Vai al commento

[Vincitori] One Year in Tabula - The Last Battle!

yohohoho

Post raccomandati

Inviato

Yee siete assolti dai vostri peccati di aver pubblicato in ritardo :D

Comunque non c'è due senza tre, i lupi ricadranno nell'inganno prima mio e di Zar e ora di Mono anche in un altro lit? Lo scopriremo nel prossimo episodio, stay tuned

On 20/10/2015 at 19:08, cottone ha scritto:

Lo dico? Ok lo dico, anche perché se non lo dicessi creerei solo del malcontento in me. Che poi se io critico e le critiche sono supportate dovrebbe andare bene? O ciò che sto per dire è sterile e privo di utilità . Vabbè io lo dico, poi al massimo mi cancellate il post.

Allora, sinceramente, non mi aspettavo Mud-Mc-Fail come terzo in classifica.
Certo, è riuscito a non sembrare sospetto fino a quando Mono a pubblicato il suo mega post.
Ma bho, c'è quella parte più vanitosa di me che mi dice: "No, tu hai fatto meglio"
"Hai permesso il primo giorno la morte di Magikarp, sei riuscito ad evitare che Ramiel si attivasse, hai trovato Jeanne. Sei riuscito a farti passare per buono e riuscire in qualche modo a far capire ai lupi di voler essere lupizzato. Che poi loro non lo abbiano fatto non è un problema tuo."
E il mio io normale risponde "Ma tu hai rischiato il rogo e lo sbranamento più di tutti, questo non gioca a tuo favore, se non fosse per Mono tu saresti già  sbranato"
E la vanità  a me "Certo, ma era un rischio calcolato. La mia morte non avrebbe di certo indebolito i buoni più di altre morti"
E io alla vanità  "Facciamo così, io lo chiedo, vediamo cosa mi rispondono"
E la vanità  a me "Fallo pure, tanto non otterrai nulla"
E io alla vanità  "Sii sincero, anche tu speri che ti rispondano, ma lo neghi solo per la psicologia inversa e perché non vuoi che io mi dia false speranze? Che tenero, come la prima volta che ci siamo conosciuti <3"

Scusate la forma ma io mi esprimo meglio se dialogo con qualcuno.

Uscirebbe sicuramente un ottimo tema argomentativo tra tesi e antitesi di questo post  :th_sisi:
Inviato
  On 20/10/2015 at 19:21, BotTube ha scritto:

Yee siete assolti dai vostri peccati di aver pubblicato in ritardo :D

Comunque non c'è due senza tre, i lupi ricadranno nell'inganno prima mio e di Zar e ora di Mono anche in un altro lit? Lo scopriremo nel prossimo episodio, stay tuned

Uscirebbe sicuramente un ottimo tema argomentativo tra tesi e antitesi di questo post  :th_sisi:

la prossima volta sarò io ad ingannare, parola di lelouch

Inviato
  On 20/10/2015 at 17:16, MatBig ha scritto:

Complimenti a tutti specialmente al mio borghese preferito. Era talmente un mio fedele che ho preso anche la penalità  lol

Comunque i lupi mi hanno voluto parecchio male! Prima mi fanno fuori Monti nella alleanza più breve di sempre (almeno lo penso) poi entro in contatto con Bot, prendo la penalità , non voto per fortuna e mi sbranano pure Bot. Lupi senza cuore :cry2:

Infatti ancora mi capacito di come sia rimasto in vita mentre tutti intorno a me morivano :confused:

All my friends are die [cit.]

@Pet: BRAVOH. DIGLIELOH

@Cottone: Ma.... Unico lupo non sospetto fino alla resa degli altri lupi..... ma...... un podio 3 buoni non era cosa buona e giusta, in effetti..... ma non nego che avresti meritato qualcosa...... ma.... i puntini.... stanno rendendo questa frase meno... scorrevole.....?....

Inviato
  On 21/10/2015 at 20:43, Skai ha scritto:

Ma Ramiel e'blu. :O

C'è qualcosa di cui non ti lamenti?

Mono è Redattrice, Bot Mod. E' ovvio che Mud sia Admin sks

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 21/10/2015 at 20:47, Chube ha scritto:

Di sicuro mi lamento meno di te. ^^ ~

Inviato
  On 21/10/2015 at 21:59, Skai ha scritto:

deal-with-it.png

On 21/10/2015 at 20:47, Chube ha scritto:

Mono è Redattrice, Bot Mod. E' ovvio che Mud sia Admin sks

Sono un admin in incognito  :secret:

Inviato
  On 21/10/2015 at 21:59, Skai ha scritto:

Te evita di dire cacate, che non mi pare che ti abbia mai detto qualcosa che evidentemente tu pensi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato
  On 22/10/2015 at 12:23, Chube ha scritto:

Te evita di dire cacate, che non mi pare che ti abbia mai detto qualcosa che evidentemente tu pensi.

Ah ora dico cacate? :)

Inviato
  On 22/10/2015 at 12:23, Chube ha scritto:

Deal_With_It.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...