Vai al commento



I Pokémon su Whatsapp -Commenti


Post raccomandati

messo il link della FF nella firma :D


Certo!


Sto ancora ridendo per Jynx che banna Latias xD Hahahaha

Fixed :fg:

 

 

l'idea non è male, lo sfondo è comico, ma tutti e 721 i pokemon + la forma shiny mi pare eccessivo

ne avrei fatti una ventina, magari eliminando e aggiungendo membri di capitolo in capitolo

comunque bravo!

Ottima idea! Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti potevi farlo meglio

insisto nel dire che dovresti far iniziare i chapter con il numero finito di membri che vengono tolti e aggiunti di volta in volta.

carina la cosa delle immagini, ma la metterei sotto spoiler, per rendere la lettura scorrevole

eviterei poi citazioni a vanvera che distraggono dalle chiacchiere dei mostriciattoli (tipo Mara Venier non centra una ceppa) 

il mio consiglio è di aggiungere pikè glitchati tipo Missigno per destabilizzare il gruppo o hackeraggi di Porygon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto:

in effetti potevi farlo meglio

insisto nel dire che dovresti far iniziare i chapter con il numero finito di membri che vengono tolti e aggiunti di volta in volta.

carina la cosa delle immagini, ma la metterei sotto spoiler, per rendere la lettura scorrevole

eviterei poi citazioni a vanvera che distraggono dalle chiacchiere dei mostriciattoli (tipo Mara Venier non centra una ceppa) 

il mio consiglio è di aggiungere pikè glitchati tipo Missigno per destabilizzare il gruppo o hackeraggi di Porygon

Culpa mea che l'ho obbligato sotto tortura a fare il secondo capitolo...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...