Vai al commento



[Cerco] Gengar offro 0.20 PP (AG visto che non so che tier mettere)


Zarxiel

Mosse per MegaGengar  

13 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Palla Ombra
      7
    • Focalcolpo
      6
  2. 2.

    • Provocazione
      7
    • Protezione
      6


Post raccomandati

Dato che il mio attuale Gengar ha un set più adatto a Gengar standard e di 5° gen, ora mi voglio fare un set più da MegaGengar.


 


Gengar


-Sesso: maschio


-Ball: Poké Ball


-Colorazione: Normale


-Livello: 100


-IV: 5 IV (no Atk)


-Natura: Timida


-EV: 6 Def, 252 Atk sp, 252 Vel (in alternativa 0


-Mosse: Destinobbligo, Fangonda


 


Le altre 2 mosse sono indeciso tra Palla Ombra (che ottiene lo STAB, è precisa e mi copre dagli Spettri) o Focalcolpo (con cui mi paro il c- dai Buio, ma è meno precisa) e Provocazione o Protezione, ma tanto sono mosse da MT, quindi non è un problema.


 


Offro ben 0.13 PP se me lo date oggi, da domani ne offro 0.10.


Contattatemi qui o (forse anche meglio) tramite MP.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che il mio attuale Gengar ha un set più adatto a Gengar standard e di 5° gen, ora mi voglio fare un set più da MegaGengar.

 

Gengar

-Sesso: maschio

-Ball: Poké Ball

-Colorazione: Normale

-Livello: 100

-IV: 5 IV (no Atk)

-Natura: Timida

-EV: 6 Def, 252 Atk sp, 252 Vel (in alternativa 0

-Mosse: Destinobbligo, Fangonda

 

Le altre 2 mosse sono indeciso tra Palla Ombra (che ottiene lo STAB, è precisa e mi copre dagli Spettri) o Focalcolpo (con cui mi paro il c- dai Buio, ma è meno precisa) e Provocazione o Protezione, ma tanto sono mosse da MT, quindi non è un problema.

 

Offro ben 0.13 PP se me lo date oggi, da domani ne offro 0.10.

Contattatemi qui o (forse anche meglio) tramite MT.

Gengar non impara Fangonda... Per avere questa mossa devi possedere l'evento che è stato rilasciato un anno fa (o due anni fa, non ricordo con precisione XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gengar non impara Fangonda... Per avere questa mossa devi possedere l'evento che è stato rilasciato un anno fa (o due anni fa, non ricordo con precisione XD).

Mi sono informato in proposito, sono stati rilasciati ben 4 eventi Gengar con questa mossa:

-Halloween Gengar

-October 2014 Gengar

-Pre-ordering player Gengar

-XY Gengar

 

inoltre nei giochi di 5° gen è possibile catturare Gastly con Fangonda nel Dream World.

 

l'ho visto nell'enciclopedia di Bulbasaur (non ho detto il nome vero, quindi non è spam, anche se non lo sarebbe comunque, visto che è troppo conosciuto per essere spam, fatto sta che non l'ho nominato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

utilizzo MT chiama Zaxiel

Infatti ho detto che quelle 2 mosse non sono un problema, visto che sono tutte 4 apprendibili per MT, il problema è che non so quale insegnare. Le mosse con cui lo voglio però è ALMENO Fangonda che la apprende tramite evento, mentre Destinobbligo tramite livello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono informato in proposito, sono stati rilasciati ben 4 eventi Gengar con questa mossa:

-Halloween Gengar

-October 2014 Gengar

-Pre-ordering player Gengar

-XY Gengar

 

inoltre nei giochi di 5° gen è possibile catturare Gastly con Fangonda nel Dream World.

 

l'ho visto nell'enciclopedia di Bulbasaur (non ho detto il nome vero, quindi non è spam, anche se non lo sarebbe comunque, visto che è troppo conosciuto per essere spam, fatto sta che non l'ho nominato)

Si è vero, non ho considerato il gastly dw visto che non sarebbe PB. ;)

Infatti ho detto che quelle 2 mosse non sono un problema, visto che sono tutte 4 apprendibili per MT, il problema è che non so quale insegnare. Le mosse con cui lo voglio però è ALMENO Fangonda che la apprende tramite evento, mentre Destinobbligo tramite livello.

Non la apprende tramite evento, ce l'ha SOLO nell'evento. Quindi stai cercando un evento, no un comune gengar :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

intendevo questo :fg:

Ops, scusami allora XD colpa mia, ho già  corretto :)

 

Si è vero, non ho considerato il gastly dw visto che non sarebbe PB. ;)

Non la apprende tramite evento, ce l'ha SOLO nell'evento. Quindi stai cercando un evento, no un comune gengar :)

Sto cercando un Gengar con la mossa, se è evento o DW mi è del tutto irrilevante XD l'importante è che abbia quella dannata mossa.

 

Cmq alle 17 inizia la lega di Nosgoth, quindi se possibile averlo prima di allora, altrimenti non so quando faccio ritorno :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Supponendo che tu lo userai in Uber (in AG c'è di meglio...), ti consiglio Focalcolpo per gran parte del meta (Arceus, Darkrai...) e Provocazione perché Protezione è totalmente inutile in questo metagame e per i vari Darkrai, Deoxys...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Supponendo che tu lo userai in Uber (in AG c'è di meglio...), ti consiglio Focalcolpo per gran parte del meta (Arceus, Darkrai...) e Provocazione perché Protezione è totalmente inutile in questo metagame e per i vari Darkrai, Deoxys...

