Khovid Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 uuuh che bel sentimento di amore c'è quando la tua lei(o tu) fate sesso con altrettante persone......se ti piace una relazione simile.....ok,non parlo che è meglio.... È questione di mentalità Ti assicuro che c'è amore. Il fatto di coinvolgere altre persone è solo una sfumatura della sfera sessuale, che è a se stante da quella affettiva. Quanti mariti amano la propria moglie ma la tradiscono? Nella relazione aperta è uguale, solo che i rispettivi partner sono a conoscenza dei fatti e ne partecipano. Se in una coppia c'è accordo comune e mentalità aperta, è in questo modo che ci si diverte di più e si evitano i tradimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 grazie a te Coulson <3Può esserci magari un sentimento,ma la parola AMORE in queste persone rimane un qualcosa a livello letterale,non concreto,e non crederò mai il contrario,mi spiace.Altrimenti si vive per divertirsi pur avendo diverse relazioni,ma se dicono ad ogni persona nella foga del sesso"ti amo"ai miei occhi risultano solo persone senza cuore,degli illusionisti.Preferisco di gran lunga la gente che dice subito che sei solo un passatempo sessuale e che non ci saranno altre implicazioni,almeno non prendono in giro nessuno.In tal caso assolutamente si, dire "ti amo" a qualsiasi amico/a con benefici pur essendo in una "coppia aperta" non ha senso alcuno, in tal caso si sta commettendo tradimento a tutti gli effetti. Certo è che quando si è in una situazione sentimentale come questa le persone esterne DEVONO esser messe al corrente di essere li solo come valvole di sfogo per il sesso: se a entrambi (e soprattutto al partner ufficiale) la cosa sta bene, allora la "relazione aperta" può esistere, altrimenti si è solo degli ipocriti (e dei traditori). Io ho visto una mia amica lasciare un ragazzo di cui era follemente innamorata solo perchè il sesso fra loro funzionava male, e l'ho anche vista poco tempo dopo maledirsi per aver buttato all'aria quella che poteva essere una relazione importante solo per quel motivo...se proprio non si riesce entrambi a star senza fare sesso (cosa possibile, visto che non è un bisogno primario per la vita), piuttosto che doversi mollare e poi stare così male, secondo me nell'essere una "coppia aperta" non c'è proprio nulla di sbagliato. Ma poi son tutte opinioni personali, come su ogni questione ognuno ha la propria posizione (e meno male!), quindi posso ugualmente capire sia chi dice "sono in una coppia aperta" sia chi invece dice "le coppie aperte non hanno senso" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Sono single da una vita *forever alone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 dovete aggiungere "Single per scelta" grazie :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 dovete aggiungere "Single per scelta" grazie :c Qual'è la differenza fra "Single" e "Single per scelta"? Sempre single si è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 In tal caso assolutamente si, dire "ti amo" a qualsiasi amico/a con benefici pur essendo in una "coppia aperta" non ha senso alcuno, in tal caso si sta commettendo tradimento a tutti gli effetti. Certo è che quando si è in una situazione sentimentale come questa le persone esterne DEVONO esser messe al corrente di essere li solo come valvole di sfogo per il sesso: se a entrambi (e soprattutto al partner ufficiale) la cosa sta bene, allora la "relazione aperta" può esistere, altrimenti si è solo degli ipocriti (e dei traditori). Io ho visto una mia amica lasciare un ragazzo di cui era follemente innamorata solo perchè il sesso fra loro funzionava male, e l'ho anche vista poco tempo dopo maledirsi per aver buttato all'aria quella che poteva essere una relazione importante solo per quel motivo...se proprio non si riesce entrambi a star senza fare sesso (cosa possibile, visto che non è un bisogno primario per la vita), piuttosto che doversi mollare e poi stare così male, secondo me nell'essere una "coppia aperta" non c'è proprio nulla di sbagliato. Ma poi son tutte opinioni personali, come su ogni questione ognuno ha la propria posizione (e meno male!), quindi posso ugualmente capire sia chi dice "sono in una coppia aperta" sia chi invece dice "le coppie aperte non hanno senso" ma io non dico che le coppie aperte non abbiano senso,è solo che la parola amore la associo a un qualcosa di sacro,unico,e non ha un senso compiuto se mancano delle cose fondamentali,poi il fatto che qualcuno abbia delle opinioni differenti meno male,si discute,mica ci mangiamo xD io parlo degli attorucoli che sfornano ti amo solo per portare a letto le ragazze(anche se non so quanto questo possa funzionare ancora oggi xD),poi se accettano regali,appartamenti e quant'altro le capisco anche queste situazioni,alla fine se sono maggiorenni fanno come vogliono.Mi spiace per la tua amica che ha perso chi amava,ma diciamolo senza nasconderci,in una relazione stabile o no il sesso è fondamentale,perchè se due sono felici raccontandosi solo barzellette non ci credo.