Joker98 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Avete notato che quasi tutti i fan di videogiochi, anime e manga che sono registrati ad esempio su youtube o in vari forum hanno quasi tutti sopranomi giapponesi?Tutti usano nomi giapponesi. E voi che ne pensate, che è questa la conquista giapponese nel mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Avete notato che quasi tutti i fan di videogiochi, anime e manga che sono registrati ad esempio su youtube o in vari forum hanno quasi tutti sopranomi giapponesi? Tutti usano nomi giapponesi. E voi che ne pensate, che è questa la conquista giapponese nel mondo? mica tutti usano nomi giapponesi su yotube io ad esempio non lo uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 mica tutti usano nomi giapponesi su yotube io ad esempio non lo uso sei su youtube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 sei su youtube? si,mi sono iscritto anni fa,sopratutto per salvare playlist e per commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 si,mi sono iscritto anni fa,sopratutto per salvare playlist e per commentare non ne sapevo niente,sono ignorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Si alcuni scelgono di utilizzare nick giapponesi, ma sinceramente non li vedo così di frequente sul web. Il Giappone è entrato nelle nostre case soprattutto grazie a manga, anime e a tutti i prodotti di intrattenimento provenienti dal Sol Levante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 mica tutti usano nomi giapponesi su yotube io ad esempio non lo uso Meta_Knight deriva comuncue da kirbi credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Si alcuni scelgono di utilizzare nick giapponesi, ma sinceramente non li vedo così di frequente sul web. Il Giappone è entrato nelle nostre case soprattutto grazie a manga, anime e a tutti i prodotti di intrattenimento provenienti dal Sol Levante. Re una volta e Re in futuro scusami ma tu segui merlino per caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Io non vedo tutta questa sovrabbondanza di nomi giapponesi nel web...anzi, vedo più nomi trollosi che altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 L'unica cosa che mi da fastidio sul Tubo sono gli "iscritto ricambi" che intasano i commenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Meta_Knight deriva comuncue da kirbi credo non ho mai detto che mi chiamo Meta_Knight anche su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Prima di usare questo nick à¼bre jap avevo un nick normalissimo.Vedo più nick con la tilde o caratteri speciali che jap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ma poi qual è il problema?E comunque non capisco cosa ci sia di stupefacente se un utente iscritto ad un forum di fan degli anime e manga abbia un nickname giapponese.non ho mai detto che mi chiamo Meta_Knight anche su youtubeMeta Knight new meta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 L'unica cosa che mi da fastidio sul Tubo sono gli "iscritto ricambi" che intasano i commenti... Tutto vero..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Non tutti usano quelli, ma insomma come dice Let, dipende dagli interessi e piaceri verso gli anime, e molto altro, e prendono apposta i nick. :v Come il tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Re una volta e Re in futuro scusami ma tu segui merlino per caso Non tutti usano quelli, ma insomma come dice Let, dipende dagli interessi e piaceri verso gli anime, e molto altro, e prendono apposta i nick. :v Come il tuo. invece io ne o visti molti con nick giaponesi viva il giapone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 invece io ne o visti molti con nick giaponesi viva il giapone si ne hai visti molti,ma non tutti usano un nome giapponese come nome su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Avete notato che quasi tutti i fan di videogiochi, anime e manga che sono registrati ad esempio su youtube o in vari forum hanno quasi tutti sopranomi giapponesi?Tutti usano nomi giapponesi. E voi che ne pensate, che è questa la conquista giapponese nel mondo?Mashu è Matteo in giapponese... *scompare*P.s. smettetela di trollarlo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 invece io ne o visti molti con nick giaponesi viva il giapone Magari avrai visto troppe puntate dagli anime(tanto per fare esempio) dai youtuber giapponesi, è normale che hanno dei caratteri stranieri. Non è che ti vanti di aver visto tanti yt che gli altri che li hanno visti di meno, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Magari avrai visto troppe puntate dagli anime(tanto per fare esempio) dai youtuber giapponesi, è normale che hanno dei caratteri stranieri. Non è che ti vanti di aver visto tanti yt che gli altri che li hanno visti di meno, eh. Si esatto. Anch'io chiaramente li noto sopratutto in canali che trattano di anime e manga. Comunque, li noto anche in canali a tema molto famosi o meno americani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Magari avrai visto troppe puntate dagli anime(tanto per fare esempio) dai youtuber giapponesi, è normale che hanno dei caratteri stranieri. Non è che ti vanti di aver visto tanti yt che gli altri che li hanno visti di meno, eh. cosa io non mi sto vantando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Avete notato che quasi tutti i fan di videogiochi, anime e manga che sono registrati ad esempio su youtube o in vari forum hanno quasi tutti sopranomi giapponesi? Tutti usano nomi giapponesi. E voi che ne pensate, che è questa la conquista giapponese nel mondo? Mah... io su Youtube uso il mio vero nome perchè mi ci sono iscritta tramite l'account di Google, non mi sono presa la briga di cambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.