Khovid Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Tecnicamente ci sarebbe il termine, ma è piuttosto triste e volgare, ho evitato di metterlo xD Oddio, credo di aver capito xD Beh certo, è meglio non mettere quel termine.. Però è triste, manca una relazione sentimentale... A tal punto meglio considerarsi single e stop :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Fidanzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Oddio, credo di aver capito xD Beh certo, è meglio non mettere quel termine.. Però è triste, manca una relazione sentimentale... A tal punto meglio considerarsi single e stop :| Eh lo so :/ Anche io lo trovo piuttosto triste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Tecnicamente ci sarebbe il termine, ma è piuttosto triste e volgare, ho evitato di metterlo xD Si può mettere un piccolo e semplice rebus sotto spoiler per chi non lo avesse capito... Onestamente io non la vedo come una cosa molto triste, anzi...però si in questo genere di topic non ha molto senso, visto che non è una relazione sentimentale ma un "passatempo" per così dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 per chi ha visto the big bang theory,è lo stesso discorso di amici con benefici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Si può mettere un piccolo e semplice rebus sotto spoiler per chi non lo avesse capito... Onestamente io non la vedo come una cosa molto triste, anzi...però si in questo genere di topic non ha molto senso, visto che non è una relazione sentimentale ma un "passatempo" per così dire. Penso sia comunque quasi palese, ma vorrei evitare simili termini, li trovo piuttosto squallidi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 per chi ha visto the big bang theory,è lo stesso discorso di amici con benefici? Si è lui Penso sia comunque quasi palese, ma vorrei evitare simili termini, li trovo piuttosto squallidi. Meta ha risolto la questione Si comunque il termine è muy squallido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 un po' triste come cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 per chi ha visto the big bang theory,è lo stesso discorso di amici con benefici? Si, amici con benefici va benissimoun po' triste come cosa Perché triste? è una cosa normalissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Lasci tutti nel dubbio...ah no forse io lo so... non sei aggiornata forse ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Si, amici con benefici va benissimoPerché triste? è una cosa normalissima... ti dirò io sono per la libertà di scelta,ma non vorrei fare la figura del laido con gli altri membri del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ti dirò io sono per la libertà di scelta,ma non vorrei fare la figura del laido con gli altri membri del forum Cosa c'è di laido in tutto questo? Sesso =/= amore, se due persone adulte e vaccinate vogliono divertirsi senza alcuna implicazione relazionale che male c'è? Certo ha poco senso includere la cosa in un sondaggio riguardante la situazione sentimentale, visto che di sentimento ce n'è ben poco, ma non ci vedo nulla di catastrofico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Cosa c'è di laido in tutto questo? Sesso =/= amore, se due persone adulte e vaccinate vogliono divertirsi senza alcuna implicazione relazionale che male c'è? Certo ha poco senso includere la cosa in un sondaggio riguardante la situazione sentimentale, visto che di sentimento ce n'è ben poco, ma non ci vedo nulla di catastrofico. non c'è assolutamente nulla di laido in tutto ciò,ma siccome certi utenti si potrebbero scandalizzare,o peggio cominciare a fare moralismi vari alle persone che approvano tale pratica,ho pensato che sia meglio evitare di esporsi ok è un po' contorta come cosa ma credo di essermi spiegato alla meno peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 non sei aggiornata forse ahahahTi piacciono le stampanti 3D? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 non c'è assolutamente nulla di laido in tutto ciò,ma siccome certi utenti si potrebbero scandalizzare,o peggio cominciare a fare moralismi vari alle persone che approvano tale pratica,ho pensato che sia meglio evitare di esporsi ok è un po' contorta come cosa ma credo di essermi spiegato alla meno peggio Ok, ho capito alla perfezione, non ti preoccupare Onestamente a me di chi fa perbenismo non me ne può fregare assolutamente nulla, e non vedo onestamente dove sia lo scandalo in tutto questo: non si commette alcun crimine se si è ADULTI...ovvio che se un ragazzino di 12-13 anni viene a dirmi che è in un'amicizia con benefici qualche problema me lo faccio. E' un passatempo come un altro, non una relazione. Poi basta che mi sa sto andando OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Cosa c'è di laido in tutto questo? Sesso =/= amore, se due persone adulte e vaccinate vogliono divertirsi senza alcuna implicazione relazionale che male c'è? Certo ha poco senso includere la cosa in un sondaggio riguardante la situazione sentimentale, visto che di sentimento ce n'è ben poco, ma non ci vedo nulla di catastrofico.tanto valeva togliere coppia aperta,attrazione fisica e altro,dato che non implicano direttamente i sentimenti.Visto che il discorso era single coppia e altro bastava trattare solo queste tre cose senza andare nello specifico.Poi ovvio io posso andare tutte le sere a vedere spettacoli di lap dance(ad esempio)senza che venga specificato,quindi o si mettevano più voci o tre opzioni,non