Vai al commento



~Wilson's Pokemart - 4 Egg Moves in Rare Balls


Wilson

Post raccomandati

ciao wilson! sono interessata a spinarak ed ekans, io ho alcuni pokemon 4 egg move in ball rare ma sono scarti, anche io vorrei dei tuoi scarti femmine, altrimenti dimmi tu ^^


 


ecco il link alla mia pagina di pokemon ->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91961-in-continuo-aggiornamento-offro-scarti-femmine-in-ball-particolari-cerco-altri-scarti/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao wilson! sono interessata a spinarak ed ekans, io ho alcuni pokemon 4 egg move in ball rare ma sono scarti, anche io vorrei dei tuoi scarti femmine, altrimenti dimmi tu ^^

 

ecco il link alla mia pagina di pokemon ->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/91961-in-continuo-aggiornamento-offro-scarti-femmine-in-ball-particolari-cerco-altri-scarti/

Ciao! Ho dato un'occhiata al tuo thread e per ora mi interessa Electrike.

Che ne dici scambio uno per uno e l'altro per il suo prezzo da listino?

Per quanto riguarda i miei scarti femmine va bene appena ho qualcosa che ti interessa scrivimi così ci organizziamo e scambiamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ho dato un'occhiata al tuo thread e per ora mi interessa Electrike.

Che ne dici scambio uno per uno e l'altro per il suo prezzo da listino?

Per quanto riguarda i miei scarti femmine va bene appena ho qualcosa che ti interessa scrivimi così ci organizziamo e scambiamo :)

intendevo che anche ekans e spinarak li vorrei scarti e non flawless: dei flaw non me ne faccio molto, perchè alla fine mi piace collezionarle. Quindi anche elektrice te lo darei scarto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendevo che anche ekans e spinarak li vorrei scarti e non flawless: dei flaw non me ne faccio molto, perchè alla fine mi piace collezionarle. Quindi anche elektrice te lo darei scarto

Ah ok, scusa non avevo capito:) ok, chi vorresti per Elecktrike come scarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ani222MS5.gifEsca_Ball_Sprite_Zaino.png Corsola â™€ - Calm - A: Natural Cure - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Aqua Ring/Barrier/Ingrain/Icicle Spear 0.05 PP


Ani223MS5.gifEsca_Ball_Sprite_Zaino.png Remoraid â™€- Modest - A: Sniper - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Acid Spray/Entrainment/Haze/Water Spout 0.05PP


Ani273MS5.gifLevel_Ball_Sprite_Zaino.png Seedot â™€ - Jolly - A: Chlorophyll - IV: 31/31/31/X/31/31 EM: Foul Play/Defog/Razor Wind/Leech Seed 0.05 PP


Ani287MS5.gifPeso_Ball_Sprite_Zaino.png Slakoth â™€ - Adamant - A: Truant - IV: 31/31/31/X/31/31 EM: Body Slam/Curse/Pursuit/Night Slash 0.05 PP


 


tienimeli da parte. dopo ti dico se mi servono tutti. vanno bene con iv casuali


ti interessa niente? https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NWC-N6uYeiVD9Xm9NbzH6H5IVUNAycKn0WdiLwXV8ww/edit?usp=drive_web


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ekans in luna ball sempre femmina :3 spinarak invece te lo pago, quanti pp per una femmina scarto?

 

Lo scarto di spinarak ti costa 0.02 PP con 5 IVs garantite. Manda MP per accordarci :)

 

Ani222MS5.gifEsca_Ball_Sprite_Zaino.png Corsola â™€ - Calm - A: Natural Cure - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Aqua Ring/Barrier/Ingrain/Icicle Spear 0.05 PP

Ani223MS5.gifEsca_Ball_Sprite_Zaino.png Remoraid â™€- Modest - A: Sniper - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Acid Spray/Entrainment/Haze/Water Spout 0.05PP

Ani273MS5.gifLevel_Ball_Sprite_Zaino.png Seedot â™€ - Jolly - A: Chlorophyll - IV: 31/31/31/X/31/31 EM: Foul Play/Defog/Razor Wind/Leech Seed 0.05 PP

Ani287MS5.gifPeso_Ball_Sprite_Zaino.png Slakoth â™€ - Adamant - A: Truant - IV: 31/31/31/X/31/31 EM: Body Slam/Curse/Pursuit/Night Slash 0.05 PP

 

tienimeli da parte. dopo ti dico se mi servono tutti. vanno bene con iv casuali

ti interessa niente? https://docs.google.com/spreadsheets/d/1NWC-N6uYeiVD9Xm9NbzH6H5IVUNAycKn0WdiLwXV8ww/edit?usp=drive_web

Ciao Poli, va bene te li metto da parte. Dalla tua lista purtroppo non riesco a capire se i pokemon sono in qualche Ball speciale. Cerco specialmente le Ball di seconda gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Lo scarto di spinarak ti costa 0.02 PP con 5 IVs garantite. Manda MP per accordarci :)

 

Ciao Poli, va bene te li metto da parte. Dalla tua lista purtroppo non riesco a capire se i pokemon sono in qualche Ball speciale. Cerco specialmente le Ball di seconda gen.

purtroppo ho molte ball speciali

nel caso se vuoi posso modificare la ball col ps e fare un uovo in modo che il pokemon sia legit (ovviamente la combinazione ball-pokemon-abilità  deve essere legit)

 

p.s. mi vanno benissimo scarti, non devono essere flawless

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo ho molte ball speciali

nel caso se vuoi posso modificare la ball col ps e fare un uovo in modo che il pokemon sia legit (ovviamente la combinazione ball-pokemon-abilità  deve essere legit)

 

p.s. mi vanno benissimo scarti, non devono essere flawless

Va bene, allora vada per Yanma e Sneasel in Moon Ball e Heracross in Heavy Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mercatino sistemato e ripristinato la sezione di Kanto.

