Vai al commento



[WTW] chiudere


Alexina

Post raccomandati

 

Salve a tutti oggi sono qui per proporre questa piccola iniziativa che ora vi spiegherò :)

Non so se tutti voi sanno che ogni Mercoledì, in America, fanno il così detto "WTW"

Significa Wonder Trade Wednesday

Ovvero lo scambio prodigioso del Mercoledì

In questo giorno vengono donati, o per via scambio prodigioso oppure,anche se meno frequente, GTS shiny gratuitamente, clonati, non clonati, pokemon in ball particolare, con 6ivs, leggendari e così via.

Ciò non toglie che questi pokemon possono essere anche stati generati ma cmq sono legal hack.

Purtroppo questa iniziativa, per questioni di orari differenti dall'America, avviene solamente di sera tardi, salvo alcune eccezioni. Questo avvenimento in alcuni casi viene mostrato in diretta via streaming con tanto di Countdown prima che il pokemon venga spedito in entrambi due casi di scambio.

Dopo questa spiegazione arrivo al dunque :)

Voglio proporre un wonder trade Italiano esclusivo agli utenti di Pokemon Millennium a partire da oggi.

Ogni Mercoledì, e se non sarà  tal giorno, verrete avvisati tranquilli xD, proporrò uno shiny o un pokemon particolare che darò via GTS fino ad esaurimento copie. Ovviamente vi darò ogni informazione in questo post.

Volevo anche invitare,se vorrete.coloro che hanno un mercatino o chiunque voglia offrire a sua volta pokemon speciali, perché piace l'iniziativa o per qualsiasi motivo :

1. scrivere il pokemon offerto e quantità  in questo post oppure;

2. mandarmi un messaggio privato e provvedo ad aggiungerlo io in questo post

3. potete anche creare un vostro post, lo dico per la visibilità 

Ovviamente senza obblighi :)

La trovavo un idea carina xD

Volevo anche spiegare il motivo di questa idea

Sarebbe stato bello, almeno per me, avere un giorno come quello Americano in cui si scambiano queste cose e in più questo averebbe in tarda nottata quindi pochi di noi sarebbero stati in scambio prodigioso a quell'ora xD

 

Detto questo iniziamo :) e scusate per il papiro iniziale xD

 

 

 

Direi che ho detto tutto e per il momento do il via all primo GTS wonder trade xD

PS: Per vari impegni non potrò esserci tutti i mercoledì, provvederò a farlo nei giorni seguenti se dovesse capitare per quanto mi riguarda :) ma sareste sempre avvertiti

Cìò non toglie che se altri utenti ne hanno la possibilità  e voglia possono farlo al posto mio in tal giorno :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome in game:FLA

Pokemon offerto in gts:poochyena

livello:2(lo so è scarso)

Ma posso prendere il pokemon che mi dai in qualsiasi momento vero?

Perché devo mettere poochyena sulla GTS e adesso sono occupata ma fra poco lo metto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo chiedo per rispetto. l'Honedge da te offerto sarà  poi redistribuibile? Magari in una sua evo. 

può essere si in futuro :) ma farò in modo che ogni settimana ci sarà  sempre una cosa diversa, poi se richiesto lo rimetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può essere si in futuro :) ma farò in modo che ogni settimana ci sarà  sempre una cosa diversa, poi se richiesto lo rimetto :)

 

Forse mi sono espresso male  :bidof:

 

Se " X " vorrà  poi - eventualmente - distribuirlo ( metterlo in " vendita " ) nel proprio mercatino, potrà  farlo? 

 

Essendo comunque una distribuzione a titolo gratuito, è giusto chiedere! :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse mi sono espresso male  :bidof:

 

Se " X " vorrà  poi - eventualmente - distribuirlo ( metterlo in " vendita " ) nel proprio mercatino, potrà  farlo? 

 

Essendo comunque una distribuzione a titolo gratuito, è giusto chiedere! :sisi:

ahhhhh si puoi farlo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Perfetto, allora ne richiedo una copia anche io! :3 

 

 

Nome in game: Dani

Pokemon offerto in gts: Venipede

livello: 1

 

me l hanno preso, mettine un altro, anche quello che ti hanno dato al posto del mio se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

me l hanno preso, mettine un altro, anche quello che ti hanno dato al posto del mio se vuoi

 

Scusa il ritardo, uno scambio evolutivo!

 

Nome in game: Dani

Pokemon offerto in gts: Honedge ( Monorpale )

livello: 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome In Game: Giulia

Pokémon offerto in GTS: Bagon (giapponese)

Livello: 1

Possiede una Baccaliegia per distinguersi ;)

Depositato ora!

retifico, visto adesso scusa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo appena messo xD

si ti ho trovata xD

Ok mi hai outspeedato ahahah

Grazie! Ora ti lascio il feed

PS: sarei maschio ma il gioco è di mia sorella :P

ah scusami allora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...