yohohoho Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Tristemente single.Diciamo che mi piace una compagna, in futuro potrei essere fidanzato, seh. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Coppia con il kesciamaioness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Amo il mio cane,a breve ci sposeremo(Okok,rispondo altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 ore fa, Astrale.- ha scritto: Amo il mio cane,a breve ci sposeremo(Okok,rispondo altro) In realtà "altro" sta diventando un modo carino per evitare di dire che siamo single, ma vabbè, dettagli ahahah. Del resto la Bella e la Bestia insegna che l'amore non va al di là di ogni confine. Quindi anche quello tra cane ed animali ed essere umani è ammesso. 4 ore fa, Chube ha scritto: Tristemente single.Diciamo che mi piace una compagna, in futuro potrei essere fidanzato, seh. Dai Chube!!! Io credo in te. <333 __________________________________________________________ Per Spighetta, il cui commento non riporto perché laggo e dovrei tornare indietro... > Beh, sì, è vero... ma non necessariamente ci si lascia. Penso sia meglio rischiare e ricevere un rifiuto... Al massimo resti single, ma se non provi non lo saprai mai. In amore vince chi fugge dice il proverbio. Sciocchezza assurda! In amore vince chi osa. u.u (Le perle delle 22:55 di Peter Pan). <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 @Peter_Pan Poor, lui è un uomo vissuto. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 2 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: In realtà "altro" sta diventando un modo carino per evitare di dire che siamo single, ma vabbè, dettagli ahahah. Del resto la Bella e la Bestia insegna che l'amore non va al di là di ogni confine. Quindi anche quello tra cane ed animali ed essere umani è ammesso. Dai Chube!!! Io credo in te. <333 __________________________________________________________ Per Spighetta il cui commento non riporto perché laggo e dovrei tornare indietro... Beh, sì, è vero... ma non necessariamente ci si lascia. Penso sia meglio rischiare e ricevere un rifiuto... Al massimo resti single, ma se non provi non lo saprai mai. In amore vince chi fugge dice il proverbio. Sciocchezza assurda! In amore vince chi osa. u.u (Le perle delle 22:55 di Peter Pan). <3 Ma si dai,tanto vale farci una risata XD comunque io a dire la verità la vedo quasi alla stessa maniera di Spighetta,e poi ci sono un paio di cose che mi confermano che non sono pronta ad una relazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Fidanzata da 3 anni e mezzo~ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Attrazione fisica. Che bella risposta. Sarò un censura, ma per me ormai è così. Tanto tutte le relazioni sono basate sull'aspetto, e quelle realmente sentite e sincere vanno a censure prima ancora di entrare in porto. Ne so qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 15 ore fa, Scarecrow ha scritto: Attrazione fisica. Che bella risposta. Sarò un censura, ma per me ormai è così. Tanto tutte le relazioni sono basate sull'aspetto, e quelle realmente sentite e sincere vanno a censure prima ancora di entrare in porto. Ne so qualcosa. Mi permetto di dissentire sul fatto che tutte le relazioni sono basate sull'aspetto. L'occhio vuole la sua parte, verissimo, sarebbe da ipocriti negarlo, però è una cosa che via via passa in secondo piano. Ci si accorge che altre cose sono ben più importanti. In fondo l'aspetto fisico è effimero, la bellezza che si ha in gioventù si perderà via via col tempo, venendo rimpiazzata da rughe, acciacchi e quant'altro. Le relazioni sentite e sincere esistono e non sono basate sull'aspetto fisico, almeno a me non risulta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 On 09 novembre 2015 22:55:04, Peter_Pan ha scritto: In realtà "altro" sta diventando un modo carino per evitare di dire che siamo single, ma vabbè, dettagli ahahah. Del resto la Bella e la Bestia insegna che l'amore non va al di là di ogni confine. Quindi anche quello tra cane ed animali ed essere umani è ammesso. Dai Chube!!! Io credo in te. <333 __________________________________________________________ Per Spighetta, il cui commento non riporto perché laggo e dovrei tornare indietro... > Beh, sì, è vero... ma non