Pokemon aggiunti:

 

Ani037MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.pngVulpix ♀ - Timid - A: Flash Fire - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Flare Blitz/Heat Wave/Extrasensory/Hypnosis 0.05 PP

Ani046MS5.gifGara_Ball_Sprite_Zaino.png Paras â™€ - Impish - A: Effect Spore - IV: 31/31/31/X/31/31 EM: Flail/Leech Seed/Pursuit/Metal Claw 0.05 PP

Ani058MS5.gifRapid_Ball_Sprite_Zaino.png Growlithe ♂ - Impish - A: Intimidate - IV: 31/31/31/31/31/31 EM: Close Combat/Body Slam/Morning Sun/Double-Edge 0.05 PP
Ani074MS5.gifLevel_Ball_Sprite_Zaino.png Geodude ♂ - Adamant - A: Sturdy - IV: 31/31/31/X/31/31 EM: Hammer Arm/Curse/Autotomize/Wide Guard 0.05 PP

Ani092MS5.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png Gastly ♂ - Modest - A: Levitate - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Reflect Type/Perish Song/Disable/Haze 0.05 PP

Ani095MS5.gifPeso_Ball_Sprite_Zaino.png Onix ♂ - Adamant - A: Sturdy - IV: 31/31/31/31/31/31 EM: Flail/Heavy Slam/Rock Blast/Stealth Rock 0.05 PP

Ani115MS5.gifSafari_Ball_Sprite_Zaino.png Kangaskhan ♀ - Jolly - A: Scrappy - IV: 31/31/31/31/31/31 EM: Double-Edge/Crush Claw/Hammer Arm/Counter 0.05 PP

Ani116MS5.gifEsca_Ball_Sprite_Zaino.png Horsea ♂ - Adamant - A: Sniper - IV: 31/31/31/X/31/31 EM: Clear Smog/Aurora Beam/Disable/ Octazooka 0.05 PP

Ani131MS5.gifPeso_Ball_Sprite_Zaino.png Lapras ♀ - Modest - A: Water Absorb - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Fissure/Whirlpool/Dragon Pulse/Freeze-Dry 0.05 PP

Ani131MS5.gifEsca_Ball_Sprite_Zaino.png Lapras ♀ - Timid - A: Water Absorb - IV: 31/31/31/31/31/31 EM: Fissure/Whirlpool/Dragon Pulse/Freeze-Dry 0.05 PP

Ani129MS5.gifEsca_Ball_Sprite_Zaino.png Magikarp ♀ - Jolly - A: Swift Swim - IV: 31/31/31/X/31/31 EM: /// 0.03 PP

Ani133MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Eevee â™€ - Timid - A: Anticipation - IV: 31/31/31/31/31/31 EM: Wish/Detect/Synchronoise/Fake Tears 0.03 PP

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ani273MS5.gifLevel_Ball_Sprite_Zaino.png Seedot â™€ - Jolly - A: Chlorophyll - IV: 31/31/31/X/31/31 EM: Foul Play/Defog/Razor Wind/Leech Seed 0.05 PP cel avresti maschio con arraffalesto ed evasato?:)

Ciao. Si ce l'ho ma non può avere quella Ball in quanto è la sua HA e non è possibile la combinazione Apricorn Ball e HA.

Ce l'ho normale senza Ball ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti i seguenti Pokemon:


 


Ani072MS5.gifEsca_Ball_Sprite_Zaino.png Tentacool â™€ - Timid - A: Clear Body - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Muddy Water/Knock Off/Mirror Coat/Rapid Spin 0.04 PP


Ani161MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Sentret â™€ - Jolly - A: Run Away - IV: 31/31/31/X/31/31 EM: Pursuit/Double-Edge/Iron Tail/Reversal 0.05 PP


Ani214MS5.gifPeso_Ball_Sprite_Zaino.png Heracross â™€ - Adamant - A: Swarm - IV: 31/31/31/X/31/31 EM: Rock Blast/Pursuit/Double-Edge/Flail 0.05 PP


Ani193MS5.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png Yanma â™€ - Modest - A: Speed Boost - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Signal Beam/Silver Wind/Whirlwind/Reversal 0.05 PP


Ani246MS5.gifFriend_Ball_Sprite_Zaino.png Larvitar â™€ - Jolly - A: Guts - IV: 31/31/31/X/31/31 EM: Stealth Rock/Dragon Dance/Pursuit/Iron Tail 0.04 PP


Ani309MS5.gifSafari_Ball_Sprite_Zaino.png Elecktrike â™€ - Modest - A: Lightning Rod - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Electro Ball/Shock Wave/Flame Burst/Switcheroo 0.04 PP


Ani359MS5.gifLuna_Ball_Sprite_Zaino.png Absol â™€ - Jolly - A: Pressure - IV: 31/31/31/X/31/31 EM: Play Rough/Baton Pass/Sucker Punch/Zen Headbutt 0.05 PP


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...