Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

ah beh se conviene uscire così allo scoperto per fortuna...

il fatto e che con le vostre abilità  retoriche e la vostra "affidabilità " non avreste avuto problemi, avanti, quante volte quando un big era lupo lo hanno seguito tutti solo perchè sapeva giocare, avevate visto che dany non era franco, che probabilmente neanche light lo era, pride sicuramente non lo poteva essere e restavate te e tano, appensa sei stato confermato buono, se così si può dire, hai subito detto tano lupo, come se non bastasse, appena abbiamo scoperto che tano era il medico hai accusato astrale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto e che con le vostre abilità  retoriche e la vostra "affidabilità " non avreste avuto problemi, avanti, quante volte quando un big era lupo lo hanno seguito tutti solo perchè sapeva giocare, avevate visto che dany non era franco, che probabilmente neanche light lo era, pride sicuramente non lo poteva essere e restavate te e tano, appensa sei stato confermato buono, se così si può dire, hai subito detto tano lupo, come se non bastasse, appena abbiamo scoperto che tano era il medico hai accusato astrale

allora secondo questa logica tanto valeva fingerci medium e mago e vincere direttamente il lit 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah bene, in pratica anche lui si ritira? un'altro giocatore attivo, eppure di solito ha sempre partecipato

direi che rimane decidere tra:

lucinda

too

benson

ema

Non é che si ritira.

Ma non scrive NIENTE, insieme a un'altra cosa che sto vedendo negli MP ne parlo a fine LiT coi commisari perché non si puó fare cosà­..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora secondo questa logica tanto valeva fingerci medium e mago e vincere direttamente il lit 

finchè si resta in un ambiente alquanto verosimile è più facile che tutti ti credano, ma capisci te stesso che:

1 non vi siete finti franco, ma avete detto (o finto) di essere in contatto con lui, quindi le colpe al massimo potevano anche ricadere successivamente su terzi

2capisci che se vi foste finti loro due di certo sarebbero arrivati 2 a contrastarvi, e non uno solo, facendo venire i dubbi a molti sulla veridicità  delle vostre parole, in particolare ai big, che anche se non hanno detto niente sul fattore franco, di certo si sarebbero molto insospettiti

3 guardia ne western (capirà  light XD) ebbene, vi fingete loro due, è logico che dovreste essere bersagliati dai lupi, ma se rimanete in vita si capirebbe che bluffate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finchè si resta in un ambiente alquanto verosimile è più facile che tutti ti credano, ma capisci te stesso che:

1 non vi siete finti franco, ma avete detto (o finto) di essere in contatto con lui, quindi le colpe al massimo potevano anche ricadere successivamente su terzi

2capisci che se vi foste finti loro due di certo sarebbero arrivati 2 a contrastarvi, e non uno solo, facendo venire i dubbi a molti sulla veridicità  delle vostre parole, in particolare ai big, che anche se non hanno detto niente sul fattore franco, di certo si sarebbero molto insospettiti

3 guardia ne western (capirà  light XD) ebbene, vi fingete loro due, è logico che dovreste essere bersagliati dai lupi, ma se rimanete in vita si capirebbe che bluffate

si ma come vale per kin e franco vale per tutti, light e medium, cd e pedro ecc 

tutti possono essere inattivi allora. Dunque perchè fidarti del cd?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma come vale per kin e franco vale per tutti, light e medium, cd e pedro ecc 

tutti possono essere inattivi allora. Dunque perchè fidarti del cd?

come ho detto tra tutte le rivelazioni secondo me ce n'è una falsa, collegata fortuitamente ad utenti inattivi, e ho pensato a voi un po perchè sospetto di kin, un po perchè hai detto in piazza che light poteva essere medium, come ad indicare.->sbraniamo lui, un po perchè tra tutti siete i più capaci ad affrontare un doppio se esce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente scusate se questa sera sono stato poco presente e se devo scappare anche adesso, ma è tornato #IlListoneDiManuel più forte di prima... non seguirò la piazza anche se sarò ON, quindi a meno di sconvolgimenti dell'ultimo secondo voterò Lucinda


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi della questione franco kin e gilga, ne riparliamo domani, a mente lucida e con più presenti in questa piazza assente.


 


Riportiamo l'attenzione sul giusto punto: il rogo di stasera.


Lucinda


Ema


Too


Benson


 


Chi votiamo? Ema e lucinda non hanno dato nessuna particolare spiegazione della loro assenza, neanche benson a dirla tutta. Questo atteggiamento non lo sopporto proprio, votiamo uno dei tre e diamo fiducia a too per oggi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente scusate se questa sera sono stato poco presente e se devo scappare anche adesso, ma è tornato #IlListoneDiManuel più forte di prima... non seguirò la piazza anche se sarò ON, quindi a meno di sconvolgimenti dell'ultimo secondo voterò Lucinda

#laduravitadiunredattore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho detto tra tutte le rivelazioni secondo me ce n'è una falsa, collegata fortuitamente ad utenti inattivi, e ho pensato a voi un po perchè sospetto di kin, un po perchè hai detto in piazza che light poteva essere medium, come ad indicare.->sbraniamo lui, un po perchè tra tutti siete i più capaci ad affrontare un doppio se esce

da lupo se volessi sbranare il medium non lo direi ai quattro venti, attirando l'attenzione della guardia .-. 

Poi perchè ci deve essere per forza una rivelazione falsa lo sai solo tu 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi della questione franco kin e gilga, ne riparliamo domani, a mente lucida e con più presenti in questa piazza assente.

 

Riportiamo l'attenzione sul giusto punto: il rogo di stasera.

Lucinda

Ema

Too

Benson

 

Chi votiamo? Ema e lucinda non hanno dato nessuna particolare spiegazione della loro assenza, neanche benson a dirla tutta. Questo atteggiamento non lo sopporto proprio, votiamo uno dei tre e diamo fiducia a too per oggi?

Direi di si, dopotutto TOO ha buoni motivi per essere assente.

Comunque io credo di votare Lucinda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi si è messa la foto di un cd

Va beh in fondo gilga l'hai detto tu di non fidarsi come pecore dei primi che capitano

ma infatti io non mi fido al 100% di te, come di nessuno. 

Ho anche detto che kin potrebbe essere lupo. 

Però sul fatto di franco poco attivo, questioni fortuna ecc sono poco probabili

ragazzi della questione franco kin e gilga, ne riparliamo domani, a mente lucida e con più presenti in questa piazza assente.

 

Riportiamo l'attenzione sul giusto punto: il rogo di stasera.

Lucinda

Ema

Too

Benson

 

Chi votiamo? Ema e lucinda non hanno dato nessuna particolare spiegazione della loro assenza, neanche benson a dirla tutta. Questo atteggiamento non lo sopporto proprio, votiamo uno dei tre e diamo fiducia a too per oggi?

io voterei lucinda. 

Cosa intendi per fiducia in too? secondo me è lupo ma semplicemente non è la prof di inglese asd

ah fertolo ti chiamo il cd per scherzare asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi della questione franco kin e gilga, ne riparliamo domani, a mente lucida e con più presenti in questa piazza assente.

Riportiamo l'attenzione sul giusto punto: il rogo di stasera.

Lucinda

Ema

Too

Benson

Chi votiamo? Ema e lucinda non hanno dato nessuna particolare spiegazione della loro assenza, neanche benson a dirla tutta. Questo atteggiamento non lo sopporto proprio, votiamo uno dei tre e diamo fiducia a too per oggi?

Non capisco perchè io debba essere arrogato perchè sono stato assente.

Semplicemente dalle 17:30 non ho avuto la possibilità  di connettermi al sito e poi la mia vita non gira intorno al lit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera!