necessariamente ci si lascia. Penso sia meglio rischiare e ricevere un rifiuto... Al massimo resti single, ma se non provi non lo saprai mai. In amore vince chi fugge dice il proverbio. Sciocchezza assurda! In amore vince chi osa. u.u (Le perle delle 22:55 di Peter Pan). <3 Non sono d'accordo, quando ho scritto " rigorosamente altro" non intendevo "single", se uno non è " accompagnato" non vedo perché si dovrebbe vergognare di scriverlo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Non sono d'accordo, quando ho scritto " rigorosamente altro" non intendevo "single", se uno non è " accompagnato" non vedo perché si dovrebbe vergognare di scriverlo... Verissimo!!! Comunque il mio "altro" ha un motivo, oltre all'amore per i libri. Se uno è single deve dirlo tranquillamente. Che poi è così bello cercare l'anima gemella. Cioè, proprio questa fase di ricerca è bella. *^* Siamo ancora giovini, non dobbiamo sentirlo come un dovere il trovare qualcuno. Quando sentiremo le farfalline nello stomaco, come si suol dire, agiremo di conseguenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinka Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Tristemente cornuta vale come opzione? :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 18 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Verissimo!!! Comunque il mio "altro" ha un motivo, oltre all'amore per i libri. Se uno è single deve dirlo tranquillamente. Che poi è così bello cercare l'anima gemella. Cioè, proprio questa fase di ricerca è bella. *^* Siamo ancora giovini, non dobbiamo sentirlo come un dovere il trovare qualcuno. Quando sentiremo le farfalline nello stomaco, come si suol dire, agiremo di conseguenza. In effetti è sempre stato bellissimo l'innamorarsi senza apparente motivo di un sacco di ragazzine, che a ripensarci mi sento alquanto stupido ahahah. E comunque , bisogna vivere determinate esperienze prima di trovare l'anima gemella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 17 minuti fa, Pinka ha scritto: Tristemente cornuta vale come opzione? :( Oddei,mi spiace.... 16 ore fa, Scarecrow ha scritto: Attrazione fisica. Che bella risposta. Sarò un censura, ma per me ormai è così. Tanto tutte le relazioni sono basate sull'aspetto, e quelle realmente sentite e sincere vanno a censure prima ancora di entrare in porto. Ne so qualcosa. Se con me devono venire per l'aspetto ti posso dire che ho dato più no io,ricevuti non più di 2/3(erano impegnate,non lo sapevo),ma le storielle le faccio fare a chi deve farsi esperienza,sono pronto per qualcosa di più importante On 09 novembre 2015 22:59:10, Astrale.- ha scritto: Ma si dai,tanto vale farci una risata XD comunque io a dire la verità la vedo quasi alla stessa maniera di Spighetta,e poi ci sono un paio di cose che mi confermano che non sono pronta ad una relazione. Sarà la ps4 ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 coppia con @MircoGravina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 1 minuto fa, Mio-Sama ha scritto: coppia con @MircoGravina Convivete,è come se foste sposati,salutamelo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Adesso, Fenrir ha scritto: Convivete,è come se foste sposati,salutamelo :) ricambia xp si in un certo senso xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 6 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Verissimo!!! Comunque il mio "altro" ha un motivo, oltre all'amore per i libri. Se uno è single deve dirlo tranquillamente. Che poi è così bello cercare l'anima gemella. Cioè, proprio questa fase di ricerca è bella. *^* Siamo ancora giovini, non dobbiamo sentirlo come un dovere il trovare qualcuno. Quando sentiremo le farfalline nello stomaco, come si suol dire, agiremo di conseguenza. Dai tuoi interventi qui sul forum io mi sono fatta l'idea che tu sia un ragazzo gentile e dolce e non "The Boy With The Ice Heart", quindi non solo ti auguro di sentire presto le farfalline nello stomaco, ma sono sicura che arriverà la tua Lei^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 7 ore fa, Giuls92 ha scritto: Mi permetto di dissentire sul fatto che tutte le relazioni sono basate sull'aspetto. L'occhio vuole la sua parte, verissimo, sarebbe da ipocriti negarlo, però è una cosa che via via passa in secondo piano. Ci si