Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Mi è stato detto di dire che il medium sa i ruoli di molti giocatori, qui.

ok, oltre ai morti fatti da lui potrebbe essere entato in contatto con mago e forse pedro, e tutti insieme hanno messo insieme i loro dati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato lucinda, l'unica colpa che aveva era essere entrata al posto di Sam purtroppo...


Detto questo, prepariamoci alla giornata in inglese domani, se è vero che è lei per non sprecare il potere domani sarà  il Chaos più totale qui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Dany, dato che sei di nuovo fra noi mi spieghi quello che hai detto su di me nel testamento intanto che mangio?

 

Recuperato, unico post a cui rispondere, degno di nota. Praticamente ti sospetto perché partecipi in piazza, collabori nel capire le cose ma nella fattispecie non ti esponi.

Già  so che non la prenderai bene.

 

Cioè?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho, mi sa che tocca me oggi.


 


Caro diario, chi sono io? Sono Franco, nAAAAAAAAon so esattamente AAAAAAAAdove sia Anna e non so nemmeno chAAAAAAAAe giorno è oggiAAAAAAAA. Ovviamente ti starai chiedendo perchè questo stile orrendo...Ho paura, ho veAAAAAAAAramente tanta paura. I prof sono cattivi, ma i miei compagni stanno rasentando l'assurdo. Hanno creato un rogo per eliminare i prof. AAAAAAAASì, un rogo! QueAAAAAAAAi cosi con tante fiamme che brucAAAAAAAAia le persone vive. Bho? Sarà  un'azione moralmente giusta? A quel che dicono hanno fatto centro tre volte su quattro. Tre volte su quattAAAAAAAAro! Ci è scappatoAAAAAAAAun innocente... Io non se aggregarmi alla follia della folla. Hai notato la ripetizione, eh? Ok... so che non devo cedere, devo rimanere lucido. Ho anche trovato una persona di cuAAAAAAAAi fidarmi, è una piccola paperella di gomma gialla. L'ho chiamata CottonAAAAAAAAe. Su Cottone! SAAAAAAAAaluta il diario! Cottone mi dice che devo resistere, che tutto questo un giorno finirà . Anche qui i prof non scherzano, prima erano solo studenti espulsi o quasi AAAAAAAAbocciati, ma adesso vengono anche rapiti o peggio. Sono nascosto nel baAAAAAAAAgno delle ragazze, Cottone è appena tornato dal suAAAAAAAA ultimo giro di perquisizione. Mi ha portato buone e cattive nAAAAAAAAotizie. ComeAAAAAAAAsapevo già , Dany AAAAAAAAè aAAAAAAAAAAAAAncora qui con noi, ma chissà  per quanto... Ha dAAAAAAAAetto anche che fuori c'è una sAAAAAAAAtrana aura come sAAAAAAAAAAe fosse l'inizio dAAAAAAAAi qualcosa di impronunciabile, o difficAAAAAAAAilmente parlabile. L'aura si sta anche intensificando, primAAAAAAAAa delle 10:00 sarà  così potente da assoggettare tutti noi. Io AAAAAAAAnon ho paura, sono pronto. Mi AAAAAAAAha detto che sono scomparse tante persone, ma in particolare Astrale, Victor Kudo e un certo Gilga. Erano persone che conoscevo, con cui avevo condiviso gioie e dolori, chissà  dove saranno...


AAAAAAAA


nella pagina dopo...


 


Sono pasAAAAAAAAsati un paio di gioAAAAAAAArni, la faccenda è semAAAAAAAApre più complicata per me, forse  non sarò piùAAAAAAAAin grado di scrivere questo diario. Non mi ricorAAAAAAAAdo più il sapore delle vecchie lezioni... CoAAAAAAAAttone mi fa ancAAAAAAAAora compagnia. Mi dice che dalle fessure dei condoAAAAAAAAtti dell'aria esconAAAAAAAAo dei pezzi dAAAAAAAAAAi carAAAAAAAAta igienica con sopra scritto: "Non mi ridurAAAAAAAAanno al silenzio. Firmato: AAAAAAAAAstrale"


Buona notiziaAAAAAAAA, forse, ma ora poco importaAAAAAAAA, voglio solo che tutto questo abbia una fine.


 


 


 


Per chi vuole una sintesi di rogati, sbranati ed altri eventi aspettate Matbig domani, intanto sorbitevi questo.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima che fate qualche danno... Parlo io che sono quello più equilibrato (?)

