dobbiamo fare il Conan in tabula oltretutto) ti invito a casa a giocare a Bang te lo sei meritato (a meno che preferisci la PS4 ho un botto di giochi XD) OMG pensa che questa notte ho sognato di partecipare al Conan In Tabula lol Sono un veggente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: OMG pensa che questa notte ho sognato di partecipare al Conan In Tabula lol Sono un veggente Io ho fatto un sogno più incasinato dei testamenti di Cottone SPOILER: Estathè volanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Mi sono innamorato di quella cit AHAHHAHAH Comunque quando vuoi io ci sono lel Ahahah e mi sa che si organizza un Bang-Pokemon Millennium Edition a casa Lami (purtroppo solo in 7 saranno invitati, selezionati da me medesimo) Adesso, LittleMudkip ha scritto: Io ho fatto un sogno più incasinato dei testamenti di Cottone SPOILER: Estathè volanti Ahahahahhah anche gli ultimi testamenti con quelle belle poesie che sto vedendo negli ultimi giorni sul LiT non sono male XD Il Yoto c'era che cercava di essere sponsorizzato da loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Ahahah e mi sa che si organizza un Bang-Pokemon Millennium Edition a casa Lami (purtroppo solo in 7 saranno invitati, selezionati da me medesimo) Ahahahahhah anche gli ultimi testamenti con quelle belle poesie che sto vedendo negli ultimi giorni sul LiT non sono male XD Il Yoto c'era che cercava di essere sponsorizzato da loro? Prima sembrava un sogno serio, che voleva darmi un messaggio Poi volano gli estathè AWW SUBCONSCIO TI AMO P.S Ma dove abiti lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Ahahah e mi sa che si organizza un Bang-Pokemon Millennium Edition a casa Lami (purtroppo solo in 7 saranno invitati, selezionati da me medesimo) Ahahahahhah anche gli ultimi testamenti con quelle belle poesie che sto vedendo negli ultimi giorni sul LiT non sono male XD Il Yoto c'era che cercava di essere sponsorizzato da loro? Ovviamente io ci sono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Prima sembrava un sogno serio, che voleva darmi un messaggio Poi volano gli estathè AWW SUBCONSCIO TI AMO P.S Ma dove abiti lol? Al momento mi trovo in Calabria, ma poi a settembre risalgo molto probabilmente a Milano, quindi vedi dove ti va meglio per organizzare Adesso, Gosh ha scritto: Ovviamente io ci sono u.u sisi basta che durante la partita non mi mandi messaggi cifrati per farmi capire chi sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Al momento mi trovo in Calabria, ma poi a settembre risalgo molto probabilmente a Milano, quindi vedi dove ti va meglio per organizzare sisi basta che durante la partita non mi mandi messaggi cifrati per farmi capire chi sei Calabria quale paese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Calabria quale paese? Spezzano Piccolo a 10 minuti da Cosenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 34 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Riguardo all'essere tenuti troppo in considerazione, a me piacerebbe essere considerato un po' meno pericoloso e quindi meno al centro Good luck with that Bigby E ringrazia che ci ha messo "solo" una settimana, che dalla mie parti c'è un professore di Analisi II che è arrivato a correggere gli scritti del primo appello durante lo scritto del secondo. Un grande Anyway, devo supporre che in tempi rapidi vada a recuperare informazioni circa Conan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Spezzano Piccolo a 10 minuti da Cosenza Oddio io sono a 45 minuti da Cosenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Oddio io sono a 45 minuti da Cosenza... Davvero??? Dove abiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Lami ha scritto: Spezzano Piccolo a 10 minuti da Cosenza Io sono a 10 ore da Cosenza, ._.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Io sono a 10 ore da Cosenza, ._.' ahaha quindi presumibilmente sei a poche ore da Milano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: Davvero??? Dove abiti? Come ho sempre amato dire "A inculo il mondo" (In realtà io abito a Campora S. Giovanni, non se se conosci bene, ma vbb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Come ho sempre amato dire "A inculo il mondo" (In realtà io abito a Campora S. Giovanni, non se se conosci bene, ma vbb) si l'ho sentita nominare, ma non ci sono mai stato, mi pare sia sotto Amantea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: si l'ho sentita nominare, ma non ci sono mai stato, mi pare sia sotto Amantea Esattamente Rispondi MACHECAZZ [Chiunque altro leggendo la nostra conversazione] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 29 minuti fa, Lami ha scritto: Dopo la citazione del grande Gigi, se dovesse cadere il sistema dei LiT nel forum (e spero proprio di no, ho fatto a malapena una partita e un quarto e con @Dante dobbiamo fare il Conan in tabula oltretutto) ti invito a casa a giocare a Bang te lo sei meritato (a meno che preferisci la PS4 ho un botto di giochi XD) Ci sono anch'io,ci dev'essere qualcuno da odiare e che tutti considerano sempre lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Izanagi ha scritto: Ci sono anch'io,ci dev'essere qualcuno da odiare e che tutti considerano sempre lupo Quante epoche disti da Cosenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Uhm, mi è venuto in mente un soggetto per un Lit Peccato che sia negato nell'attribuzione dei poteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 34 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: Good luck with that Bigby E ringrazia che ci ha messo "solo" una settimana, che dalla mie parti c'è un professore di Analisi II che è arrivato a correggere gli scritti del primo appello durante lo scritto del secondo. Un grande Anyway, devo supporre che in tempi rapidi vada a recuperare informazioni circa Conan? Considerando che durante l'esame ci aveva detto che avrebbe corretto il compito in due giorni però... Ho fatto prima a morire due volte nel LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 39 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Quante epoche disti da Cosenza? Sono taurinense,fai un po tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Sono taurinense,fai un po tu Adesso torniamo IT, però xD Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 A proposito, chi è che ha un Mini LiT pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, cottone ha scritto: A proposito, chi è che ha un Mini LiT pronto? Più che altro è passato in secondo piano il sondaggio con cui decidere che cosa fare in estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 ESAMI FINITI!!!!!!!!!!! TREMATE GENTE STO PER TORNARE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.