Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Allora crazymawi è lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Allora crazymawi è lupo in realtà non lo so...Aspetto MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Sono passati 5 minuti esatti e non ho ancora il ruolo in realtà non lo so...Aspetto MP.Aspettate, siete gli ultimi nella lista ruoli=partecipanti :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 a che punto sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 a che punto sei? Ne ha fatti circa 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma io stavo a scherza, puoi anche darmelo domani.No aspe, si faceva per dire eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ok, sto consegnando i ruoli ma ho dei problemi.I seguenti utenti devono liberare gli MP o non possono ricevere il ruolo:Hydrangea-Marty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 I bulli NON si conoscono, vorrei ricordare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 passa avanti e li avvertirò io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Too late :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Too late :/No dai aspettaChiedo alla commissione se puoi iscriverti ancora e teniamo il Raccomandato.Nota:Non ho inviato tutti i ruoli ancora, possiamo ancora cambiare all'ultimo chi e'chi. Ora chiedo se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 a che punto siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Annuccio speciale:Ci sono stati dei problemi con i ruoli(alias: Io sono un deficiente e ho giustamente fatto capire ai mod per sbaglio chi e'Piero), quindi potremmo riassegnarli da capo. In caso vi arriva un nuovo ruolo, e'tutto nella norma, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 No dai aspettaChiedo alla commissione se puoi iscriverti ancora e teniamo il Raccomandato.Nota:Non ho inviato tutti i ruoli ancora, possiamo ancora cambiare all'ultimo chi e'chi. Ora chiedo se puoivolevo rispondere io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 a che punto siamo Abbiamo avuto dei problemi e dobbiamo riassegnarli da capo perche'per sbaglio ho fatto capire chi e'Piero(a quanto pare Paolo e Piero non si conoscono dicono dalla commissione ma io ero convinto il contrario) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 TorynPrincipeMcFail. "Ma vabb, io boh.", le perle di gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 TorynPrincipeMcFail. "Ma vabb, io boh.", le perle di gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ok, i ruoli sono da riconsegnare. (Forse anche perchè c'è Alaska che si vuole iscrivere.) Vabbè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 correte vi prego,tra poco devo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 TorynPrincipeMcFail. "Ma vabb, io boh.", le perle di goshMa ti McFailo io a te Comunque dobbiamo vedere ora se Oceania partecipa o no, in commissione stanno decidendo..l'unica cosa certa per ora e'che verranno riassegnati tutti i ruoli(quindi se avete gia'l'MP col ruolo la'vi inviero'il vostro NUOVO e DEFINITVO ruolo, quello vecchio non conta)--Sto scrivendo la lista ruoli=partecipanti..di nuovo. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 correte vi prego,tra poco devo andare. Ma perchè, tanto puoi visualizzzare il ruolo anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 correte vi prego,tra poco devo andare. Eh a sto punto lo guardi stasera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Nome su Forum: lucinda91Hai partecipato ad altri LiT? siHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? no tutto chiaroRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? siCosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? innovativo non c'è che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Marty ha liberato gli MP,a che punto siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Nome su Forum: lucinda91Hai partecipato ad altri LiT? siHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? no tutto chiaroRispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? siCosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? innovativo non c'è che dire ..dovevi iscriverti prima pero' :/Marty ha liberato gli MP,a che punto siete?Eh ora si e'iscritta Lucinda in ritardo..Ora dobbiamo vedere con la commissione che fare. Comunque no, dopo questo momento, se vi iscrivete non vi consideriamo, stop.Avete avuto una settimana, non e'possibile venite all'ultimo.Oceania sei tra i partecipanti, per Lucinda vediamo con la comissione che fare..pero'cosi'non si puo'eh :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.