Epya Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Qualcuno che ha il biglietto può regalarmi il codice dato sul biglietto? Non ho nulla da dare, è solo per un regalo ad un amico. x.xEDIT: Rispondete in messaggio privato, non nella discussione, potrei dimenticarmi di guardarla, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 lucca inizia tra 4 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 lucca inizia tra 4 giorni Però i biglietti sono già stati venduti online, credo. Il codice si trova sul biglietto. Ho cominciato a chiedere adesso perché magari qualcuno che non gioca a LoL e che ha già comperato il biglietto potesse già contattarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 up (Scusate se lo chiedo, ma qual è il limite di up al giorno?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 up (Scusate se lo chiedo, ma qual è il limite di up al giorno?) Puoi uppare una sola volta ogni 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Puoi uppare una sola volta ogni 24 ore. Ah, ok. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 28 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.