poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 cut schyther mi serve cut vulpix purtroppo ce l'ho quindi ponyta e pachi vanno bene ditemi quando volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 schyther mi serveCosa mi offri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Cosa mi offri ? anche venipede boh cosa vuoi in cambio altri con 4 e.m.? pp? sfpb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Okay avresti snivy, mudkip con 4 em ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Okay avresti snivy, mudkip con 4 em ? snivy sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Me le elenchi ?Per venipede hai treecko /Aerodactyl /foongus/ numel ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Me le elenchi ?Per venipede hai treecko /Aerodactyl /foongus/ numel ? snivy tornado, fogliamagica, specchiovelo, sguardo ferocetreecko verdebufera, rimonta, parassiseme, sgranocchioaerodactyl supersuono morso visotruce trespolo oppure bodyguard alacciaio ventoincoda inseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ciao, io ho dratini e aron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 ciao, io ho dratini e aron grazie ma dovrei averli, comunque se ne hai altri fammi sapere compilando il modulo dato che magari c'è una e.m. particolare che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 magari dimmi la lista di e.m. ed il pokemon così cercherò di avvicinarmi il più possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Prendo snivy e il secondo aerodactyl con bodyguard se non hanno una Ball particolare me lo puoi dare maschio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Prendo snivy e il secondo aerodactyl con bodyguard se non hanno una Ball particolare me lo puoi dare maschio ? te li do come li ho. ne ho solo uno di ognuno che clonerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Okay scambiamo domani pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Okay scambiamo domani pomeriggio? quando vuoi. i pokemon sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Allora ci sei adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Allora ci sei adesso? ah va bene. vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Okay grazie poli ora ti lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Okay grazie poli ora ti lascio un feed grazie a te. alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ciao poli, se vuoi vedi se ti interessano i miei pokemon:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91961-in-continuo-aggiornamento-offro-scarti-femmine-in-ball-particolari-cerco-altri-scarti/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ciao poli, se vuoi vedi se ti interessano i miei pokemon: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91961-in-continuo-aggiornamento-offro-scarti-femmine-in-ball-particolari-cerco-altri-scarti/ dopo guardo meglio dato che ho dato uno sguardo veloce ma sicuramente klefki mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 loro mi servono (vulpix devo guardare, poi ti dico) Poli hai visto se ti serve anche vulpix?i pokemon che offri tu sono quelli del tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Poli hai visto se ti serve anche vulpix?i pokemon che offri tu sono quelli del tuo mercatino? non gli eventi, offro sfpb ottenuti prima dell'esistenza del ps, pokemon con 4 e.m. o pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ook allora vado a sbirciare! :)ok allora mi interessa politoed e se posso chiedere, vaporeon è femmina?se no delphox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ook allora vado a sbirciare! :) ok allora mi interessa politoed e se posso chiedere, vaporeon è femmina?se no delphox! scusa, modificando il post non ho visto la notifica vaporeon è maschio. politoed ha un soprannome però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 domani o al massimo dopodomani ti breedo il klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.