quelle di comodo.Comunque hai detto una cosa giusta Coulson Ti piacciono le stampanti 3D?so io quel che mi piace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 non c'è assolutamente nulla di laido in tutto ciò,ma siccome certi utenti si potrebbero scandalizzare,o peggio cominciare a fare moralismi vari alle persone che approvano tale pratica,ho pensato che sia meglio evitare di esporsi ok è un po' contorta come cosa ma credo di essermi spiegato alla meno peggio Se qualcuno si scandalizza per una cosa del genere ha qualche problemino... Poi quali moralismi possono fare, per fare sesso non devi per forza essere fidanzato/sposato con una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 tanto valeva togliere coppia aperta,attrazione fisica e altro,dato che non implicano direttamente i sentimenti.Visto che il discorso era single coppia e altro bastava trattare solo queste tre cose senza andare nello specifico.Poi ovvio io posso andare tutte le sere a vedere spettacoli di lap dance(ad esempio)senza che venga specificato,quindi o si mettevano più voci o tre opzioni,non quelle di comodo.Comunque hai detto una cosa giusta Coulson Coppia aperta ha già più senso di starci, visto che due persone possono trovarsi molto bene l'una con l'altra in tutto ma non sotto il profilo sessuale, e pertanto integrare questa "mancanza" con "amicizie con benefici" da entrambe le parti. Ovvio che la sola "attrazione fisica" non è affatto una relazione, anche perchè come giustamente dici esistono così tante sfaccettature di questo punto che ci vorrebbe un sondaggio lungo 6 post per includere tutto :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma per chi non ha visto Big Bang Theory? Ok, ignoratemi XD tanto valeva togliere coppia aperta,attrazione fisica e altro,dato che non implicano direttamente i sentimenti.No :3Nelle coppie aperte c'è e come il sentimento (vietato chiedermi come faccio a saperlo). Solo la spazzamiciziapazza è fuori luogo in questo contesto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma per chi non ha visto Big Bang Theory? Ok, ignoratemi XD No :3 Nelle coppie aperte c'è e come il sentimento (vietato chiedermi come faccio a saperlo). Solo la spazzamiciziapazza è fuori luogo in questo contesto :v spazzamiciziapazza? D: questo termine mi mancava XD mm in realtà il titolo del topic è piuttosto vago quindi penso che in realtà possa andarci anche questo concetto (non sò se è stato specificato nel primo messaggio che si parlava solo di sfera sentimentale)..ovvio che non ci sono elencate tutte le possibilità ma "altro" può davver far uscire di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Le coppie aperte sono gli scambisti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Mi piace qualcuno che non contraccambia...single... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma per chi non ha visto Big Bang Theory? Ok, ignoratemi XD No :3Nelle coppie aperte c'è e come il sentimento (vietato chiedermi come faccio a saperlo). Solo la spazzamiciziapazza è fuori luogo in questo contesto :vuuuh che bel sentimento di amore c'è quando la tua lei(o tu) fate sesso con altrettante persone......se ti piace una relazione simile.....ok,non parlo che è meglio....Coppia aperta ha già più senso di starci, visto che due persone possono trovarsi molto bene l'una con l'altra in tutto ma non sotto il profilo sessuale, e pertanto integrare questa "mancanza" con "amicizie con benefici" da entrambe le parti. Ovvio che la sola "attrazione fisica" non è affatto una relazione, anche perchè come giustamente dici esistono così tante sfaccettature di questo punto che ci vorrebbe un sondaggio lungo 6 post per includere tutto :Dnon so,ma qui si divaga,come se tu presti la macchina dei tuoi sogni e la compri dopo tanti sacrifici e la fai guidare ai tuoi amici ben sapendo che le loro auto finiscono dallo sfasciacarrozze(ho usato questo esempio perchè so che ami i motori xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Le coppie aperte sono gli scambisti xD Non per forza, non tutte le coppie aperte sono assidue frequentatrici dei locali di scambio e del canale YouTube di Andrea Diprè non so,ma qui si divaga,come se tu presti la macchina dei tuoi sogni e la compri dopo tanti sacrifici e la fai guidare ai tuoi amici ben sapendo che le loro auto finiscono dallo sfasciacarrozze(ho usato questo esempio perchè so che ami i motori xD) Da un certo punto di vista si, hai ragione, però posso comunque capire le coppie che pur amandosi ricorrono a questi espedienti (Grazie per l'esempio sui motori ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Non per forza, non tutte le coppie aperte sono assidue frequentatrici dei locali di scambio e del canale YouTube di Andrea Diprè Da un certo punto di vista si, hai ragione, però posso comunque capire le coppie che pur amandosi ricorrono a questi espedienti (Grazie per l'esempio sui motori )grazie a te Coulson <3Può esserci magari un sentimento,ma la parola AMORE in queste persone rimane un qualcosa a livello letterale,non concreto,e non crederò mai il contrario,mi spiace.Altrimenti si vive per divertirsi pur avendo diverse relazioni,ma se dicono ad ogni persona nella foga del sesso"ti amo"ai miei occhi risultano solo persone senza cuore,degli illusionisti.Preferisco di gran lunga la gente che dice subito che sei solo un passatempo sessuale e che non ci saranno altre implicazioni,almeno non prendono in giro nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.