LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 *Titolo bello* - Critiche Costruttive - Sono Disponibile - Se prendete un mio lavoro scrivete che l'ho fatto io Iniziativa speciale: Visto che avevo tempo libero voi potete propormi uno sprite di qualche Pokémon (Inviandomi lo sprite magari),dirmi un altro pokemon ed io renderò il primo con i colori del secondo! Esempio: Tizio99: con i colori di = Per gli sprite vanno bene quelli dalla prima alla quinta generazione (spin off inclusi) e vanno pure bene colori di un Pokémon shiny (dicendomelo) Fusions Spoiler Recolors mini sprites Spoiler Pattern Sprites Spoiler 1° Gen Spoiler Gyarados + Magikarp Magikarp + Gyarados Golduck + Psyduck (ora è d'oro!) Psyduck + Golduck 2° Gen 3° Gen Spoiler Kirlia + Ivysaur Gardevoir + Mismagius Mawile + Kirlia 4° Gen Spoiler Lopunny + Shiny Gardevoir 5° Gen 6° Gen 7° Gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Il banner mi sembra un pò troppo "pixelloso", Froslass è stato troncato a metà e non si capisce benissimo cosa c'è scritto su "ready"... Sistema queste cose e diventerà un ottimo banner! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Il banner del mercatino è carino però lo vedo un po' sfocato.Ma non ti preoccupare con il tempo migliorerai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 2 nuove icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Carine le icons! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Carine le icons! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ridimensionate le 2 icon,domanda,come si fa a mettere un immagine sul foglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Belline le icon In che senso l'immagine sul foglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Primo Recolor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 +2 recolors :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 8 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: +2 recolors carini con i minisprite,anche se recolor Si fanno con gli sprite classici 96x96. comunque il resto,mi piace alcuni lavori. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 esempio? :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 I recolors sono carini, ma quel banner... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 3 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: esempio? :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 3 minuti fa, cespun ha scritto: I recolors sono carini, ma quel banner... Ahahaha,quel banner era la mia prima prova,tanto poi lo rifaccio :) Adesso, cespun ha scritto: Ah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 I record sono fantastici *-*,il banner non è molto bello e le prime due icons mi sembrano solo un pezzo di foto tagliato con paint. Comunque migliorerai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 nuovi Recolor,avvisatemi se li volete usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 999 Nuovi recolors. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2016 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 giugno, 2016 Condividi Inviato 28 giugno, 2016 Plz, quel Flowey mi fa paura. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.