Vai al commento



Junichi Masuda presente a Pokénchi: in arrivo il grande annuncio?


Vinkachu99

Post raccomandati

remake, state a vedere. xk non è mai successo in passato non significa che non possano iniziare oggi. 


"eh ma non faranno mai un pokemon con grafica ultra figa non a turni" pokken è realtà 


 


2015, tutto è possibile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

remake, state a vedere. xk non è mai successo in passato non significa che non possano iniziare oggi.

"eh ma non faranno mai un pokemon con grafica ultra figa non a turni" pokken è realtà 

2015, tutto è possibile

Quindi ora faranno il remake mentre faranno Zygarde al cinema, nello speciale, nella serie (in cui sarà  protagonista, mentre la serie cambierà  nome in XY&Z), mentre noi dovremmo aspettare due anni per vederlo.

Infine, al prossimo anno ci sarà  Volcanion tra film e evento, mentre l'anno prossimo nulla.

Capisco che alla GF non piaccia la coerenza, ma mi pare che si esagerebbe un po' troppo. XD

Oltre al fatto che già  XY hanno fin troppa roba di Kanto, ci sono già  le mega degli starter, c'è la fotocopia di Bosco Smeraldo, ci sono tutti i suoi leggendari e c'è Mewtwo nella Grotta Ignota.

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi ora faranno il remake mentre faranno Zygarde al cinema, nello speciale, nella serie (in cui sarà  protagonista, mentre la serie cambierà  nome in XY&Z), mentre noi dovremmo aspettare due anni per vederlo.

Infine, al prossimo anno ci sarà  Volcanion tra film e evento, mentre l'anno prossimo nulla.

Capisco che alla GF non piaccia la coerenza, ma mi pare che si esagerebbe un po' troppo. XD

Oltre al fatto che già  XY hanno fin troppa roba di Kanto, ci sono già  le mega degli starter, c'è la fotocopia di Bosco Smeraldo, ci sono tutti i suoi leggendari e c'è Mewtwo nella Grotta Ignota.

Quoto!  :th_sisi:

Dubito che facciano tanto chiasso intorno a Zygarde per poi uscirsene con un remake di Kanto! E poi manca all'appello ancora Volcanion, secondo me è altamente improbabile che la sesta generazione venga fatta scivolare nel dimenticatoio in questo modo, quasi in sordina! Ci sono numerose cose in sospeso, Kalos ha sicuramente ancora diverse frecce al suo arco!  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga io la butto lì...
E Zygarde avesse due forme perfette??
Io la prima volta che ho visto la forma perfetta non ho pensato agli esagoni colorati come alle varie (possibili) percentuali precedenti al 100% ma alle corna di Xerneas.

E se ci fosse una seconda forma perfetta che abbia una qualche caratteristica più simile a Yveltal?
Magari potrebbero rilasciare un gioco che abbia dei collegamenti con Kanto o magari un Z-Blue e Z-Red...
Secondo me dobbiamo aspettarci altre sorprese... Stiamo a vedere, sicuramente ogni giorno che passa ci avvicina alla rivelazione!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...