È questione di mentalità Ti assicuro che c'è amore. Il fatto di coinvolgere altre persone è solo una sfumatura della sfera sessuale, che è a se stante da quella affettiva. Quanti mariti amano la propria moglie ma la tradiscono? Nella relazione aperta è uguale, solo che i rispettivi partner sono a conoscenza dei fatti e ne partecipano. Se in una coppia c'è accordo comune e mentalità aperta, è in questo modo che ci si diverte di più e si evitano i tradimenti nel caso che citi tu,e cioè che entrambi sono d'accordo mi sta bene,ma quanti arrivano alla vecchiaia e rimangono insieme così?Che fareste se scopriste che i vostri genitori e/o nonni sono coppie aperte?Ditemelo sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Qual'è la differenza fra "Single" e "Single per scelta"? Sempre single si è se sei single per scelta non sei depresso ... credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 dovete aggiungere "Single per scelta" grazie :cscelta tua ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 dovete aggiungere "Single per scelta" grazie :c per scelta degli altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 dovete aggiungere "Single per scelta" di un'altro/a però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 per scelta degli altri ? hel non meriti di vivere -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 dovete aggiungere "Single per scelta" grazie :c Fai prima a dire che sei single perchè al momento non ti senti pronta per una relazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ma io non dico che le coppie aperte non abbiano senso,è solo che la parola amore la associo a un qualcosa di sacro,unico,e non ha un senso compiuto se mancano delle cose fondamentali,poi il fatto che qualcuno abbia delle opinioni differenti meno male,si discute,mica ci mangiamo xD io parlo degli attorucoli che sfornano ti amo solo per portare a letto le ragazze(anche se non so quanto questo possa funzionare ancora oggi xD),poi se accettano regali,appartamenti e quant'altro le capisco anche queste situazioni,alla fine se sono maggiorenni fanno come vogliono.Mi spiace per la tua amica che ha perso chi amava,ma diciamolo senza nasconderci,in una relazione stabile o no il sesso è fondamentale,perchè se due sono felici raccontandosi solo barzellette non ci credo.nel caso che citi tu,e cioè che entrambi sono d'accordo mi sta bene,ma quanti arrivano alla vecchiaia e rimangono insieme così?Che fareste se scopriste che i vostri genitori e/o nonni sono coppie aperte?Ditemelo sinceramenteSisi ovvio che si discute senza mangiarsi, spero di non esser sembrato incaxxuso perchè proprio così non era Ovviamente non sono qua con l'intento di farti cambiare opinione, ci manca solo, ma fidati che in una relazione stabile non deve obbligatoriamente esserci il sesso; certo è una cosa piacevole, ma non è affatto fondamentale, amarsi non vuol dire per forza far sesso Questo anche dal punto di vista più "canonico" (ovvero ecclesiastico) del termine, visto che ormai molte coppie non intendono avere figli, ergo a maggior ragione si può fare a meno del fattore sessuale. C'è chi riesce e chi no, ovviamente, a ognuno le sue priorità e così è giusto che sia Quanto agli attorucoli, concordo, sono un cancro della società e ahime il loro metodo funziona ancora in molti casi... se sei single per scelta non sei depresso ... credoUhm...perchè essere single deve per forza implicare la depressione se non è per scelta? In ogni caso sempre single si è, non vedo la differenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Fai prima a dire che sei single perchè al momento non ti senti pronta per una relazione sono single perchè ritengo che voi maschi siate l'ultimo stadio evolutivo della stupidità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Che fareste se scopriste che i vostri genitori e/o nonni sono coppie aperte?Ditemelo sinceramente Embè, chi se ne frega? Ognuno nel suo letto fa quello che gli pare Capisco il tuo modo diffidente di vedere determinate realtà ... Sono solo modi differenti di rapportarsi. L'amore invece è sempre quello, è uguale :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 sono single perchè ritengo che voi maschi siate l'ultimo stadio evolutivo della stupidità passa alle donne allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Single,Brutti Schifosi che me lo fate ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 passa alle donne allora a sto punto preferisco voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 passa alle donne allora Posso darti 200 like? ...no? ...okey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 seriamente, che senso ha fidanzarsi se poi alla fine ci si lascia? piuttosto una coppia aperta/amicizia friendzonata è la soluzione migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 seriamente, che senso ha fidanzarsi se poi alla fine ci si lascia? Ma come fai a saperlo prima che già ti lascerai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 seriamente, che senso ha fidanzarsi se poi alla fine ci si lascia? piuttosto una coppia aperta/amicizia friendzonata è la soluzione migliore Chi l'ha detto che ci si lascia? Prendi Giuls, è felicemente fidanzata da quasi 6 anni... Aspetta solo di vincere al gratta e vinci per sposarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Chi l'ha detto che ci si lascia? Prendi Giuls, è felicemente fidanzata da quasi 6 anni... Aspetta solo di vincere al gratta e vinci per sposarsi ma dopo così tanti anni l'amore si sarà consumato parecchio Ma come fai a saperlo prima che già ti lascerai? alla fine sono tutte cose passeggere te ne penti quando finisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 sono single perchè ritengo che voi maschi siate l'ultimo stadio evolutivo della stupidità "Wilma dammi la clava!" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 seriamente, che senso ha fidanzarsi se poi alla fine ci si lascia? piuttosto una coppia aperta/amicizia friendzonata è la soluzione migliore Se cominci una relazione con l'idea che "tanto poi ci lasciamo" non ha senso, fatti l'amico con benefici e GG. Se ci sono coppie che festeggiano le nozze d'oro/diamante evidentemente non è così scontato che poi ci si lascia... Certo è che se ti poni nei confronti degli altri uomini pensando che siano l'ultima evoluzione della stupidità e che le donne siano anche peggio, allora si, opta decisamente per la singleaggine e se proprio vuoi divertiti e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.