Izanagi Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, JustCocco ha scritto: ESAMI FINITI!!!!!!!!!!! TREMATE GENTE STO PER TORNARE!!!! Devo evacuare il mewar?(off topic lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Devo evacuare il mewar?(off topic lo so) sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: Devo evacuare il mewar?(off topic lo so) E dove evaqui? Stanno praticamente tutte terre mie (Perché OT è bello. Ma anche no ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 8 minuti fa, The Only One ha scritto: E dove evaqui? Stanno praticamente tutte terre mie (Perché OT è bello. Ma anche no ) si rifugia dai kyogar (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 EHI! Lasciate le cose di Piem a Piem, che è quest'invasione di campo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, T_Terry_T ha scritto: EHI! Lasciate le cose di Piem a Piem, che è quest'invasione di campo? cose riguardanti celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Comunque, visto che il sondaggio è in perfetta parità, che si farà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, cottone ha scritto: Comunque, visto che il sondaggio è in perfetta parità, che si farà? Tra chi e chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Tra chi e chi? Tra tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Non so dove vedi un pareggio con "entrambi i mesi" a +12 dalla seconda (che poi so tutte a 2 dietro la prima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Non so dove vedi un pareggio con "entrambi i mesi" a +12 dalla seconda (che poi so tutte a 2 dietro la prima) Non più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Cercasi moderatori per un bel LiT su Naruto ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 10 ore fa, Fantasy ha scritto: Cercasi moderatori per un bel LiT su Naruto ;-; Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Eccomi Assunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 10 ore fa, Fantasy ha scritto: Cercasi moderatori per un bel LiT su Naruto ;-; Posso tentare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 11 ore fa, Fantasy ha scritto: Cercasi moderatori per un bel LiT su Naruto ;-; Beh io già sono stato contattato per la consulenza, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Lami ha scritto: Beh io già sono stato contattato per la consulenza, quindi... Beh se vuoi fare il moderatore basta chiedere lol 25 minuti fa, Glavial ha scritto: Posso tentare io Ti stiamo valutando, tengo gli occhi anche su di te e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 7 minuti fa, Fantasy ha scritto: Beh se vuoi fare il moderatore basta chiedere lol Ti stiamo valutando, tengo gli occhi anche su di te e_e In caso potrei anche farlo da buon conoscitore del mondo di Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: In caso potrei anche farlo da buon conoscitore del mondo di Naruto Allora ti devo fare una domande e_e Qual è la via di Pain che Nagato preferisce usare? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 38 minuti fa, Fantasy ha scritto: Allora ti devo fare una domande e_e Qual è la via di Pain che Nagato preferisce usare? e_e Onestamente non lo so, non sono un grande fan di Nagato (anzi a differenza di molti la sua saga è una di quelle che mi è piaciuta meno) Tirando ad indovinare direi o quella del mondo divino (se l'ha detto prima della redenzione) o quella della resurrezione (da redento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Onestamente non lo so, non sono un grande fan di Nagato (anzi a differenza di molti la sua saga è una di quelle che mi è piaciuta meno) Tirando ad indovinare direi o quella del mondo divino (se l'ha detto prima della redenzione) o quella della resurrezione (da redento) Si, è il mondo divino, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Qualcuno ha pronto / sta preparando un mini LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Invece io avevo in mente di creare un "Trash in Tabula" già dall'anno scorso, ho un po' di ruoli/meccaniche già pianificate ma mi serve aiuto da alcuni veri esperti del trash XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 44 minuti fa, cottone ha scritto: Qualcuno ha pronto / sta preparando un mini LiT? Io ho in preparazione un lupus da 21 giocatori. Ma di Mini non mi sembra siano in lavorazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 5 minuti fa, IcyFlame ha scritto: Invece io avevo in mente di creare un "Trash in Tabula" già dall'anno scorso, ho un po' di ruoli/meccaniche già pianificate ma mi serve aiuto da alcuni veri esperti del trash XD Un po' di Trash Ignorante qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.