Vai al commento

Nick su internet

Joker98

Post raccomandati

Avete notato che quasi tutti i fan di videogiochi, anime e manga che sono registrati ad esempio su youtube o in vari forum hanno quasi tutti sopranomi giapponesi?

Tutti usano nomi giapponesi. E voi che ne pensate, che è questa la conquista giapponese nel mondo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato che quasi tutti i fan di videogiochi, anime e manga che sono registrati ad esempio su youtube o in vari forum hanno quasi tutti sopranomi giapponesi?

Tutti usano nomi giapponesi. E voi che ne pensate, che è questa la conquista giapponese nel mondo? 

mica tutti usano nomi giapponesi su yotube

io ad esempio non lo uso

Link al commento

Si alcuni scelgono di utilizzare nick giapponesi, ma sinceramente non li vedo così di frequente sul web. Il Giappone è entrato nelle nostre case soprattutto grazie a manga, anime e a tutti i prodotti di intrattenimento provenienti dal Sol Levante. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Si alcuni scelgono di utilizzare nick giapponesi, ma sinceramente non li vedo così di frequente sul web. Il Giappone è entrato nelle nostre case soprattutto grazie a manga, anime e a tutti i prodotti di intrattenimento provenienti dal Sol Levante. :)

Re una volta e Re in futuro scusami ma tu segui merlino per caso

Link al commento

Ma poi qual è il problema?

E comunque non capisco cosa ci sia di stupefacente se un utente iscritto ad un forum di fan degli anime e manga abbia un nickname giapponese.

non ho mai detto che mi chiamo Meta_Knight anche su youtube

Meta Knight new meta.

Link al commento

Re una volta e Re in futuro scusami ma tu segui merlino per caso

Non tutti usano quelli, ma insomma come dice Let, dipende dagli interessi e piaceri verso gli anime, e molto altro, e prendono apposta i nick. :v

Come il tuo.

invece io ne o visti molti con nick giaponesi viva il giapone

Link al commento

Mashu è Matteo in giapponese... *scompare*

P.s. smettetela di trollarlo ahahahah

Link al commento

invece io ne o visti molti con nick giaponesi viva il giapone

Magari avrai visto troppe puntate dagli anime(tanto per fare esempio) dai youtuber giapponesi, è normale che hanno dei caratteri stranieri. Non è che ti vanti di aver visto tanti yt che gli altri che li hanno visti di meno, eh.

Link al commento

Magari avrai visto troppe puntate dagli anime(tanto per fare esempio) dai youtuber giapponesi, è normale che hanno dei caratteri stranieri. Non è che ti vanti di aver visto tanti yt che gli altri che li hanno visti di meno, eh.

Si esatto. Anch'io chiaramente li noto sopratutto in canali che trattano di anime e manga. Comunque, li noto anche in canali a tema molto famosi o meno americani. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

cosa io non mi sto vantando

Link al commento

Mah... io su Youtube uso il mio vero nome perchè mi ci sono iscritta tramite l'account di Google, non mi sono presa la briga di cambiarlo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...