Ila Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Da oggi, 20 ottobre 2015, Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per le console della famiglia del Nintendo 3DS, che si rinnovano alla versione 10.2.0-28E. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lugas, themad91, MatBig e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Appena aggiornato grazie!Anche se sul mio 3ds xl non è 10.2.0-28U ma 10.2.0-28E E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Forse la "E" è utilizzata per l'Europa mentre la "U" per gli United States ? E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Forse la "E" è utilizzata per l'Europa mentre la "U" per gli United States ? Potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Potrebbe essereÈ così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Appena aggiornato grazie!Anche se sul mio 3ds xl non è 10.2.0-28U ma 10.2.0-28E Forse la "E" è utilizzata per l'Europa mentre la "U" per gli United States ? È così Ho corretto, grazie a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Grazie per l'info Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 (modificato) Questo update blocca ufficialmente quasi tutti gli accessi ai più recenti exploit come TubeHax e ThemeHax (finalmente) grazie per la info, corro ad aggiornare! Modificato 20 ottobre, 2015 da Coulson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 "Sebbene non vi siano stati particolari stravolgimenti", non è del tutto corretto. L'update ha patchato ben due falle nella console, che permettevano l'avvio di homebrew.Questo update blocca ufficialmente quasi tutti gli accessi ai più recenti exploit come TubeHax e ThemeHax (finalmente) grazie per la info, corro ad aggiornare! Tubehax era stato già bloccato. Nintendo aveva rilasciato un update del software. Aggiornandolo, naturalmente la falla veniva patchata. Non aggiornandolo, impediva il funzionamento del software. Infatti, questo update blocca Themehax e Browserhax. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e gEmaOshawott 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Quote Sebbene non vi siano stati particolari stravolgimenti con gli ultimi aggiornamenti, ciò lascia pensare che questo nuovo update possa servire da ponte a qualcosa di ben più grande. Staremo a vedere. Come precedentemente annunciato ci potrebbe essere un Nintendo Direct Quote Il programma da installare sul proprio dispositivo non è molto pesante Non sarà pesante ma sto facendo l'aggiornamento ed è da mezzora o più che sta facendo l'aggiornamento ma non sarà al 30% o meno cmq meno della metà!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 (modificato) Tubehax era stato già bloccato. Nintendo aveva rilasciato un update del software. Aggiornandolo, naturalmente la falla veniva patchata. Non aggiornandolo, impediva il funzionamento del software. Infatti, questo update blocca Themehax e Browserhax.Sicuro che blocchi Browserhax? Dalla pagina di Smealum avevo capito di no. Ma nel dubbio non aggiorno xDEDIT: avevo letto male, Smealum conferma che l'aggiornamento blocca Browserhax Modificato 20 ottobre, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Quote Non sarà pesante ma sto facendo l'aggiornamento ed è da mezzora o più che sta facendo l'aggiornamento ma non sarà al 30% o meno cmq meno della metà!!! Ah no, poi mi ha dato che era un errore di comunicazione, adesso l'ho fatto ripartire e ci ha messo pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Sicuro che blocchi Browserhax? Dalla pagina di Smealum avevo capito di no.Ma nel dubbio non aggiorno xDSmea ha solo detto che non poteva confermare al 100% il suo funzionamento sul nuovo firmware. Btw, alcune persone che conosco hanno aggiornato e testato, e non andava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Come precedentemente annunciato ci potrebbe essere un Nintendo Direct Non sarà pesante ma sto facendo l'aggiornamento ed è da mezzora o più che sta facendo l'aggiornamento ma non sarà al 30% o meno cmq meno della metà !!! il peso è relativo e scorretto come termine ma vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Smea ha solo detto che non poteva confermare al 100% il suo funzionamento sul nuovo firmware. Btw, alcune persone che conosco hanno aggiornato e testato, e non andava.Ho aggiornato il post mentre stavi rispondendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Non potreste evitare di riportare questi aggiornamenti minori come "notizie"?Posso capir un aggiornamento bello importante, ma questi bug fix... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Non potreste evitare di riportare questi aggiornamenti minori come "notizie"?Posso capir un aggiornamento bello importante, ma questi bug fix...In realtà a me è servito molto sapere che hanno bloccato Browserhax... o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 anch'io credo che in generale ci siano troppe news, è difficile seguirle tutte per chi ha poco tempo, anche se tutte utili o interessanti. non sto dicendo di non fare il vostro lavoro (anzi), ma magari distribuire meglio le news giornalmente, e non tutte concentrate in 1-2 giorni Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 anch'io credo che in generale ci siano troppe news, è difficile seguirle tutte per chi ha poco tempo, anche se tutte utili o interessanti. non sto dicendo di non fare il vostro lavoro (anzi), ma magari distribuire meglio le news giornalmente, e non tutte concentrate in 1-2 giorni ci vorrebbe una cosa tipo "le news piu in della settiamana". una specie, anzi una rubrica sintetica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ci vorrebbe una cosa tipo "le news piu in della settiamana". una specie, anzi una rubrica sinteticaIn realtà le news propriamente dette sono poche, semmai sono le varie rubriche e video che intasano la sezione. Più gente ha chiesto che venissero divise tra sezione news e sezione "rubriche", o qualcosa di simile, ma non è nell'intenzione dello staff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Forse la "E" è utilizzata per l'Europa mentre la "U" per gli United States ?Si Questo update blocca ufficialmente quasi tutti gli accessi ai più recenti exploit come TubeHax e ThemeHax (finalmente)Ma finalmente cosa? ._.Non potreste evitare di riportare questi aggiornamenti minori come "notizie"?Posso capir un aggiornamento bello importante, ma questi bug fix...Bello di zio, per chi ha Browserhax/Themehax e'una notizia .-.Io per fortuna non ho aggiornato E ho scaricato i giochi dell'E-Shop che volevo prima dell'aggiornamento, yes. E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati