Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

comunque ragazzi mi sono ricordata di una cosa: TOO

 

Praticamente assente quanto lucinda, mi sono domandata: e se fosse lui la prof? i primi giorni era venuto solo di sera e ha avuto anche complicazioni abbastanza gravi che lo hanno portato in ospedale se ricordo bene. Anche lui dunque potrebbe essere la prof che ha agito solo ieri

Beh, oggi arroghiamo Lucinda

Se la prof sopravvive, arrogheremo Only domani

OMG, è iniziata la Samp 

Adyo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sapevo che Dany non ne sarebbe stato felice :-(

 

eh certo, ora come farà  a spiegare alla sua ragazza quello che tu gli hai dichiarato? 

la cosa mi pare alquanto improbabile, inoltre considererei anche TOO come uno della commissione, e su 6 almeno 2 lupi secondo me ci sono, ed uno secondo me sei te, 

 

perchè, non è ora il momento giusto? lo deve copiare e resucitare gosh

inoltre perchè dire in piazza che light potrebbe essere il medium? e la coppia te-kin non mi convince, credo che possiate essere due lupi

si, si potrebbe anche resuscitare gosh, ma è ancora meglio tenersi la possibilità  di resuscitare il medium o mago. 

Per light sono soltanto riflessioni, come tu le hai fatto nello stesso momento con me. 

Kin comunque può anche essere lupo, però sta di fatto che il vero franco lo ha contattato, perchè nessun altro è venuto a smentire. 

Kin potrebbe anche aver fatto tutto ciò per evitare di dire la parola scelta da franco...sarebbe molto furba come mossa in effetti. 

Sta di fatto che franco dice il vero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque ragazzi mi sono ricordata di una cosa: TOO

 

Praticamente assente quanto lucinda, mi sono domandata: e se fosse lui la prof? i primi giorni era venuto solo di sera e ha avuto anche complicazioni abbastanza gravi che lo hanno portato in ospedale se ricordo bene. Anche lui dunque potrebbe essere la prof che ha agito solo ieri

E' quello che ho scritto io appena sono arrivato oggi. 

Credevo che too era la prof di inglese, anche se in fondo l'opzione lucinda è un po' più plausibile. 

 

Ignori quello che scrivo?  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' quello che ho scritto io appena sono arrivato oggi. 

Credevo che too era la prof di inglese, anche se in fondo l'opzione lucinda è un po' più plausibile. 

 

Ignori quello che scrivo?  :cry:

scusami ma sono stata assente tutta la mattinata ed avrò letto di fretta :cry:

quindi tu reputi tra lucinda e too più lupo lucinda in virtù dell'assenteismo di entrambi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami ma sono stata assente tutta la mattinata ed avrò letto di fretta :cry:

quindi tu reputi tra lucinda e too più lupo lucinda in virtù dell'assenteismo di entrambi?

eh io fino a ieri sera credevo fosse too, poi appena ho letto le riflessioni di mud ho pensato che lucinda fosse un po' più probabile. 

Insomma, too non è mica nuovo nei lit, un messaggio su wa a mat lo avrebbe almeno mandato.

Però questo non significa che non ritenga lupo too, anzi :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che mi dite di Benson invece? Dov'è?

Anche lui rientra fra le possibili prof di lingue volendo.

giusto.

Alla fine abbiamo totalmente ignorato gran parte dei nomi che potrebbero rientrare nelle spiegazioni di mud. Cosa facciamo? votiamo lucinda poi votiamo too e poi votiamo benson?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che mi dite di Benson invece? Dov'è?

Anche lui rientra fra le possibili prof di lingue volendo.

Ieri sera l'ho chiamato per 2 volte in piazza mentre leggeva,non mi ha minimamente calcolato.

E ci ricordiamo tutti il Lol in cui lo accusavo dal secondo giorno eppure è arrivato vivo e vegeto a fine lit,vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh io fino a ieri sera credevo fosse too, poi appena ho letto le riflessioni di mud ho pensato che lucinda fosse un po' più probabile. 

Insomma, too non è mica nuovo nei lit, un messaggio su wa a mat lo avrebbe almeno mandato.

Però questo non significa che non ritenga lupo too, anzi :/ 

anche io ci ho pensato, ma considerato che è stato in ospedale per motivi abbastanza gravi, direi che chiunque se ne fregherebbe del lit in tali casi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu saresti più per too? 

in verità  non ne ho idea. Sarebbe come votare praticamente a caso considerato che non sappiamo un tubo di entrambi.

La mia povera testa,cosa sta subendo...si vota Lucinda a quanto ho capito,comunque GEma lo state ignorando?Può benissimo essere la prof anche lui...

ma gioca anche ema? LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh certo, ora come farà  a spiegare alla sua ragazza quello che tu gli hai dichiarato? 

si, si potrebbe anche resuscitare gosh, ma è ancora meglio tenersi la possibilità  di resuscitare il medium o mago. 

Per light sono soltanto riflessioni, come tu le hai fatto nello stesso momento con me. 

Kin comunque può anche essere lupo, però sta di fatto che il vero franco lo ha contattato, perchè nessun altro è venuto a smentire. 

Kin potrebbe anche aver fatto tutto ciò per evitare di dire la parola scelta da franco...sarebbe molto furba come mossa in effetti. 

Sta di fatto che franco dice il vero 

io nella mia testa (ormai più controversa di quella di cottonne :tf: ) che secondo me qualche inattivo potrebbe essere franco, avete solo avuto fortuna su questo lato, infatti se fosse uscito un secondo franco te dopo ciò che è accaduto avresti fatto finta di fidarti di kin e avreste mandato al rogo franco, perchè lo avete preso voi l'inattivo e non un cd per esempio? semplice, voi siete una coppia esperta, e inoltre senza dany solitamente la piazza segue tutta te gilga, per questo credo che le cose possano essere andate così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in verità  non ne ho idea. Sarebbe come votare praticamente a caso considerato che non sappiamo un tubo di entrambi.

ma gioca anche ema? LOL

Eh, l'avevamo scordato pure noi.

Stiamo solo cercnado il sostituto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però se non ricordo male almeno too ha votato il primo giorno. 

Se ha trovato il tempo per votare poteva trovare il tempo per chiedere un ruolo, credo

Nel Vampire Too non scriveva nemmeno in piazza, era il medium quando poi il mago ha fatto il suo nome abbiamo scoperto Peró che il potere lo usava tutti i giorni, quindi non puó essere lui la prof di lingue.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io nella mia testa (ormai più controversa di quella di cottonne :tf: ) che secondo me qualche inattivo potrebbe essere franco, avete solo avuto fortuna su questo lato, infatti se fosse uscito un secondo franco te dopo ciò che è accaduto avresti fatto finta di fidarti di kin e avreste mandato al rogo franco, perchè lo avete preso voi l'inattivo e non un cd per esempio? semplice, voi siete una coppia esperta, e inoltre senza dany solitamente la piazza segue tutta te gilga, per questo credo che le cose possano essere andate così

ah beh se conviene uscire così allo scoperto per fortuna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...