Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Comunicazione:-Marty al rogo-Demon sbranata dai lupi-Kin si è suicidato nella notte.E io sono stato resuscitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 E io sono stato resuscitato Hanno resuscitato te??? Ma siamo pazzi? E Gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Comunicazione:-Marty al rogo-Demon sbranata dai lupi-Kin si è suicidato nella notte.Ma che cavolo perchè kin si è suicidato?E io sono stato resuscitatochi ha preferito te a gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Gosh è stato resuscitato dal copiatore?La vittima notturna?Btw, buongiorno.Ieri non c'è stato nulla di particolare in realtà , semplicemente Marty sembrerebbe essere stata in combutta con Victor.Poi si sono intensificati i sospetti su Kin e Only, che personalmente condivido, nonostante sul primo ho ancora qualche dubbio.Sono al momento i tuoi unici sospetti quindi Kin e Only? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Comunque kin se la poteva benissimo evitare.Si era capito che lui e Only erano buoni.Pls non facciamo cavolate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Sono al momento i tuoi unici sospetti quindi Kin e Only?Kin, beh, è andato.Sospetto di Only, questo si, e anche di Shark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Kin, beh, è andato.Sospetto di Only, questo si, e anche di Shark.E se invece proponessi te al rogo? Chi sarebbe d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Hanno resuscitato me perché probabilmente sapevano che ero buono al 100%. Gilga no.E poi lo devi chiedere al copione, non a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Hanno resuscitato me perché probabilmente sapevano che ero buono al 100%. Gilga no.E poi lo devi chiedere al copione, non a me.Gilga sbranato e non era buono 100%? Eddai adesso abbiamo le mani legate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Kin, beh, è andato.Sospetto di Only, questo si, e anche di Shark.Allora è vero molto probabilmente sie un lupo.Gilga sbranato e non era buono 100%? Eddai adesso abbiamo le mani legateAnche verificato da Franco non ce lo scordiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ok quadro della situazione, ripropongo #IlListone per capirci di più TOU-NNY (Rogo)cdfertolo Scarecrow CoccoFailerSupremo Mud-DucaMcFail -Victor_Kudo. (Ucciso dalle BF)Dream Benson. <-----The Only One <-----Hydrangea (Suicidato)Astrale.- (Mutata da ITA)Demon (Per Esclusione/Sbranata)Gaetano (Per Poteri usati)gEmaOshawott <------Marty (Per conrtaddizioni, Rogo)Pride (Per Esclusione)Gosh (Sbranato)Dany1899 (Sbranato)CrazyMawi (Rogo)SamOnTheFloor / Lucinda (Rogo)IoFailoConKCleffa Mangaparty / FabulosPug <------Shark <-----Gilga-Vi-Kinglsey (Sbranato) Ferdy Lolloman999.(Rogo)Alaska (Ruolo/Sbranata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Allora è vero molto probabilmente sie un lupo.Anche verificato da Franco non ce lo scordiamo.Con Gilga in vita potremmo avere più certezze ma ragioniamo.Quando è stato sbranato Gilga?Chi aveva riferito gli esiti del medium quel giorno e sapeva quindi chi era Gilga?Light, quanti MP a disposizione hai ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Allora scusatemi, ero morto e non seguivo bene la piazza. Chi sono i sospettati di oggi? Io non mi fido ancora di Scare, ma è solo una mia impressione e basta (Evagelion in Tabula )Mi pare di capire però che TOO è il sospettato principale oggi.Poiché mi ero perso un po', mi potete dire le principali accuse sue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Con Gilga in vita potremmo avere più certezze ma ragioniamo.Quando è stato sbranato Gilga?Chi aveva riferito gli esiti del medium quel giorno e sapeva quindi chi era Gilga?Light, quanti MP a disposizione hai ancora?Io ho sempre riportato gli esiti del medium, i primi tre riferitimi da Demon e il quarto da Gilga.Comunque, ho ancora un MP libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ah si, credo vorrete sentire quel "100% buono" di Cocco. Il giornale non è ancora arrivato. Ma posso direvlo anche adesso se voletw (che bello non avere scuola il sabto ) Cocco, quanti MP hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Io ho sempre riportato gli esiti del medium, i primi tre riferitimi da Demon e il quarto da Gilga.Comunque, ho ancora un MP libero.E, badabum, Gilga viene sbranato proprio dopo che tu gli invii l'MP. E il giorno dopo viene sbranata Demon.E il tutto tornerebbe con la frase "Astrale potrebbe essere la segretaria." giunta in piazza, una frase che potrebbe sembrare essere stata scritta da Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ok quadro della situazione, ripropongo #IlListone per capirci di più TOU-NNY (Rogo)cdfertolo Scarecrow CoccoFailerSupremo Mud-DucaMcFail -Victor_Kudo. (Ucciso dalle BF)Dream Benson. <-----The Only One <-----Hydrangea (Suicidato)Astrale.