Vai al commento

Siete Single/coppia/altro?

DarkNinja

66 utenti hanno votato

1. 1. Siete single o in coppia?

• Single
    • Coppia/fidanzati
    • Sposati
    • Coppia aperta
      0
    • Attrazione fisica
    • Altro

Post raccomandati

Tecnicamente ci sarebbe il termine, ma è piuttosto triste e volgare, ho evitato di metterlo xD

Oddio, credo di aver capito xD Beh certo, è meglio non mettere quel termine..

Però è triste, manca una relazione sentimentale... A tal punto meglio considerarsi single e stop :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, credo di aver capito xD Beh certo, è meglio non mettere quel termine..

Però è triste, manca una relazione sentimentale... A tal punto meglio considerarsi single e stop :|

Eh lo so :/ Anche io lo trovo piuttosto triste!

Link al commento

Tecnicamente ci sarebbe il termine, ma è piuttosto triste e volgare, ho evitato di metterlo xD

Si può mettere un piccolo e semplice rebus sotto spoiler per chi non lo avesse capito... :D 

Onestamente io non la vedo come una cosa molto triste, anzi...però si in questo genere di topic non ha molto senso, visto che non è una relazione sentimentale ma un "passatempo" per così dire.

Falken-N7.png

Link al commento

Si può mettere un piccolo e semplice rebus sotto spoiler per chi non lo avesse capito... :D

Onestamente io non la vedo come una cosa molto triste, anzi...però si in questo genere di topic non ha molto senso, visto che non è una relazione sentimentale ma un "passatempo" per così dire.

Penso sia comunque quasi palese, ma vorrei evitare simili termini, li trovo piuttosto squallidi.

Link al commento

per chi ha visto the big bang theory,è lo stesso discorso di amici con benefici? :fg:

Si è lui :)

Penso sia comunque quasi palese, ma vorrei evitare simili termini, li trovo piuttosto squallidi.

Meta ha risolto la questione :D Si comunque il termine è muy squallido.

Falken-N7.png

Link al commento

ti dirò io sono per la libertà  di scelta,ma non vorrei fare la figura del laido con gli altri membri del forum :asduj1:

Cosa c'è di laido in tutto questo? Sesso =/= amore, se due persone adulte e vaccinate vogliono divertirsi senza alcuna implicazione relazionale che male c'è? Certo ha poco senso includere la cosa in un sondaggio riguardante la situazione sentimentale, visto che di sentimento ce n'è ben poco, ma non ci vedo nulla di catastrofico.

Falken-N7.png

Link al commento

Cosa c'è di laido in tutto questo? Sesso =/= amore, se due persone adulte e vaccinate vogliono divertirsi senza alcuna implicazione relazionale che male c'è? Certo ha poco senso includere la cosa in un sondaggio riguardante la situazione sentimentale, visto che di sentimento ce n'è ben poco, ma non ci vedo nulla di catastrofico.

non c'è assolutamente nulla di laido in tutto ciò,ma siccome certi utenti si potrebbero scandalizzare,o peggio cominciare a fare moralismi vari alle persone che approvano tale pratica,ho pensato che sia meglio evitare di esporsi :omg:

ok è un po' contorta come cosa ma credo di essermi spiegato alla meno peggio :omg:

Link al commento

non sei aggiornata forse ahahah

Ti piacciono le stampanti 3D?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

non c'è assolutamente nulla di laido in tutto ciò,ma siccome certi utenti si potrebbero scandalizzare,o peggio cominciare a fare moralismi vari alle persone che approvano tale pratica,ho pensato che sia meglio evitare di esporsi :omg:

ok è un po' contorta come cosa ma credo di essermi spiegato alla meno peggio :omg:

Ok, ho capito alla perfezione, non ti preoccupare :)

Onestamente a me di chi fa perbenismo non me ne può fregare assolutamente nulla, e non vedo onestamente dove sia lo scandalo in tutto questo: non si commette alcun crimine se si è ADULTI...ovvio che se un ragazzino di 12-13 anni viene a dirmi che è in un'amicizia con benefici qualche problema me lo faccio. 

E' un passatempo come un altro, non una relazione. Poi basta che mi sa sto andando OT :)

Falken-N7.png

Link al commento

tanto valeva togliere coppia aperta,attrazione fisica e altro,dato che non implicano direttamente i sentimenti.Visto che il discorso era single coppia e altro bastava trattare solo queste tre cose senza andare nello specifico.Poi ovvio io posso andare tutte le sere a vedere spettacoli di lap dance(ad esempio)senza che venga specificato,quindi o si mettevano più voci o tre opzioni,non quelle di comodo.Comunque hai detto una cosa giusta Coulson

Ti piacciono le stampanti 3D?

so io quel che mi piace xD
Link al commento

Se qualcuno si scandalizza per una cosa del genere ha qualche problemino...

