Vai al commento



Gruppi asiatici consigliati?


DarkNinja

Post raccomandati

Come da titolo, qualche gruppo asiatico che mi consigliate? Sinceramente come band asiatica ne conoscerei soltanto una... Vorrei conoscerne di qualcuna di nuova, magari se mi dite pure il/i genere/i mi fate pure un favore, ah NON sopporto il pop e l'hip pop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Vocaloid.Sono giapponesi e fanno maggiormente Rock

..ma i Vocaloid non sono umani

Niente pop/hip pop mi da sui nervi in genere quel genere

..E allora cambia continente, in Asia quasi solo quello c'e'. -w-

Ti avrei consigliato ottimi gruppi, ma se ti da i nervi tantovale ascolti musica di posti non asiatici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Babymetal *fugge*

Ti prego no, sono un insulto al metal

Sta roba invece che è:
>https://youtu.be/vyUMYYc8lxU

Connessione che va e viene...

No, basta... Il tipo in batteria sembra che sta avendo un orgasmo... Comunque la canzone è mehh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma in un gruppo bisogna vedere anche la musica.

Che è totalmente senza senso, le sonorità  Death/Core unite alle vocine pop ci stanno come i cavoli a merenda.

Che poi perlopiù è elettronica, poi che razza di titolo sarebbe give me chocolate per una canzone metal?

Certo che, comunque, pretendere di trovare buona musica occidentale in Asia è già  un pessimo modo di iniziare.

Ad ogni modo, un buon modo per conoscere gruppi è metal-archives.com. C'è il mondo, là  dentro.

Non ho la minima odea di che musica ci sia in Asia è questo il problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono espresso male...

Nel senso, che è una canzone a dir poco stupida oltreché il testo è Idiota, 3/4 della canzone è: regalami della ciocollata, oltreché che la base è orribile

Comunque non conosco nessuno di quelli citati da te... A proposito conosci gruppi Black metal in stile Satyricon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti potrà  non piacere, ma non puoi dire che fa schifo,

Tralasciando il Black e death guarda che vi sono una marea di band valide industrial e Nu (Tralasciando il core che non lo conosco molto) i primi due esempi che mi vengono sono i Rammstein (industrial, ndh e altri), gli Slipknot (Nu e altri)

Ti potranno non piacere (ripeto) ma a me piacciono, gusti son gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma in un gruppo bisogna vedere anche la musica.

Che è totalmente senza senso, le sonorità  Death/Core unite alle vocine pop ci stanno come i cavoli a merenda.

Ma nu, anche i coreani sanno cantare metal. :c

Quella canzone postata prima(SiM - KiLLiNG ME)non era male. :c (poi oh, io ascolto solo musica pop/elettronica quindi il mio giudizio non conta per una canzone "metal"diciamo dato che non me ne intendo quindi non attaccatemi dicendo"eh non e'vero metal"o simili)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nu, anche i coreani sanno cantare metal. :c

Quella canzone postata prima(SiM - KiLLiNG ME)non era male. :c (poi oh, io ascolto solo musica pop/elettronica quindi il mio giudizio non conta per una canzone "metal"diciamo dato che non me ne intendo quindi non attaccatemi dicendo"eh non e'vero metal"o simili)

Dove avrei detto che i coreani non sanno cantare metal?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico Satyricon con cui riesco ad avere a che fare è il romanzo di Petronio.

Schifo il Black Metal, così come Death e tutte le porcherie post-90s (core, nu, industrial etc.).

Così dal nulla .-.

 

Se ti piace roba suonata e potente suonata sentiti s.o.b., confuse, diclose e via il japanese hardcore è veramente immenso

Se invece ti piace roba più moderna e melodica ci sono i crystal lake, i before my life fails e her name in blood sennò ci sono i boris che sono più speriamentali

 

Poi ora come ora non mi viene in mente altro sinceramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...