- (Mutata da ITA)Demon (Per Esclusione/Sbranata)Gaetano (Per Poteri usati)gEmaOshawott <------Marty (Per conrtaddizioni, Rogo)Pride (Per Esclusione)Gosh (Sbranato)Dany1899 (Sbranato)CrazyMawi (Rogo)SamOnTheFloor / Lucinda (Rogo)IoFailoConKCleffa Mangaparty / FabulosPug <------Shark <-----Gilga-Vi-Kinglsey (Sbranato) Ferdy Lolloman999.(Rogo)Alaska (Ruolo/Sbranata)Anche Cocco buono certo la seconda notte ha usato il potere su se stesso e non può essere la prof di ita, di mate o di inglese ergo non è lupo.E, badabum, Gilga viene sbranato proprio dopo che tu gli invii l'MP. E il giorno dopo viene sbranata Demon.E il tutto tornerebbe con la frase "Astrale potrebbe essere la segretaria." giunta in piazza, una frase che potrebbe sembrare essere stata scritta da LightQuella frase era mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 TOU-NNY (Rogo)cdfertolo Scarecrow CoccoFailerSupremo (Per Esclusione)Mud-DucaMcFail -Victor_Kudo. (Ucciso dalle BF)Dream Benson. <-----The Only One <-----Hydrangea (Suicidato)Astrale.- (Mutata da ITA)Demon (Per Esclusione/Sbranata)Gaetano (Per Poteri usati)gEmaOshawott <------Marty (Per conrtaddizioni, Rogo)Pride (Per Esclusione)Gosh (Sbranato)Dany1899 (Sbranato)CrazyMawi (Rogo)SamOnTheFloor / Lucinda (Rogo)IoFailoConKCleffa Mangaparty / FabulosPug <------Shark <-----Gilga-Vi-Kinglsey (Sbranato) Ferdy Lolloman999.(Rogo)Alaska (Ruolo/Sbranata) Aggiornata la lista allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Allora scusatemi, ero morto e non seguivo bene la piazza.Chi sono i sospettati di oggi? Io non mi fido ancora di Scare, ma è solo una mia impressione e basta (Evagelion in Tabula )Mi pare di capire però che TOO è il sospettato principale oggi.Poiché mi ero perso un po', mi potete dire le principali accuse sue?Too lo accusano cani, gatti, pappagalli, buoni e lupi.Lui stesso non ha una versione chiara e si contraddice, puoi mai essere lupo di grazia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Anche Cocco buono certo la seconda notte ha usato il potere su se stesso e non può essere la prof di ita, di mate o di inglese ergo non è lupo.Quella frase era mia.Ah :/ Che potere sprecato.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ok capito.Ma la segretaria dovrebbe essere già morta no? Da ieri che nessun rogato parla...Anche Cocco buono certo la seconda notte ha usato il potere su se stesso e non può essere la prof di ita, di mate o di inglese ergo non è lupo.Quella frase era mia.DIN DON.Cocco, quel giorno ha usato anche un potere su Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Avrebbero detto se la segretaria è morta.Comunque voglio sentire i pareri di Only e Shark. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ok capito.Ma la segretaria dovrebbe essere già morta no? Da ieri che nessun rogato parla...DIN DON.Cocco, quel giorno ha usato anche un potere su DemonCocco quel giorno usò il potere su se stesso e fece visita a Dany, c'è un solo PG, per esclusione, che può fare una cosa del genere, proprio il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Cocco quel giorno usò il potere su se stesso e fece visita a Dany, c'è un solo PG, per esclusione, che può fare una cosa del genere, proprio il mio preferito Ma anche senza ciò già il fatto di avere un potere a bersaglio lo scagionava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ok quadro della situazione, ripropongo #IlListone per capirci di più TOU-NNY (Rogo)cdfertolo Scarecrow CoccoFailerSupremo Mud-DucaMcFail -Victor_Kudo. (Ucciso dalle BF)Dream Benson. <-----The Only One <-----Hydrangea (Suicidato)Astrale.- (Mutata da ITA)Demon (Per Esclusione/Sbranata)Gaetano (Per Poteri usati)gEmaOshawott <------Marty (Per conrtaddizioni, Rogo)Pride (Per Esclusione)Gosh (Sbranato)Dany1899 (Sbranato)CrazyMawi (Rogo)SamOnTheFloor / Lucinda (Rogo)IoFailoConKCleffa Mangaparty / FabulosPug <------Shark <-----Gilga-Vi-Kinglsey (Sbranato) Ferdy Lolloman999.(Rogo)Alaska (Ruolo/Sbranata)No... Niente Listone per favore. Ricordati che io sono un caduto in guerra eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.