LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Io non comprendere frecciatinaMa come, prima ti affermi la succesora di Gilga( stile quasi identico) e ora non comprendi?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 @Astrale allora dico Se entro la giornata seguente a questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ah Dany, dato che sei di nuovo fra noi mi spieghi quello che hai detto su di me nel testamento intanto che mangio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Lo sapevo che Dany non ne sarebbe stato felice :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Vi avviso che alle 20:45 c'è la Samp e Doria+Quindi mi assenterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Cmq shark è buono confermato al 100 % :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Cmq shark è buono confermato al 100 % :-) Astrale lupo confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ma che, tutti buoni? Mi ricorda tanto il DWiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 CarryMeSenpai, chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 boh ma siamo tutti cittadini allora poi lo scontro con gae ...ok... la cosa mi pare alquanto improbabile, inoltre considererei anche TOO come uno della commissione, e su 6 almeno 2 lupi secondo me ci sono, ed uno secondo me sei te, ah...allora lo copi al momento giusto perchè, non è ora il momento giusto? lo deve copiare e resucitare goshinoltre perchè dire in piazza che light potrebbe essere il medium? e la coppia te-kin non mi convince, credo che possiate essere due lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 la cosa mi pare alquanto improbabile, inoltre considererei anche TOO come uno della commissione, e su 6 almeno 2 lupi secondo me ci sono, ed uno secondo me sei te, perchè, non è ora il momento giusto? lo deve copiare e resucitare gosh inoltre perchè dire in piazza che light potrebbe essere il medium? e la coppia te-kin non mi convince, credo che possiate essere due lupi Cocco selvaggioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Cmq shark è buono confermato al 100 % :-) ow vabbè tutti buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ora sto andando a cena, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Faccee sognare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 ow vabbè tutti buoni.Quindi tu non ti fidi di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ehm ciao,non ho capito nulla,nella mia mente c'è stata un'esplosione di resuscitati,di buoni,di accuse random e di rivelazioni di ruoli a go go.Bene ora la mia mente sta urlando allah ukbar..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 CarryMeSenpai, chi sei? Quella nabba di Shadownab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Quindi tu non ti fidi di me?"Jack, ti fidi di me?""No, ti mando al rogo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Scusate ragazzi belli, ma ora ho finito di cenare e tra 5 minuti devo scendere. Dovendomi finire di preparare, non ho tempo per leggere e rivedere le ultime novita quindi vi dico che mi autovoto.Domani vedrò di essere più presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Quella nabba di Shadownab O cpt tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Quindi tu non ti fidi di me? in virtù del tuo ruolo, come potresti aver capito che shark è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Scusate ragazzi belli, ma ora ho finito di cenare e tra 5 minuti devo scendere. Dovendomi finire di preparare, non ho tempo per leggere e rivedere le ultime novita quindi vi dico che mi autovoto.Domani vedrò di essere più presente FERMA!IN NOME DELLA CASATA, VOTA LUCINDA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 "Jack, ti fidi di me?""No, ti mando al rogo"AHAHAHAAH,sposami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 AHAHAHAAH,sposami Non voglio mettere le corna alla paperella Non a Lupus in Corso, almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 comunque ragazzi mi sono ricordata di una cosa: TOO Praticamente assente quanto lucinda, mi sono domandata: e se fosse lui la prof? i primi giorni era venuto solo di sera e ha avuto anche complicazioni abbastanza gravi che lo hanno portato in ospedale se ricordo bene. Anche lui dunque potrebbe essere la prof che ha agito solo ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.