Sono mono Ghost, quindi il mio team si limita ai 19 Spettri esistenti + Ninjask, quindi non dirmi che in AG c'è di meglio, perché io al di fuori di questi 20 non uso altri Pokémon :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai MP!

Il problema è che è shiny e al 25, non ho proprio il tempo materiale per livellarlo :S e io gli shiny Spettro li prendo solo se li trovo io realmente, è una questione di principio :)

Cioe mi spiego, il mio Banette è shiny e me lo sono fatto scambiare, ma prima di lui avevo trovato IO uno Shuppet shiny che avevo fatto evolvere, quindi tecnicamente io l'avevo già .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti consiglio fangobomba che è meglio di fangonda


poi se accetti anche un pokemon cheat allora va bene anche gengar evento ma altrimenti usa l'MT così ce l'hai legit e con una mossa migliore


comunque metti pallaombra e fuocofatuo come altra mosse: se intrappoli mega kanga in questo modo puoi eliminarlo con la scottatura senza temere sbigoattacco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma poi perchè fangonda quando fangobomba è meglio?

poi se vuoi un pokemon cheat allora va bene anche gengar evento ma altrimenti usa l'MT così ce l'hai legit e con una mossa migliore

comunque metti pallaombra e fuocofatuo come altra mosse: se intrappoli mega kanga in questo modo puoi eliminarlo con la scottatura senza temere sbigoattacco

Ho altri Pokémon con Fuocofatuo, sarebbe troppo ridondante, poi Fangonda in realtà  ha un danno superiore di 10 rispetto a Fangobomba e colpisce più nemici. Quindi Fangonda è superiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho altri Pokémon con Fuocofatuo, sarebbe troppo ridondante, poi Fangonda in realtà  ha un danno superiore di 10 rispetto a Fangobomba e colpisce più nemici. Quindi Fangonda è superiore.

in effetti dipende dal resto del team. in ogni caso ti consiglio provacazione su protezione. fangonda credo abbia 5 in più di potenza perdendo però il 20% di probabilità  di avvelenare, cosa da non sottovalutare a mio parere

 

in che formato vorresti giocarlo? vgc o Ubers/AG?

perchè se lo giochi in vgc potresti anche usarlo come perish trapper altrimenti in Ubers potresti giocarlo così

 

Gengar @ Gengarite

Ability: Shadow Tag

EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe

Timid Nature

- Destiny Bond

- Sludge Wave/Sludge Bomb (quella che preferisci)

- Shadow Ball

- Taunt
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe, Gengar con Sludge Wave se non è del Dream World dovrebbe essere per forza shiny, perchè gli eventi in cui conosceva quella mossa se non ricordo male erano tutti shiny. Trovarlo con mossa esclusiva del Dream World...auguri, ormai quegli eventi sono irreperibili.


 


Quindi le cose son due: o ti procuri un evento shiny e lo deshinyzzi col PS (tanto ho idea che tu debba comunque modificarlo per IV e natura) oppure ti accontenti di Sludge Bomb, che con lo SpA di Mega Gengar non fa sentire granchè la differenza.


 


Taunt assolutamente mettila, se trappi uno staller è la sua fine, come altra mossa direi Focus Blast :)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspe, Gengar con Sludge Wave se non è del Dream World dovrebbe essere per forza shiny, perchè gli eventi in cui conosceva quella mossa se non ricordo male erano tutti shiny. Trovarlo con mossa esclusiva del Dream World...auguri, ormai quegli eventi sono irreperibili.

 

Quindi le cose son due: o ti procuri un evento shiny e lo deshinyzzi col PS (tanto ho idea che tu debba comunque modificarlo per IV e natura) oppure ti accontenti di Sludge Bomb, che con lo SpA di Mega Gengar non fa sentire granchè la differenza.

 

Taunt assolutamente mettila, se trappi uno staller è la sua fine, come altra mossa direi Focus Blast :)

Ah! Non sapevo fosse possibile de-shinyzzare, quindi, ok, mi va benissimo lo stesso :)

posso arrivare a 0.20 al massimo, non mi interessa se è legal hack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah! Non sapevo fosse possibile de-shinyzzare, quindi, ok, mi va benissimo lo stesso :)

posso arrivare a 0.20 al massimo, non mi interessa se è legal hack

Però boh, se lo deshinyzzi non diventa cheat essendo PB? Normale dovrebbe essere solamente senza il pentagono
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però boh, se lo deshinyzzi non diventa cheat essendo PB? Normale dovrebbe essere solamente senza il pentagono

Ne ho beccato uno nella Spooky Cup, i controlli Nintendo fanno schifo, per usare un eufemismo.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe cheat e non legal hack però e non so se lo vuole palesemente cheat.

Io lo possiedo solo shiny con fangonda. Gli unici Gengar non shiny con fangonda che possono essere legit/legal hack sono quelli del dream world.

Non sapevo si potesse de-shinyzzare con il powersave.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...