Ferrugipoli, 19/09/1942

Provare per credere - Preludio al giorno 6

Anche oggi la scuola chiude. Per un motivo sempre più misterioso, alcune insegnanti e alcuni alunni continuano a sparire e a ricomparire privi di vita. Anche oggi sarà  andata così? Anche oggi si sono riuniti per donare alla signora Morte un'anima per salvarsi dai grandissimi peccati occorsi?

La giovane lucinda91 però non è mai andata d'accordo con i suoi amici e i suoi insegnanti. Trasferitasi da poco, non ha avuto modo di potersi svincolare dal verdetto. Ormai il suo destino era già  deciso. Gli alunni e i professori legano la ragazza su in terrazza, accendono un bel falò e in due secondi il corpo di lucinda91 è cenere. Arsa viva. Solo lei ha provato questo gran dolore. "Provare per credere" è quello che ripeteva il buon Gilga, ragazzo molto serio e senza alcun timore. Quel giorno rimase in terrazzo un po' più a lungo delle volte precedenti. Gilga adora quel posto dove poter ammirare le stelle e la luna sono due delle cose che lui preferisce di più. La brezza notturna è anche piacevole e condisce bene quel panorama. Dopo circa venti minuti, Gilga si incammina verso la porta che riporta giù nell'edificio. Prova ad aprire la porta ma non si apre. Riprova un'altra volta. Niente. Sigillata. Comincia a dare spallate e calci ma quella porta sembra blindata. Anche un tipo come lui avrebbe provato paura. Sentì il sangue gelare. Non poteva essere. Nemmeno il tempo di reagire che si trovò sommerso da quel branco di lupi famelici che però non gli fecero assolutamente nulla. O meglio. Del povero Gilga non si sa niente. Di certo non sembra essere stato sbranato dai lupi ma fatto sta che dal tetto non si mosse più. Chi sarà  stato? Loro sicuramente, ne sono più che certo!

Verso le 3 si accesero improvvisamente le luci. Cosa stava succedendo? Si alzarono tutti insieme e si incamminarono verso l'impianto elettrico. Scendono giù nello scantinato a due a due per vedere se ci fosse stato qualche cortocircuito o malfunzionamento di qualche componente. Tutto regolare. Sembrerebbe assurdo. Deve pur esserci un problema. I professori e i ragazzi si incamminarono verso l'uscita quando le luci si spensero di colpo per poi riaccendersi cinque secondi dopo. Tutti attoniti si guardarono intorno per vedere se era tutto sotto controllo quando il Preside puntò lo sguardo a terra e si accorse del corpo senza vita di Victor Kudo, rimasto folgorato dal calo di tensione misterioso. Eppure il suo corpo mostra delle lesioni esterne che non sembrerebbero scariche. Mistero. Ma non è tutto. Nella stanza non vi c'era più nemmeno Astrale. Una grana dopo l'altra per gli scolari. Come se una maledizione si fosse abbattuta su di loro...

Possono bastare tutti questi avvenimenti in un giorno solo? No. Una risata folle echeggiò per tutta la scuola finché non si sentì una voce che disse...

"The Square Opens At 10 A.M."

Provare per credere o meglio... Seeing is beliving (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Let the show begin. :tf:

Oh, well

Oh, we talk(or speak, I'm not very good) in English because Lucinda used her power. REALLY COLD(tomorrow, I say what is mean Really Cold). That is well, but in the same moment very bad

It's well because a wolf is dead

Isn't well because... oh, do you need my words for understand this?(Yeah, I'm know is an awful english) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

First of all we have to understand if someone died because of Franco. If so, Skai, Mat and Cottone must tell us about that.

Oh, well

Oh, we talk(or speak, I'm not very good) in English because Lucinda used her power. REALLY COLD(tomorrow, I say what is mean Really Cold). That is well, but in the same moment very bad

It's well because a wolf is dead

Isn't well because... oh, do you need my words for understand this?(Yeah, I'm know is an awful english)

It's better to say "in order to understand this".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, thanks

By the way,I'm think the mod are sleeping.

Mat reads my messages but he doesn't answer me.

No, they told that we can't know how they are died, so acted vicky and wolves, i think due to the text that gilga was slayd by wolves, and i think that astrale was muted

So simply can't Astrale talk but she's alive?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...