Volevo lasciare un piccolo pensiero sui sospettati di oggi. Votare Benson/TOO/Ema mi sembra un po' azzardato, non ci sono altre accuse oltre a quelle per l'assenza. Invece le prove che hanno incastrato Lucinda ci sono, e mi sembra un buon motivo per votarla stasera. Ci sono penalità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi della questione franco kin e gilga, ne riparliamo domani, a mente lucida e con più presenti in questa piazza assente.

Riportiamo l'attenzione sul giusto punto: il rogo di stasera.

Lucinda

Ema

Too

Benson

Chi votiamo? Ema e lucinda non hanno dato nessuna particolare spiegazione della loro assenza, neanche benson a dirla tutta. Questo atteggiamento non lo sopporto proprio, votiamo uno dei tre e diamo fiducia a too per oggi?

Neanche io.

Si aprono candidature per sostituti. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perchè io debba essere arrogato perchè sono stato assente.

Semplicemente dalle 17:30 non ho avuto la possibilità  di connettermi al sito e poi la mia vita non gira intorno al lit

come ogni volta che sei lupo e vinci praticamente perchè non giochi icsdì icsdì

 

ma infatti io non mi fido al 100% di te, come di nessuno. 

Ho anche detto che kin potrebbe essere lupo. 

Però sul fatto di franco poco attivo, questioni fortuna ecc sono poco probabili

io voterei lucinda. 

Cosa intendi per fiducia in too? secondo me è lupo ma semplicemente non è la prof di inglese asd

ah fertolo ti chiamo il cd per scherzare asd

con fiducia intendo quanto detto da gaetano, che se fosse lupo avrebbe usato il potere comunque, poi ciò non toglie che possa essere comunque lui sia un lupo qualsiasi sia la prof di lingue. Possiamo votare lucinda allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera!

Volevo lasciare un piccolo pensiero sui sospettati di oggi. Votare Benson/TOO/Ema mi sembra un po' azzardato, non ci sono altre accuse oltre a quelle per l'assenza. Invece le prove che hanno incastrato Lucinda ci sono, e mi sembra un buon motivo per votarla stasera. Ci sono penalità ?

Mangaparty e quindi Fab 11 voti al rogo mi sembra..se non mi confondo con ieri

E sinceramente, sono mod della piazza e il perché votate Lucinda non l'ho capito :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera!

Volevo lasciare un piccolo pensiero sui sospettati di oggi. Votare Benson/TOO/Ema mi sembra un po' azzardato, non ci sono altre accuse oltre a quelle per l'assenza. Invece le prove che hanno incastrato Lucinda ci sono, e mi sembra un buon motivo per votarla stasera. Ci sono penalità ?

In realtà  le prove contro Lucinda sono legate all'assenza di Sam, quindi la situazione è la stessa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma infatti io non mi fido al 100% di te, come di nessuno. 

Ho anche detto che kin potrebbe essere lupo. 

Però sul fatto di franco poco attivo, questioni fortuna ecc sono poco probabili

io voterei lucinda. 

Cosa intendi per fiducia in too? secondo me è lupo ma semplicemente non è la prof di inglese asd

poco probabili, ma possibili, avanti, vogliamo ricordare di cose come quanto sia probabile mandare al rogo il primo giorno un lupo? o come che gli innamorati (in questo lit viky e tori) si incontrino il primo giorno? eppure in questo lit è già  accaduto probabilmente entrambe le cose

 

da lupo se volessi sbranare il medium non lo direi ai quattro venti, attirando l'attenzione della guardia .-. 

Poi perchè ci deve essere per forza una rivelazione falsa lo sai solo tu 

metti caso che sei il cocco, vuoi attirere l'attenzione dei tuoi compagni che non conosci, ecco, e qua ti avrebbe potuto contattare kin e avreste potuto mettere su questa scenetta, avanti, è più prob che franco sia inattivo, visto il num di inattivi,  o che TUTTI i commissari siano buoni (e io aggiungerei anche i big, visto che oltre a voi i big non ce ne sono molti, TOO è tra essi, e lui potrebbe essere un lupo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...