Vai al commento


pokemon mystery dungeon la squadra legendaria


Joker98

Post raccomandati

questa storia e una storia di due amici predestinati molto tempo fa un ragazzo  di nome adel  stava viagiando insieme al suo charizard lo spirito di un gardevuar  li apari e li dise tu e il tuo charizard siete i preselti adel li dise ce intendi poi una luce trascino adel e charizard e le loro anime si unirono adel si sveglio da un pikachu di nome enemy enemy li dise ce ti e suceso perce eri svenuto adel noto subito ce era diventato un charmeinder e dise subito io sono un esere umano non un pokemon adel e il suo charizard avevano unito i loro animi e adel era diventato un pokemon enemy li disse a dir la verita a me sembri un normale charmeinder in cuell momento un  pokemon urlava cidendo aiuto perce i bedrill avevano rapito caterpi enemy dise adel aiutiamo caterpi adel enemy lo aiutaruno enemy dise ad adel una cosa adel ti va di creare una squadra di soccorso insieme insieme posimo diventare la miglior squadra di socorso del mondo insieme tu puoi ance provar a riprendere la memoria ti va amico  da oggi noi saremo la squadra migliore di socorso migliore del mondo adel come pensi ce ci potremo ciamare adel dice ce ne dici di team red enemy dice mi piace andiamo dalla nostra baze anlora fine prima parte LA STORIA DELLA SQUADRA LEGENDARI 


                                               tumblr_md0u80REV81r72ht7o1_r1_500.gif


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bf81cc574a6126be64669fb2e0e690f6.jpgè l'ora della traduzione! 


Questa storia è una storia di due amici predestinati molto tempo fa.Un ragazzo  di nome Adel  stava viaggiando insieme al suo Charizard,lo spirito di un Gardevoir  li apparì e li disse "tu e il tuo Charizard siete i prescelti" Adel li disse "che intendi?" ,poi una luce trascino Adel e Charizard e le loro anime si unirono,Adel si sveglio da un Pikachu di nome Enemy,Enemy li disse "che ti è successo? perché eri svenuto?"Adel noto subito che diventò un Charmander e li disse subito "io sono un essere umano non un pokemon" Adel e il suo Charizard avevano unito i loro animi e adel era diventato un pokemon,Enemy li disse "A dir la verita a me sembri un normale charmander" In quel momento un  Pokémon urlava didendo "Aiuto! Perché i Bedrill avevano rapito Caterpie?" Enemy disse "Adel! aiutiamo Caterpie! " Adel "Enemy lo aiuteremo" Enemy disse ad Adel "una cosa,Adel ti va di creare una squadra di soccorso insieme a me?Potremo diventare la miglior squadra di soccorso del mondo insieme,tu puoi anche provare a riprendere la memoria,ti va amico  da oggi noi saremo la squadra  di soccorso migliore del mondo! Adel come pensi che ci potremo chiamare?" Adel dice che ne dici del team Red Enemy?  Così Enemy disse "Mi piace! andiamo dalla nostra base allora!".


Fine prima parte LA STORIA DELLA SQUADRA LEGGENDARIA .


 


Adesso voglio un like perché ci ho impiegato un ora xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bf81cc574a6126be64669fb2e0e690f6.jpgè l'ora della traduzione! 

Questa storia è una storia di due amici predestinati molto tempo fa.Un ragazzo  di nome Adel  stava viaggiando insieme al suo Charizard,lo spirito di un Gardevoir  li apparì e li disse "tu e il tuo Charizard siete i prescelti" Adel li disse "che intendi?" ,poi una luce trascino Adel e Charizard e le loro anime si unirono,Adel si sveglio da un Pikachu di nome Enemy,Enemy li disse "che ti è successo? perché eri svenuto?"Adel noto subito che diventò un Charmander e li disse subito "io sono un essere umano non un pokemon" Adel e il suo Charizard avevano unito i loro animi e adel era diventato un pokemon,Enemy li disse "A dir la verita a me sembri un normale charmander" In quel momento un  Pokémon urlava didendo "Aiuto! Perché i Bedrill avevano rapito Caterpie?" Enemy disse "Adel! aiutiamo Caterpie! " Adel "Enemy lo aiuteremo" Enemy disse ad Adel "una cosa,Adel ti va di creare una squadra di soccorso insieme a me?Potremo diventare la miglior squadra di soccorso del mondo insieme,tu puoi anche provare a riprendere la memoria,ti va amico  da oggi noi saremo la squadra  di soccorso migliore del mondo! Adel come pensi che ci potremo chiamare?" Adel dice che ne dici del team Red Enemy?  Così Enemy disse "Mi piace! andiamo dalla nostra base allora!".

Fine prima parte LA STORIA DELLA SQUADRA LEGGENDARIA .

 

Adesso voglio un like perché ci ho impiegato un ora xD

:asduj1:  :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bf81cc574a6126be64669fb2e0e690f6.jpgè l'ora della super - traduzione! 

Questa storia è una storia di due amici destinati ad avere una grande avventura. Un ragazzo  di nome Adel  stava viaggiando insieme al suo Charizard,quando lo spirito di un Gardevoir  gli apparì e disse: "Tu e il tuo Charizard siete i prescelti". Adel gli disse: "Che intendi?", poi una luce trascino Adel e Charizard e le loro anime si unirono. Adel si sveglio da un Pikachu; il suo nome era Enemy. Egli gli chiese: "Che ti è successo? Perché eri svenuto?" Adel notò subito che era diventato un Charmander e gli disse quindi: "Io sono un essere umano, non un Pokémon!". Adel e il suo Charizard avevano unito i loro animi e lui era diventato un pokemon. Enemy gli chiese: "A dir la verità , a me sembri un normale Charmander". In quel momento, un Pokémon urlò dicendo "Aiuto! I Beedrill hanno rapito il mio Caterpie!!". Enemy rispose "Adel! Aiutiamo Caterpie! " "Enemy, lo aiuteremo". Enemy chiese infine "Una cosa, Adel. Ti va di creare una squadra di soccorso insieme a me? Potremo diventare la miglior squadra di soccorso del mondo insieme, e tu potrai anche provare a riottenere la tua memoria!". Adel rispose subito "Certo!" "Come pensi che ci potremmo chiamare?". Adel concluse "Che ne dici del team <<Red Enemy>>?" "Mi piace! Ora affrettiamoci!".

 

Fine della Prima Parte de "La storia della squadra leggendaria"

Scusate se sono precisino, ma se dovete tradurre, almeno traducete bene ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che il traduttore portatile di Adel sarei io.


Ho bisogno di un defibrillatore

Non è Italiano :(


Scusate se sono precisino, ma se dovete tradurre, almeno traducete bene ^^

"li disse" :rotfl:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...