Lord of Thunder Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Allora....x ora sinceramente ho una squadra da schifo Eevee l.22(con un trucco dell' ora gli ho fatto fare 10 tagli di capelli. Di notte ma di umbreon nemmeno l'ombraPinsir l.25 ( tutte mosse lotta e mov sismico)Pidgeotto l.30Lapras l. 22 mosse varieQuilava l.31 mosse fuoco + taglio:(E.... Alakazam l.34 mosse palla ombra ripresa schermoluce riflessoUna cosa..... Sono nuovO ho fatto bene a postare qua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Sto cercando le password al covo del team rocketLa squadra va ancora bene?inoltre nn riesco a far eveolvere eevee e poi ho alakazam piu forte di quilava e pidgeotto nn evoluto. Si e heart gold dove lance ha dragonite al 40:( mentre io al massimo alakazam al 34 e lapras e eevee qualche consiglio?Come fai a dire che e forte? Tra un po dovro battere la palestraUn mio errore lapras l25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 L'unica è continuare ad allenarli per farli salire di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Grazie ma irmai ho battutto il team rocket e sono a ebanopoli eora ho un thyplosion e un pidgeot XDCredo si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 28 luglio, 2012 Condividi Inviato 28 luglio, 2012 Chiudo ^O^p.s. Scusate il ritardo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.