accorge che altre cose sono ben più importanti. In fondo l'aspetto fisico è effimero, la bellezza che si ha in gioventù si perderà via via col tempo, venendo rimpiazzata da rughe, acciacchi e quant'altro. Le relazioni sentite e sincere esistono e non sono basate sull'aspetto fisico, almeno a me non risulta. Già il fatto che l'occhio vuole la sua parte la dice lunga a parer mio. Comunque sono mie opinioni, ma dopo due relazioni terminate a causa di malintesi, incomprensioni e prese in giro non ho più voglia né tempo da perdere con persone che tanto alla prima occasione ti lasciano precipitare e andare ancora più a fondo nel baratro da cui, grazie a loro, eri riuscito ad evadere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 7 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Già il fatto che l'occhio vuole la sua parte la dice lunga a parer mio. Comunque sono mie opinioni, ma dopo due relazioni terminate a causa di malintesi, incomprensioni e prese in giro non ho più voglia né tempo da perdere con persone che tanto alla prima occasione ti lasciano precipitare e andare ancora più a fondo nel baratro da cui, grazie a loro, eri riuscito ad evadere. Sei giovane,non puoi e non devi abbatterti alla tua età per due delusioni,so cosa si prova,ma nella vita si dimostra di saper affrontare il tutto sperando di trovare una persona che ti faccia provare il brivido di un sentimento forte,e non trasformarsi in una persona che a sua volta fa disilludere un altra persona sul conto dell'amore(non è una critica anche perchè non ti conosco bene,spero solo che le tue relazioni non siano"vendette"per far provare ad altre ciò che hai patito tu...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 2 ore fa, Scarecrow ha scritto: Già il fatto che l'occhio vuole la sua parte la dice lunga a parer mio. Comunque sono mie opinioni, ma dopo due relazioni terminate a causa di malintesi, incomprensioni e prese in giro non ho più voglia né tempo da perdere con persone che tanto alla prima occasione ti lasciano precipitare e andare ancora più a fondo nel baratro da cui, grazie a loro, eri riuscito ad evadere. Per me l'occhio vuole la sua parte solo all'inizio, come primo impatto. Non dico che bisogna essere delle fotocopie di Brad Pitt o chi altro, io per esempio il massimo che chiedo è un aspetto curato e non sciatto o trasandato. Se poi ci sono persone che cercano la perfezione, beh son problemi loro xD Però davvero, ti posso assicurare che una relazione non si basa sull'aspetto e basta, altrimenti non si potrebbe parlare di amore verso una persona. Io e il mio ragazzo ad esempio stiamo bene insieme perché in un certo senso ci completiamo. Abbiamo interessi in comune ma anche interessi che a me non piacciono e viceversa, ma di certo non ci siamo messi insieme per una questione di bellezza, direi di no dopo 5 anni xD Comunque guarda, ti posso dire di ascoltare (anzi, leggere e tenere a mente) ciò che ti ha detto Fen, perché ha ragione su tutto. Non devi farti abbattere, né chiudere a chiave la porta senza voler tentare ancora. Le delusioni esistono, probabilmente se ti parlassi delle mie ti metteresti a ridere, perché in confronto sono ridicole, però ci sono stata male anche io. Quindi davvero, non perdere la speranza così, fai peggio che meglio. Non ti sto dicendo: "Ehi sfigato! Cercati una ragazza buona che ne hai bisogno!", anzi xD Ti sto dicendo solo che le persone giuste, quelle che ti daranno un amore sincero e genuino esistono. Fortuna? Destino? Boh, non so come si potrebbero trovare, forse anche cercando. Ma la scelta sta a te. Puoi anche scegliere di stare per sempre così, ma secondo me non ne vale la pena, non per una delusione che si può superare col tempo :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Sposata, credo di essere l unica però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 non sei l'unica. evvai io pensavo di essere l'unico trentenne sposato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 3 minuti fa, Gae ha scritto: non sei l'unica. evvai io pensavo di essere l'unico trentenne sposato Ah ecco mi sento meno vecchia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 11 novembre, 2015 Condividi Inviato 11 novembre, 2015 Single Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.