Vai al commento



[CERCO] Mew con una delle 5 nature che non influiscono sulle statistiche


SAHOtheAO

Post raccomandati

per curiosità ,perché illegitissimo ti va bene?

beh diciamo che non è uno dei pokémon che ho mai sperato di avere legit\unico del suo genere, lo userei per arrivare al livello master in tutte le gare pokèmon principalmente

 

 

Ciao io le tengo con 6ivs a 31 e la natura che vuoi tu

Non lo so se è legit perche' lo avuto tramite gts ma considerando le 6ivs a 31 direi propio che è quello che stai cercando

Ah, dalla gts è possibile ricevere mew? Presupponevo che non ne esistessero senza fiocco speciale ma ora che mi fai controllare.. dammi qualche dato (quale ha delle 5 nature e a che livello è) e scrivimi che cosa desideri in cambio :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne ho uno per ogni natura,cosa offri?   :)

i tuoi hanno il fiocco? l'ho scritto sopra cosa offro! Nel caso posso rinnovare la mia offerta con altri pokemon singoli, nel caso tu non sia interessato alla mia prima proposta, solo mandami tu un mp :) te ne sarei grato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fiera del cheat Lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahaha però lui lo chiede cheat quindi direi che va bene

Certo che stavolta va bene....solo che sembrava una trollata.....XP

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'unica mia clausola oltre alla natura ed agli IV è che abbia il premier o classic ribbon!


 




io voglio solo sapere perchè natura neutra invece ^^




neutra perchè deve essere... speciale!!! :magikarp_jump: così dopo le gare pokemon lo ficco nel box a fare la muffa (o forse no.. chissà ).


comunque vi invito a leggere il mio primo messaggio in questa discussione per capire quello che offro, alternativamente, se questa offerta non dovesse interessarvi, a mandarmi un mp chiedendomi di elencarvi "altre mie rarità ".


se siete dei clonatori non chiedo quindi che me lo regaliate, soltanto provate a venirmi incontro visto che, nel farmare bandierine per la garchompite ho sfidato allenatori nelle basi segrete in possesso di ogni genere di pokemon evento (registrati poi sul mio dex come "visti"), quindi ora per completare il nazionale e ricevere il cromamuleto devo vendere l'anima al diavolo!


grazie comunque a tutti per l'interessamento ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...