Poi quali moralismi possono fare, per fare sesso non devi per forza essere fidanzato/sposato con una :asduj1:

Link al commento

tanto valeva togliere coppia aperta,attrazione fisica e altro,dato che non implicano direttamente i sentimenti.Visto che il discorso era single coppia e altro bastava trattare solo queste tre cose senza andare nello specifico.Poi ovvio io posso andare tutte le sere a vedere spettacoli di lap dance(ad esempio)senza che venga specificato,quindi o si mettevano più voci o tre opzioni,non quelle di comodo.Comunque hai detto una cosa giusta Coulson

Coppia aperta ha già  più senso di starci, visto che due persone possono trovarsi molto bene l'una con l'altra in tutto ma non sotto il profilo sessuale, e pertanto integrare questa "mancanza" con "amicizie con benefici" da entrambe le parti. Ovvio che la sola "attrazione fisica" non è affatto una relazione, anche perchè come giustamente dici esistono così tante sfaccettature di questo punto che ci vorrebbe un sondaggio lungo 6 post per includere tutto :D :D

Falken-N7.png

Link al commento

Ma per chi non ha visto Big Bang Theory?  :look: Ok, ignoratemi XD

tanto valeva togliere coppia aperta,attrazione fisica e altro,dato che non implicano direttamente i sentimenti.

No :3

Nelle coppie aperte c'è e come il sentimento (vietato chiedermi come faccio a saperlo). Solo la spazzamiciziapazza è fuori luogo in questo contesto :v

Link al commento

Nelle coppie aperte c'è e come il sentimento (vietato chiedermi come faccio a saperlo). Solo la spazzamiciziapazza è fuori luogo in questo contesto :v

spazzamiciziapazza? D: questo termine mi mancava XD

mm in realtà  il titolo del topic è piuttosto vago quindi  penso che in realtà  possa andarci anche questo concetto (non sò se è stato specificato nel primo messaggio che si parlava solo di sfera sentimentale)..ovvio che non ci sono elencate tutte le possibilità  ma "altro" può davver  far uscire di tutto :D

Link al commento

uuuh che bel sentimento di amore c'è quando la tua lei(o tu) fate sesso con altrettante persone......se ti piace una relazione simile.....ok,non parlo che è meglio....

Coppia aperta ha già  più senso di starci, visto che due persone possono trovarsi molto bene l'una con l'altra in tutto ma non sotto il profilo sessuale, e pertanto integrare questa "mancanza" con "amicizie con benefici" da entrambe le parti. Ovvio che la sola "attrazione fisica" non è affatto una relazione, anche perchè come giustamente dici esistono così tante sfaccettature di questo punto che ci vorrebbe un sondaggio lungo 6 post per includere tutto :D :D

non so,ma qui si divaga,come se tu presti la macchina dei tuoi sogni e la compri dopo tanti sacrifici e la fai guidare ai tuoi amici ben sapendo che le loro auto finiscono dallo sfasciacarrozze(ho usato questo esempio perchè so che ami i motori xD)
Link al commento

Le coppie aperte sono gli scambisti xD

Non per forza, non tutte le coppie aperte sono assidue frequentatrici dei locali di scambio e del canale YouTube di Andrea Diprè :D

non so,ma qui si divaga,come se tu presti la macchina dei tuoi sogni e la compri dopo tanti sacrifici e la fai guidare ai tuoi amici ben sapendo che le loro auto finiscono dallo sfasciacarrozze(ho usato questo esempio perchè so che ami i motori xD)

Da un certo punto di vista si, hai ragione, però posso comunque capire le coppie che pur amandosi ricorrono a questi espedienti :)

(Grazie per l'esempio sui motori :D )

Falken-N7.png

Link al commento

Non per forza, non tutte le coppie aperte sono assidue frequentatrici dei locali di scambio e del canale YouTube di Andrea Diprè :D

Da un certo punto di vista si, hai ragione, però posso comunque capire le coppie che pur amandosi ricorrono a questi espedienti :)

(Grazie per l'esempio sui motori :D )

grazie a te Coulson <3

Può esserci magari un sentimento,ma la parola AMORE in queste persone rimane un qualcosa a livello letterale,non concreto,e non crederò mai il contrario,mi spiace.Altrimenti si vive per divertirsi pur avendo diverse relazioni,ma se dicono ad ogni persona nella foga del sesso"ti amo"ai miei occhi risultano solo persone senza cuore,degli illusionisti.Preferisco di gran lunga la gente che dice subito che sei solo un passatempo sessuale e che non ci saranno altre implicazioni,almeno non prendono in giro nessuno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...