Cydonia Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 In questo primo Vlog Cydonia vi spiega cosa faremo al Pokémon Show del Milan Games Week e come partecipare alle nostre iniziative per ricevere premi speciali, come il codice di Hoopa in anteprima e le magliette di TeeTee! Vi aspettiamo questo fine settimana a Milano! E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, PokeBG15, yohohoho e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Attendo con ansia il reportage che pubblicherai sul canale Youtube, non vedo l'ora! *^* E grazie infinite per le splendide iniziative che regalate a tutti i fan della serie, grandi e piccini, vi faccio i miei complimenti e migliori auguri per questi tre giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Spero di regalarci tutti quanti, non solo davanti, i lanci dal palco u_u'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 cyd, perchè non fate qualcosa del genere al romics? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 uffa,mi perderò tutto questo solo perché sono pugliese,che rabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Le mie valige si stanno già preparando anche se è solo lunedì. Non vedo l'ora di vedere tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 cyd, perchè non fate qualcosa del genere al romics? Siamo passati a Roma lo scorso luglio al Vigamus.. vedremo se riusciremo a replicare in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Perchè non fate qualcosa per gli inculati nei paesi sconosciuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Mi immolerò davanti al palco per essere scelto,mi presenterò lì un'ora prima xDPerchè non fate qualcosa per gli inculati nei paesi sconosciuti?beh,non puoi certo pretendere che si faccia una fiera per ogni paesino,eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ma sei un bimbo ribelle se bevi la Redbull. â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Mi immolerò davanti al palco per essere scelto,mi presenterò lì un'ora prima xDbeh,non puoi certo pretendere che si faccia una fiera per ogni paesino,ehQuindi mi stai dicendo che non vedrò mai la CampoBasso Does Exist Week? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 bomba, posso andare di prepotenza? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 no ma vabbè.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati