Vai al commento



[Cerco] Pokémon per una squadra competitiva


BraveFox

Post raccomandati

Ciao a tutti ;) come da titolo cerco degli sfpb o pokemon competitivi per una squadra da utilizzare nella gara online. Infatti, ho appena iniziato y e volevo provare a partecipare, però pur sapendo come giocare ecc non ho una squadra e nemmeno pp da offrire. Se qualche buona anima mi vuole aiutare sarà  ringraziata a dovere e quando avrò un po'di pp la ricompenserò ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hanno tolto internet anche da x e y? :( dunque niente scambi niente lotte?

X & Y hanno tutte le funzionalità  online regolarmente funzionanti, però non possono venire usati nelle gare del Global Link. Motivo? Mosse tutor e nuove Mega evoluzioni ;)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mosse tutor non c'entranowo/


 


Semplicemente le Gare Online adesso sono su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.


Sì, puoi scambiare e lottare su Pokémon X e Y.


Ovviamente però, non potrai ricevere tramite scambio delle megapietre introdotte in Rubino Omega e Zaffiro Alpha e non potrai lottare contro le rispettive megaevoluzioni introdotte in questi ultimi due titoli della serie principale Pokémon! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mosse tutor non c'entranowo/

 

Semplicemente le Gare Online adesso sono su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Sì, puoi scambiare e lottare su Pokémon X e Y.

Ovviamente però, non potrai ricevere tramite scambio delle megapietre introdotte in Rubino Omega e Zaffiro Alpha e non potrai lottare contro le rispettive megaevoluzioni introdotte in questi ultimi due titoli della serie principale Pokémon! :D

Mi sono spiegato male, intendevo dire che l'aggiunta di mosse tutor ha rivoluzionato il metagame da XY a ORAS (per esempio non so se Greninja sarebbe mai finito Uber se non avesse ricevuto Gunk Shot dai tutor di ORAS), per questo ormai tutte le gare ufficiali si svolgono in questi ultimi giochi e non in XY :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...