Vai al commento



Zuffa delle Riserve: la Gara Online dedicata ai Pokémon trascurati!


Monochromatic

Post raccomandati

Il mondo del gioco competitivo è un mondo con regole precise e non sempre lottare con il proprio Pokémon preferito riesce a portare il giocatore alla vittoria… O forse no? E’ finalmente in arrivo la Gara Online Zuffa delle Riserve, già  nota come Alternation Battle, dedicata ai Pokémon meno utilizzati delle ultime competizioni!

pokemon_global_link_logo

Zuffa delle Riserve seguirà  il formato della Lotta in Doppio. I Pokémon ammessi saranno quelli che non sono mai stati tra i primi 12 nelle Gare Online di Lotta in Doppio del 2015, inoltre, come di consuetudine, tutti i Pokémon di livello inferiore o superiore al 50 saranno portati a tale livello per la durata della lotta. Si ricorda inoltre che Pokémon non provenienti da Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, unici titoli attraverso cui sarà  possibile accedere alla sfida, e Pokémon X e Pokémon Y non potranno essere utilizzati.

Le iscrizioni per la Gara Online apriranno alle 00:00 di giovedì 5 novembre, mentre le lotte avranno inizio dal 13 del mese. Per partecipare, oltre a disporre di una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha e di una squadra con Pokémon accettati nella competizione, sarà  necessario possedere un account del Club Allenatori di Pokémon ed accettare il regolamento sul sito del Pokémon Global Link.

Infine, ecco una lista di Pokémon che non saranno ammessi nella Gara Online Zuffa delle Riserve, oltre ai Pokémon leggendari e quelli non ancora rilasciati:

N° 3 Venusaur

N° 6 Charizard

N° 25 Pikachu

N° 94 Gengar

N° 115 Kangaskhan

N° 135 Jolteon

N° 171 Lanturn

N° 181 Ampharos

N° 245 Suicune

N° 248 Tyranitar

N° 272 Ludicolo

N° 282 Gardevoir

N° 303 Mawile

N° 310 Manectric

N° 373 Salamence

N° 405 Luxray

N° 445 Garchomp

N° 466 Electivire

N° 479 Rotom

N° 485 Heatran

N° 488 Cresselia

N° 587 Emolga

N° 591 Amoonguss

N° 596 Galvantula

N° 604 Eelektross

N° 618 Stunfisk

N° 625 Bisharp

N° 635 Hydreigon

N° 639 Terrakion

N° 642 Thundurus

N° 645 Landorus

N° 658 Greninja

N° 663 Talonflame

N° 681 Aegislash

N° 695 Heliolisk

N° 700 Sylveon

E voi? Parteciperete a questa simpatica Gara Online? Se sì, con quali Pokémon avete intenzione di comporre la vostra squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no scusate, i pokemon provenienti da x e y non possono essere utilizzati? 


poi non ho mai capito come ricevere il certificato partecipante per i tornei pokemon, sul 3ds vado sull'opzione gara diretta del gioco e non me lo scarica...


Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no scusate, i pokemon provenienti da x e y non possono essere utilizzati?

poi non ho mai capito come ricevere il certificato partecipante per i tornei pokemon, sul 3ds vado sull'opzione gara diretta del gioco e non me lo scarica...

I Pokémon provenienti da X e Y sono utilizzabili, hanno scritto male nell'articolo ;)

Devi andare al punto lotta e poi gare online per scaricare il certificato, prima però devi iscriverti sul sito del global link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no scusate, i pokemon provenienti da x e y non possono essere utilizzati? 

poi non ho mai capito come ricevere il certificato partecipante per i tornei pokemon, sul 3ds vado sull'opzione gara diretta del gioco e non me lo scarica...

 

I Pokémon provenienti da X e Y sono utilizzabili, hanno scritto male nell'articolo ;)

Devi andare al punto lotta e poi gare online per scaricare il certificato, prima però devi iscriverti sul sito del global link

 

Errore mio, essendo menzionati solo Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha pensavo che i Pokémon di X ed Y non fossero utilizzabili :asduj1:

Comunque, ho corretto. Grazie per la segnalazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon provenienti da X e Y sono utilizzabili, hanno scritto male nell'articolo ;)

Devi andare al punto lotta e poi gare online per scaricare il certificato, prima però devi iscriverti sul sito del global link

grazie, ma come faccio ad iscrivermi sul sito del global link? sono registrato e ho pure sincronizzato il gioco, ma non riesco a vedere nessuna sezione di iscrizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie, ma come faccio ad iscrivermi sul sito del global link? sono registrato e ho pure sincronizzato il gioco, ma non riesco a vedere nessuna sezione di iscrizione

Clicca su gare online, sulla sinistra. Lì troverai il calendario delle gare e un riquadro grande per l'iscrizione.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...