Vai al commento



Qual è il device mobile simbolo del 2015?


-Mashu

  

18 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Apple iPhone 6S/6S Plus
      5
    • Asus Zenfone 4
      0
    • HTC M9/M9 Plus
      1
    • LG G4
      2
    • Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus/Note 5
      7
    • Sony Xperia Z5/Z5 Compact/Z5 Premium
      1
    • One Plus One Two
      1
    • Altro (?)
      1


Post raccomandati

Sono veramente indeciso. Sinceramente non vedo nessuno smartphone che quest'anno abbia dato una scossa al mercato. Ho votato "Altro" proprio per questo motivo, perché non credo che sia un vincitore da identificare come simbolo. :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può identificare solo quello che ha venduto di più perché per il resto nessuno ha portato queste incredibili innovazioni...la solita minestra che gira da anni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato LG G4, che possiedo. :°D

In ogni caso nessun dispositivo ha portato innovazioni, tranne - se vogliamo considerarla tale - la funzione 3D Touch dell' iPhone 6S, una tecnologia messa così, a caso, completamente inutile tanto per far vedere che a Cupertino non si "sfornano" device tutti uguali, quando invece è così.

Glaxy S6 Edge: Inutile anch'esso, nonché tecnologia già  utilizzata (Cioè Plastic-Oled, vedi LG G Flex, uscito nel 2013.

Insomma, niente di nuovo, anche se ammiro i pass che Intel sta compiendo nel settore mobile.

Aggiungo che lo spot TV di Apple "Cosa è cambiato? Tutto." è veramente patetico secondo il mio parere, tanto per fare in modo che si dica "eH, ma cià  il treddì tacch, è una cosa nuova, eppol è ReVoLuZiOnArIa, io preferisco l'aifon ad android". :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato LG G4, che possiedo. :°D

In ogni caso nessun dispositivo ha portato innovazioni, tranne - se vogliamo considerarla tale - la funzione 3D Touch dell' iPhone 6S, una tecnologia messa così, a caso, completamente inutile tanto per far vedere che a Cupertino non si "sfornano" device tutti uguali, quando invece è così.

Glaxy S6 Edge: Inutile anch'esso, nonché tecnologia già  utilizzata (Cioè Plastic-Oled, vedi LG G Flex, uscito nel 2013.

Insomma, niente di nuovo, anche se ammiro i pass che Intel sta compiendo nel settore mobile.

Aggiungo che lo spot TV di Apple "Cosa è cambiato? Tutto." è veramente patetico secondo il mio parere, tanto per fare in modo che si dica "eH, ma cià  il treddì tacch, è una cosa nuova, eppol è ReVoLuZiOnArIa, io preferisco l'aifon ad android". :asduj1:

già  infatti io ho S6 Flat, quando porteranno nuove gesture al display curvo chissà , magari con S8 e iPhone 8 secondo alcuni rumors, potrei decidere di prendere un Edge. In ogni caso, un minimo (ma non sufficiente a giustificarlo) di utilità  nell'utilizzo (oltre a People Edge e App Edge) lo ha S6 Edge Plus, dato che è molto più facile da impugnare con le curvature.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che anche sotto quell'aspetto si possa parlare di "simbolo".

E.g., iPhone è uno dei simboli tecnologici del 2014 perché ha venduto una Madonna.

si ma non ha senso... non avrei un sondaggio se si parla di vendite non ti pare? Cioè è come dire "chi ha venduto di più secondo te?" Cioè non ha senso, mi pare ovvio abbia venduto il doppio iPhone 6 nel 2014. Nel 2015 a fine anno vedremo i risultati ma sembra che iPhone 6S venda di più.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che anche sotto quell'aspetto si possa parlare di "simbolo".

E.g., iPhone è uno dei simboli tecnologici del 2014 perché ha venduto una Madonna.

 

L'iPhone vende moltissimo ogni anno, anche se le differenze dal modello precedente sono minime. Credo che Mashu, per "simbolo" intende uno smartphone che ha fatto la differenza e ha portato un'innovazione importante nel settore. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che Mashu, per "simbolo" intende uno smartphone che ha fatto la differenza e ha portato un'innovazione importante nel settore. :)

Appunto, con il solo problema che di innovativo nel 2015 non c'è stato nulla  :asduj1:

Tutti hanno migliorato processori, fotocamere e schermi ma di fatto nessuna azienda ha introdotto una killer app capace di fare la differenza sulle altre.

Al massimo puoi dire quello che ti piace di più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, con il solo problema che di innovativo nel 2015 non c'è stato nulla  :asduj1:

Tutti hanno migliorato processori, fotocamere e schermi ma di fatto nessuna azienda ha introdotto una killer app capace di fare la differenza sulle altre.

Al massimo puoi dire quello che ti piace di più...

 

Si è ciò che ho detto anch'io. Ogni casa produttrice ha introdotto qualche novità  ma nessuna vince, non c'è stata una rivoluzione! Dal mio punto di vista chiaramente.  :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si insomma oltre all'innovazione che anno introdotto (pari quasi a 0, diciamo che in quest'anno hanno perfezionato senza introdurre grandi innovazioni, niente da "OMGF SHUT UP AND TAKE MY MONEY"), intendo semplicemente il prodotto migliore di quest'anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace il peek e pop dell'iPhone 6S. :cry: *fugge*

Altri smartphone/tablet l'hanno mai avuto prima dell'iPhone?

Quasi tutte le funzioni sono emulabili da un qualsiasi Android, con l'app adatta. (ノ ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้ω ส้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้้)ノ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LG G4 e Galaxy S6 Edge. (Attualmente posseggo quest'ultimo)

- LG G4

Perché è l'unico Smartphone del 2015 ad essere veramente completo e ne parlo da possessore fino ad 1 mese fa.

Ottima stabilità  del sistema,processore Snapdragon 808 invece del nuovo 810 che scalda quanto una stufa e che non offre prestazioni così differenti dal precedente,ottima scelta da parte di LG.

Miglior fotocamera del 2015,batteria oittima,schermo curvo per una maggiore immersione quando si guardano immagini e video,infine Design molto bello con la back cover in pelle che da quel tocco di originalità  al telefono aumentandone tra l'altro anche il grip.

- Galaxy S6 Edge

Nuova la tecnologia dei bordi curvi che ha portato all'eliminazione completa delle cornici,anche se a livello di funzioni è stata poco sfruttata ma confido che nei prossimi anni Samsung ci regalerà  delle sorprese.

Stabilità  del sistema e della Touchwiz eccezionale,un altro mondo rispetto ad 1 anno fa,sempre fluida e mai un rallentamento infatti non ho sentito la necessità  di installare un Launcher alternativo.

Ottima fotocamera,multiwindows che si comporta benissimo,cassa stereo che riproduce l'audio in modo impeccabile e anche ad alto volume come quella di IPhone che fino ad ora reputavo la migliore.

Infine il design è molto bello,la colorazione green è fantastica.

Unica nota negativa la batteria che dura poco,ma si allinea con la media generale purtroppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da androidiano dico che lo smartphone simbolo è e sempre sarà , purtroppo, l'iPhone. Ad ogni modo, dovendo votare secondo un mio modesto parere, avendo acquistato un S6 Edge+, ho ovviamente scelto Samsung Galaxy S6 series.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...