Izanagi Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: ESAMI FINITI!!!!!!!!!!! TREMATE GENTE STO PER TORNARE!!!! Devo evacuare il mewar?(off topic lo so)
JustCocco Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Devo evacuare il mewar?(off topic lo so) sì
TheOnlyOne Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Devo evacuare il mewar?(off topic lo so) E dove evaqui? Stanno praticamente tutte terre mie (Perché OT è bello. Ma anche no )
JustCocco Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 8 minuti fa, The Only One ha scritto: E dove evaqui? Stanno praticamente tutte terre mie (Perché OT è bello. Ma anche no ) si rifugia dai kyogar (?)
T_Terry_T Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 EHI! Lasciate le cose di Piem a Piem, che è quest'invasione di campo?
JustCocco Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: EHI! Lasciate le cose di Piem a Piem, che è quest'invasione di campo? cose riguardanti celebi
cottone Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Comunque, visto che il sondaggio è in perfetta parità, che si farà?
LittleMudkip Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: Comunque, visto che il sondaggio è in perfetta parità, che si farà? Tra chi e chi?
cottone Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Tra chi e chi? Tra tutto.
LittleMudkip Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Non so dove vedi un pareggio con "entrambi i mesi" a +12 dalla seconda (che poi so tutte a 2 dietro la prima)
T_Terry_T Inviato 7 luglio, 2016 Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Non so dove vedi un pareggio con "entrambi i mesi" a +12 dalla seconda (che poi so tutte a 2 dietro la prima) Non più
Fantasy Inviato 8 luglio, 2016 Inviato 8 luglio, 2016 Cercasi moderatori per un bel LiT su Naruto ;-;
LittleMudkip Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 10 ore fa, Fantasy ha scritto: Cercasi moderatori per un bel LiT su Naruto ;-; Eccomi
Fantasy Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Eccomi Assunto
Download Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 10 ore fa, Fantasy ha scritto: Cercasi moderatori per un bel LiT su Naruto ;-; Posso tentare io
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 11 ore fa, Fantasy ha scritto: Cercasi moderatori per un bel LiT su Naruto ;-; Beh io già sono stato contattato per la consulenza, quindi...
Fantasy Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Beh io già sono stato contattato per la consulenza, quindi... Beh se vuoi fare il moderatore basta chiedere lol 25 minuti fa, Glavial ha scritto: Posso tentare io Ti stiamo valutando, tengo gli occhi anche su di te e_e
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 7 minuti fa, Fantasy ha scritto: Beh se vuoi fare il moderatore basta chiedere lol Ti stiamo valutando, tengo gli occhi anche su di te e_e In caso potrei anche farlo da buon conoscitore del mondo di Naruto
Fantasy Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: In caso potrei anche farlo da buon conoscitore del mondo di Naruto Allora ti devo fare una domande e_e Qual è la via di Pain che Nagato preferisce usare? e_e
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 38 minuti fa, Fantasy ha scritto: Allora ti devo fare una domande e_e Qual è la via di Pain che Nagato preferisce usare? e_e Onestamente non lo so, non sono un grande fan di Nagato (anzi a differenza di molti la sua saga è una di quelle che mi è piaciuta meno) Tirando ad indovinare direi o quella del mondo divino (se l'ha detto prima della redenzione) o quella della resurrezione (da redento)
Fantasy Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Onestamente non lo so, non sono un grande fan di Nagato (anzi a differenza di molti la sua saga è una di quelle che mi è piaciuta meno) Tirando ad indovinare direi o quella del mondo divino (se l'ha detto prima della redenzione) o quella della resurrezione (da redento) Si, è il mondo divino, gg.
cottone Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Qualcuno ha pronto / sta preparando un mini LiT?
IcyFlame Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 Invece io avevo in mente di creare un "Trash in Tabula" già dall'anno scorso, ho un po' di ruoli/meccaniche già pianificate ma mi serve aiuto da alcuni veri esperti del trash XD by secsi @Combo
Saiko Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 44 minuti fa, cottone ha scritto: Qualcuno ha pronto / sta preparando un mini LiT? Io ho in preparazione un lupus da 21 giocatori. Ma di Mini non mi sembra siano in lavorazione.
LittleMudkip Inviato 9 luglio, 2016 Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Invece io avevo in mente di creare un "Trash in Tabula" già dall'anno scorso, ho un po' di ruoli/meccaniche già pianificate ma mi serve aiuto da alcuni veri esperti del trash XD Un po' di Trash Ignorante qua?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.