Vai al commento



[Cerco] Gengar offro 0.20 PP (AG visto che non so che tier mettere)


Zarxiel

Mosse per MegaGengar  

13 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Palla Ombra
      7
    • Focalcolpo
      6
  2. 2.

    • Provocazione
      7
    • Protezione
      6


Post raccomandati

Tanto de-shinyzzandolo mica lo influenza dal punto di vista competitivo, solo da quello estetico, io semplicemente non voglio Spettri shiny a meno che non li ho catturati io in precedenza. Quindi anche se hack, ma il gioco lo riconosce come legal a me va benissimo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto de-shinyzzandolo mica lo influenza dal punto di vista competitivo, solo da quello estetico, io semplicemente non voglio Spettri shiny a meno che non li ho catturati io in precedenza. Quindi anche se hack, ma il gioco lo riconosce come legal a me va benissimo :)

Non importa se lo influenza dal punto di vista competitivo o meno, modificare un pokemon tramite PS e utilizzarlo online (in teoria) potrebbe portare ad un ban permanente dall'Online della consolle....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non importa se lo influenza dal punto di vista competitivo o meno, modificare un pokemon tramite PS e utilizzarlo online (in teoria) potrebbe portare ad un ban permanente dall'Online della consolle....

no, quello è fare modifiche di altro tipo

il problema di gengar con fangonda è che se lo vuoi PB deve essere shiny a meno che tu ti accontenta di un cheat palese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, quello è fare modifiche di altro tipo

il problema di gengar con fangonda è che se lo vuoi PB deve essere shiny a meno che tu ti accontenta di un cheat palese

Mi accontento di un cheat, tanto la modifica che voglio fare è solo dal punto di vista estetico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...