Vai al commento

serie tv,quali sono le migliori?

Meta_Knight

Post raccomandati

Inviato

ho sentito che fanno il reboot della serie

Il reboot non è male, ma non è assolutamente al livello della prima serie.

Inviato

ho appena scoperto l'esistenza di Ash vs evil dead

è di raimi e bruce campbell torna a vestire i panni di Ash

devo indagare a fondo su questo telefilm :omg:

Inviato

ho appena scoperto l'esistenza di Ash vs evil dead

è di raimi e bruce campbell torna a vestire i panni di Ash

devo indagare a fondo su questo telefilm :omg:

Se non sbaglio è giù uscito il pilot, devo vederlo anch'io!  :omg:

Mi stai forse dicendo che sei un fan del mitico Raimi come il sottoscritto?  :omg:

Inviato

Se non sbaglio è giù uscito il pilot, devo vederlo anch'io!  :omg:

Mi stai forse dicendo che sei un fan del mitico Raimi come il sottoscritto?  :omg:

ovvio :omg:

Guest Ravenblack
Inviato

Guardando la tv, ho notato che Italia1 nel pomeriggio ha delle serie eccezionali.

HIMYM, ed una di cui mi ero quasi dimenticato, La vita Secondo Jim! :love_emote:

Inviato
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Guardando la tv, ho notato che Italia1 nel pomeriggio ha delle serie eccezionali.

HIMYM, ed una di cui mi ero quasi dimenticato, La vita Secondo Jim! :love_emote:

E prima ancora, The Big Bang Theory e 2 Broke Girls! :love_emote:

Ogni tanto Mediaset ne combina una giusta! :omg:

Guest Ravenblack
Inviato
3 minuti fa, Haunter ha scritto:

E prima ancora, The Big Bang Theory e 2 Broke Girls! :love_emote:

Ogni tanto Mediaset ne combina una giusta! :omg:

Vero, ma quelle è da un po' che le mettono in onda.

Mentre se non sbaglio, HIMYM  e Jim è da un pezzo che non le davano.

Inviato
1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Vero, ma quelle è da un po' che le mettono in onda.

Mentre se non sbaglio, HIMYM  e Jim è da un pezzo che non le davano.

Mmmh, non da tantissimo comunque sono d'accordo sul fatto che siano stati dei ritorni molto graditi, sono serie che adoro! :D

Guest Ravenblack
Inviato
6 minuti fa, Haunter ha scritto:

Mmmh, non da tantissimo comunque sono d'accordo sul fatto che siano stati dei ritorni molto graditi, sono serie che adoro! :D

Diciamo che fra tutte, quella che mi piace meno è 2 Broke Girls. 

Speriamo che continuino a mettere serie così!

Inviato
2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Diciamo che fra tutte, quella che mi piace meno è 2 Broke Girls. 

Speriamo che continuino a mettere serie così!

Oddio, è sicuramente inferiore rispetto alle altre citate, però, malgrado io stesso mi sia inizialmente approcciato alla serie con diffidenza, devo dire che conoscendola meglio si impara ad apprezzarla, e poi regala a sua volta dei momenti comici azzeccati e botta e risposta davvero divertenti! XD

Quoto, speriamo che continuino a proporre palinsesti degni di questo nome anche in futuro, le serie brillanti da proporre non mancano! :D

Guest Ravenblack
Inviato
4 minuti fa, Haunter ha scritto:

Oddio, è sicuramente inferiore rispetto alle altre citate, però, malgrado io stesso mi sia inizialmente approcciato alla serie con diffidenza, devo dire che conoscendola meglio si impara ad apprezzarla, e poi regala a sua volta dei momenti comici azzeccati e botta e risposta davvero divertenti! XD

Quoto, speriamo che continuino a proporre palinsesti degni di questo nome anche in futuro, le serie brillanti da proporre non mancano! :D

Calcola che fra un mesetto o 2 al massimo torneranno Flash e Arrow, che però saranno trasmesse di sera. *^*

Inviato
Adesso, Blue98 ha scritto:

Calcola che fra un mesetto o 2 al massimo torneranno Flash e Arrow, che però saranno trasmesse di sera. *^*

Premetto che le ho seguite molto poco, di conseguenza non ho elementi a sufficienza per esprimere un giudizio completo, però devo dire che non mi hanno acchiappato quasi per niente, le ho trovate un po' noiosette! :/

Tra le serie che stanno andando in onda il pomeriggio su Italia 1 ce n'è un'altra (già vista tempo fa) che mi fa sempre piegare in due dalle risate: Mike & Molly! XD

Guest Ravenblack
Inviato
3 minuti fa, Haunter ha scritto:

Premetto che le ho seguite molto poco, di conseguenza non ho elementi a sufficienza per esprimere un giudizio completo, però devo dire che non mi hanno acchiappato quasi per niente, le ho trovate un po' noiosette! :/

Tra le serie che stanno andando in onda il pomeriggio su Italia 1 ce n'è un'altra (già vista tempo fa) che mi fa sempre piegare in due dalle risate: Mike & Molly! XD

Invece a me piacciono abbastanza!

Vero, anche Mike & Molly fa scassare!

Inviato
6 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Vero, anche Mike & Molly fa scassare!

La madre di lui e la sorella di lei fanno morire: la prima è una Hitler in gonnella, l'altra è una tossica ubriacona e svampita! Ahahahah!

Inviato

in questi giorni,ho guardato le prime 3 stagioni di grimm

e devo dire che mi sta piacendo un sacco,sto apprezzando soprattutto la recitazione di Silas Weir Mitchell

Guest Ravenblack
Inviato
40 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Propongo anche qui Black Sails

Com'è? Perché vorrei iniziare qualche nuova serie TV, solo che non so quale o quali.

E' consigliata?

Inviato
55 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Propongo anche qui Black Sails

L'avevo citata io nei messaggi precedenti se non sbaglio! Comunque, da panico, è stupenda e merita moltissimo!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Guest Ravenblack
Inviato
4 minuti fa, letscore ha scritto:

L'avevo citata io nei messaggi precedenti se non sbaglio! Comunque, da panico, è stupenda e merita moltissimo!

Me la consiglieresti? *^*

Inviato

Io conaiglio assolutamente "The Whispers", è davvero avvincente, e da un senso di tensione tale da non riuscire a sostenere la suspense. *^*

Inviato

Vikings l'ha visto qualcuno? Non so se iniziarla o meno

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...