Vai al commento

attori comici

Joker98

Post raccomandati

eh ma sgozzava le persone :fg:

Beh, è stato arrestato ingiustamente e condannato a una vita di lavori forzati da un giudice che tra l'altro cerca di fregargli la moglie! Non che voglia giustificare l'omicidio, ma credo che chiunque ne sarebbe uscito un tantinello incavolato! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, è stato arrestato ingiustamente e condannato a una vita di lavori forzati da un giudice che tra l'altro cerca di fregargli la moglie! Non che voglia giustificare l'omicidio, ma credo che chiunque ne sarebbe uscito un tantinello incavolato! XDD

si ok vendicarsi con il giudice,ma non vedo il motivo di sgozzare degli innocenti :fg::asduj1:

Link al commento

si ok vendicarsi con il giudice,ma non vedo il motivo di sgozzare degli innocenti :fg::asduj1:

Se non ricordo male viene interrotto proprio un istante prima di sgozzare il giudice, venuto a radersi nella sua bottega, da un giovane venuto a rivelargli (notando troppo tardi la presenza dell'uomo) la sua intenzione di fuggire con una ragazza che ricambiava il suo amore, alla quale lo stesso giudice aveva fatto la corte sperando di indurla a sposarlo, ottenendo in cambio solo un rifiuto!

Furioso per aver scoperto le intenzioni del ragazzo, il giudice afferma che non metterà  mai più piede nella bottega di Todd finché egli frequenterà  simili compagnie!

Alquanto contrariato (usando un eufemismo XD) per non essere riuscito a portare a compimento la sua vendetta, inizia a sfogare la propria frustrazione su poveri clienti innocenti! Ecco perché se la prende anche con gente estranea ai fatti, aveva ormai perso quel poco di sanità  mentale rimastagli; e poi le vittime, dopotutto, non andavano "sprecate": se ricordi diventavano degli squisiti pasticci di carne che potevano essere venduti dalla signora Lovett praticamente a costo zero! Quindi possiamo dire che possiede anche un certo fiuto per gli affari! troll-face-meme-smiley-emoticon.gif

Link al commento

Se devo scegliere i miei preferiti dico Aldo, Giovanni e Giacomo.

Se si va su nomi italiani allora quoto, i loro film e spettacoli mi fanno morire!!

Non so, Sweeney Todd aveva il suo perché! XD

Io amo Johnny Depp in Sweeney Todd, ha qualcosa in quel ruolo che mi affascina particolarmente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...