Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

boh ma siamo tutti cittadini allora  :asduj1:

poi lo scontro con gae 

...ok...  :mad:

la cosa mi pare alquanto improbabile, inoltre considererei anche TOO come uno della commissione, e su 6 almeno 2 lupi secondo me ci sono, ed uno secondo me sei te, 

 

ah...allora lo copi al momento giusto 

perchè, non è ora il momento giusto? lo deve copiare e resucitare gosh

inoltre perchè dire in piazza che light potrebbe essere il medium? e la coppia te-kin non mi convince, credo che possiate essere due lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa mi pare alquanto improbabile, inoltre considererei anche TOO come uno della commissione, e su 6 almeno 2 lupi secondo me ci sono, ed uno secondo me sei te, 

 

perchè, non è ora il momento giusto? lo deve copiare e resucitare gosh

inoltre perchè dire in piazza che light potrebbe essere il medium? e la coppia te-kin non mi convince, credo che possiate essere due lupi

Cocco selvaggioh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi belli, ma ora ho finito di cenare e tra 5 minuti devo scendere. Dovendomi finire di preparare, non ho tempo per leggere e rivedere le ultime novita quindi vi dico che mi autovoto.

Domani vedrò di essere più presente :)

FERMA!

IN NOME DELLA CASATA, VOTA LUCINDA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ragazzi mi sono ricordata di una cosa: TOO


 


Praticamente assente quanto lucinda, mi sono domandata: e se fosse lui la prof? i primi giorni era venuto solo di sera e ha avuto anche complicazioni abbastanza gravi che lo hanno portato in ospedale se ricordo bene. Anche lui dunque potrebbe essere la prof che ha agito solo ieri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...