Visitatore Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 eh ma sgozzava le persone Basta che non vai dal barbiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 eh ma sgozzava le persone Beh, è stato arrestato ingiustamente e condannato a una vita di lavori forzati da un giudice che tra l'altro cerca di fregargli la moglie! Non che voglia giustificare l'omicidio, ma credo che chiunque ne sarebbe uscito un tantinello incavolato! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Beh, è stato arrestato ingiustamente e condannato a una vita di lavori forzati da un giudice che tra l'altro cerca di fregargli la moglie! Non che voglia giustificare l'omicidio, ma credo che chiunque ne sarebbe uscito un tantinello incavolato! XDD si ok vendicarsi con il giudice,ma non vedo il motivo di sgozzare degli innocenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 si ok vendicarsi con il giudice,ma non vedo il motivo di sgozzare degli innocenti Se non ricordo male viene interrotto proprio un istante prima di sgozzare il giudice, venuto a radersi nella sua bottega, da un giovane venuto a rivelargli (notando troppo tardi la presenza dell'uomo) la sua intenzione di fuggire con una ragazza che ricambiava il suo amore, alla quale lo stesso giudice aveva fatto la corte sperando di indurla a sposarlo, ottenendo in cambio solo un rifiuto! Furioso per aver scoperto le intenzioni del ragazzo, il giudice afferma che non metterà mai più piede nella bottega di Todd finché egli frequenterà simili compagnie! Alquanto contrariato (usando un eufemismo XD) per non essere riuscito a portare a compimento la sua vendetta, inizia a sfogare la propria frustrazione su poveri clienti innocenti! Ecco perché se la prende anche con gente estranea ai fatti, aveva ormai perso quel poco di sanità mentale rimastagli; e poi le vittime, dopotutto, non andavano "sprecate": se ricordi diventavano degli squisiti pasticci di carne che potevano essere venduti dalla signora Lovett praticamente a costo zero! Quindi possiamo dire che possiede anche un certo fiuto per gli affari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Se devo scegliere i miei preferiti dico Aldo, Giovanni e Giacomo. Se si va su nomi italiani allora quoto, i loro film e spettacoli mi fanno morire!! Non so, Sweeney Todd aveva il suo perché! XD Io amo Johnny Depp in Sweeney Todd, ha qualcosa in quel ruolo che mi affascina particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Io amo Johnny Depp in Sweeney Todd *à§* Il che è cosa buona e giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 sweeney todd ci ha regalato una delle migliori canzoni di sempre >https://www.youtube.com/watch?v=omD3m-xwBWk e il duo depp-rickman fa faville Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 sweeney todd ci ha regalato una delle migliori canzoni di sempre >https://www.youtube.com/watch?v=omD3m-xwBWk e il duo depp-rickman fa faville Quello stupido ragazzo ha interrotto il duetto proprio sul più bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Leslie Nielsen lo buttiamo via? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Aldo, Giovanni e Giacomo, obvPoi boh, forse Will Smith in Men in Black. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Leslie Nielsen lo buttiamo via? Non sia mai, è uno dei miei miti! >https://www.youtube.com/watch?v=NwGiEl3UYCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.