Vai al commento



~Wilson's Pokemart - 4 Egg Moves in Rare Balls


Wilson

Post raccomandati

1 minuto fa, zohan94 ha scritto:

Ehi @Wilson quando vuoi ci sono! Dimmi quanto devo versarti e se vuoi scambiamo anche subito ;)

Sono 0.18 PP ma visto che ne hai presi tanti ed è la seconda volta che ne acquisti tanti facciamo 0.10 PP. Sarò online tra 2 minuti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ani427MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Buneary - Adamant - A: Run Away - IV: 31/31/31/31/31/31 EM: Fake Out/Fake Tears/Ice Punch/Sky Uppercut 

Ani037MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Vulpix  - Timid - A: Drought - 31/X/31/31/31/31 EM: Extrasensory/ Heat Wave/Hypnosis/Spite 

674MS.pngluxuryball.png Pancham - Jolly - Scrappy - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Foul Play - Me First  - Quick Guard - Storm Throw

656MS.pngluxuryball.png Froakie - Modest - Protean - IV: 31/X/31/31/31/31 - EM: Bestow - Camouflage - Mind Reader - Toxic Spikes

Ani223MS5.gifEsca_Ball_Sprite_Zaino.png Remoraid - Modest - A: Sniper - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Acid Spray/Entrainment/Haze/Water Spout 

A quanto questi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wela bello :) mi servirebbero questi qui femmine se li hai :)

Ani546MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Cottonee - Timid - A: Prankster - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Beat Up/Encore/Memento/Worry Seed

650MS.pngluxuryball.png Chespin - Adamant - Bulletproof - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Belly Drum - Quick Guard - Spikes - Synthesis

661MS.pngBis_Ball_Sprite_Zaino.png Fletchling - Adamant - Gale Wings - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Tackle - Snatch - Quick Guard - Tailwind

Ani420MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Cherubi - Timid - A: Chlorophyll - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Weather Ball/Aromatherapy/Healing Wish/Nature Power 

 

e poi volevo chiederti se fosse possibile avere un bulbasaur hp fire con abilita clorofilla  e le 4 EM . la ball mi pare che ce ne sia una verde che possa essere leggittimamente abbinata , ora non ricordo il nome pero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

wela bello :) mi servirebbero questi qui femmine se li hai :)

Ani546MS5.gifDream_Ball_Sprite_Zaino.png Cottonee - Timid - A: Prankster - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Beat Up/Encore/Memento/Worry Seed

650MS.pngluxuryball.png Chespin - Adamant - Bulletproof - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Belly Drum - Quick Guard - Spikes - Synthesis

661MS.pngBis_Ball_Sprite_Zaino.png Fletchling - Adamant - Gale Wings - IV: 31/31/31/X/31/31 - EM: Tackle - Snatch - Quick Guard - Tailwind

Ani420MS5.gifLove_Ball_Sprite_Zaino.png Cherubi - Timid - A: Chlorophyll - IV: 31/X/31/31/31/31 EM: Weather Ball/Aromatherapy/Healing Wish/Nature Power 

 

e poi volevo chiederti se fosse possibile avere un bulbasaur hp fire con abilita clorofilla  e le 4 EM . la ball mi pare che ce ne sia una verde che possa essere leggittimamente abbinata , ora non ricordo il nome pero XD

 

Si sono tutte femmine, alcune devo breedarle di nuovo. Per bulbasaur ha la minor ball e si ce l'ho con HP fire. Ho qualche uovo che mi avanza visto l'ultimo giveaway che ho fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

 

Si sono tutte femmine, alcune devo breedarle di nuovo. Per bulbasaur ha la minor ball e si ce l'ho con HP fire. Ho qualche uovo che mi avanza visto l'ultimo giveaway che ho fatto.

ottimo , fammi sapere prezzo e quando vuoi scambiare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Silicondarius ha scritto:

ottimo , fammi sapere prezzo e quando vuoi scambiare :)

Sono 0.10 PP e per scambiare ci sono stasera dopo le 21.30

 

1 minuto fa, Lami ha scritto:

@Wilson dato che non ho PP, ti interesserebbe uno Zubat con Intrapasso ed EM Baldeali... Mi servirebbe Croagunk

 

Quale dei due? Comunque va bene Zubat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ooze ha scritto:

@Wilson ciao a me interesserebbero purloinn, ferroseed e nel caso hawlucha, solo che al momento non dispongo dei pp, dovrei aspettare la fine della mia asta, quanto costerebbero tutti e 3 o solo purloinn e ferroseed??

 

Sono 0.06 PP

 

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Ah perdonami, comunque Jolly. In caso per le 4 se ci sei te lo passo

 

Fa nulla non preoccuparti, io ci sono solamente la sera, quindi dopo le 21 quando vuoi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...