Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

I suicidati non sono eliminati, possono postare regolarmente il testamento.

E il failer outspeeda la commissione

Stavo in contatto con Gilga da un giorno in realtà . Qualche ora, dopodiché la sera stessa è stato sbranato. Mi credete stupido a tal punto?

Ok, 1 la mia era una difesa tua

2 allora come facevi a sapere le cose dette dal medium?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora 


Kill dei lupi è abbastanza scontata, Demon era buona certa da qualche giorno


Suicidio di kin, beh a sto punto è chiaro che era buono, speriamo che faccia un testamento dove quantomeno ci svela il suo ruolo, ci sarebbe molto utile


Di light in effetti è molto strano il fatto che siano stati sbranati proprio i suoi contatti, considerando anche che in pochi sapevano del ruolo di gilga...E' troppo ez dire, fossi stato lupo non lo avrei fatto.


Gosh resuscitato: come sprecare il copione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I suicidati non sono eliminati, possono postare regolarmente il testamento.

  • Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi. Il giocatore suicidato vale come eliminato dal gioco, ma non morto. Discorso analogo per gli eliminati dal gioco per violazione del regolamento. Eventuali poteri legati al ruolo ricoperto dal giocatore eliminato/suicidato legati alla morte non si attiveranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi. Il giocatore suicidato vale come eliminato dal gioco, ma non morto. Discorso analogo per gli eliminati dal gioco per violazione del regolamento. Eventuali poteri legati al ruolo ricoperto dal giocatore eliminato/suicidato legati alla morte non si attiveranno.

K BLL SN + CNFS DI PRIMA. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Il suicidio è consentito solamente nelle ore notturne e non influisce con l'uccisione dei lupi. Il giocatore suicidato vale come eliminato dal gioco, ma non morto. Discorso analogo per gli eliminati dal gioco per violazione del regolamento. Eventuali poteri legati al ruolo ricoperto dal giocatore eliminato/suicidato legati alla morte non si attiveranno.
Mai scritta io quella regola, urge una modifica al più presto, il suicidio è diverso dall'eliminazione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo a suicidarsi in un lit è stato Ginger nel ViV e mi ricordo ancora il suo testamento a cui tutti credettero, invece il mio fu totalmente ignorato nonostante ci fossero scritti TUTTI i lupi tranne 1.

Appunto, in generale ad un suicida il testamento dovrebbe essere concesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti amiki
Avete presente quando, 2 giorni fa, abbiamo arrogato Lucinda, sicuri che fosse la prof D'Inglese e poi, ieri, con il potere usato, abbiamo creduto la prof fosse morta?

E INVECE NO

LA PROF D'INGLESE E' ANCORA VIVO

Mi scuso con tutti voi per aver failato, ma ora, basandomi sui dati che ho, posso dire che la prof d'Inglese è

*suspance*
*suspance intensifies*
*Suspance U akbar*
TOO

Sì, proprio TOO. No, non TOO nel senso tu che leggi, TOO nel senso il partecipante

Questo perchè, vi starete chiedendo, o plebei che credono 8>7

Semplice, la prof d'Inglese non ha usato il potere nei primi 2 giorni, e io credevo fosse Sam perchè solo nella notte del secondo è stato sostituito

ma se pensiamo bene, anche Only aveva i suoi motivi per non agire i primi 2 giorni
Che so ,tipo essere quasi investito da un cinese in moto e, insomma, non essere in grado di partecipare attivamente per quanto?

PROPRIO PER I PRIMI 2 GIORNI

ZAN

ZAN

ZAN

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso Plot Twistare?


Si o no che sia la vostra risposta, ecco i powa attivati oggi:


 


-Prof di Lingue


-Conny


-Piero


 


Lucinda non era la prof di Lingue, come ampiamente sospettato da me ieri


Avviso per Conny: se hai ancora un MP inviamelo, non hai visto il ruolo di Cocco ma il mio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso Plot Twistare?

Si o no che sia la vostra risposta, ecco i powa attivati oggi:

-Prof di Lingue

-Conny

-Piero

Lucinda non era la prof di Lingue, come ampiamente sospettato da me ieri

Avviso per Conny: se hai ancora un MP inviamelo, non hai visto il ruolo di Cocco ma il mio

Dunque Lucinda era un vicepreside sfigato?

Altrimenti come si spiega il fatto che al medium è risultata essere la prof di lingue?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti amiki

Avete presente quando, 2 giorni fa, abbiamo arrogato Lucinda, sicuri che fosse la prof D'Inglese e poi, ieri, con il potere usato, abbiamo creduto la prof fosse morta?

E INVECE NO

LA PROF D'INGLESE E' ANCORA VIVO

Mi scuso con tutti voi per aver failato, ma ora, basandomi sui dati che ho, posso dire che la prof d'Inglese è

*suspance*

*suspance intensifies*

*Suspance U akbar*

TOO

Sì, proprio TOO. No, non TOO nel senso tu che leggi, TOO nel senso il partecipante

Questo perchè, vi starete chiedendo, o plebei che credono 8>7

Semplice, la prof d'Inglese non ha usato il potere nei primi 2 giorni, e io credevo fosse Sam perchè solo nella notte del secondo è stato sostituito

ma se pensiamo bene, anche Only aveva i suoi motivi per non agire i primi 2 giorni

Che so ,tipo essere quasi investito da un cinese in moto e, insomma, non essere in grado di partecipare attivamente per quanto?

PROPRIO PER I PRIMI 2 GIORNI

ZAN

ZAN

ZAN

Ma gilga non aveva confermato lucinda prof d'inglese?

Moddi: La supplente nei poteri vale come la prof che ha copiato, ergo, al contapoteri viene detto supplente o prof X nel caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque Lucinda era un vicepreside sfigato?

Altrimenti come si spiega il fatto che al medium è risultata essere la prof di lingue?

Ci sono tante 2 variabili che non abbiamo considerato:

-Supplente

-Medium Tarocco

 

Bisogna chiedere ai Mod se il supplente quando attiva il potere viene indicato come Supplente o come il potere che ha copiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso Plot Twistare?

Si o no che sia la vostra risposta, ecco i powa attivati oggi:

-Prof di Lingue

-Conny

-Piero

Lucinda non era la prof di Lingue, come ampiamente sospettato da me ieri

Avviso per Conny: se hai ancora un MP inviamelo, non hai visto il ruolo di Cocco ma il mio

Cosa c'entra Cocco?

Ci sono tante 2 variabili che non abbiamo considerato:

-Supplente

-Medium Tarocco

Bisogna chiedere ai Mod se il supplente quando attiva il potere viene indicato come Supplente o come il potere che ha copiato

Se viene indicata come prof d'inglese si spiegano molte cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque Lucinda era un vicepreside sfigato?

Altrimenti come si spiega il fatto che al medium è risultata essere la prof di lingue?

Mi sa medium tarocco

Oppure se la supplente agisce, può essere che venga detto come la prof in questione

MODDI ANSWERATE PLZ

Se la supplente agisce, al tizio che vede i poteri viene detto "Supplente" o "Prof di X"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa medium tarocco

Oppure se la supplente agisce, può essere che venga detto come la prof in questione

MODDI ANSWERATE PLZ

Se la supplente agisce, al tizio che vede i poteri viene detto "Supplente" o "Prof di X"?

Medium tarocco sbranato dai lupi? Nah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'entra Cocco?

Se viene indicata come prof d'inglese si spiegano molte cose

Piero = River Song = Ha scambiato Me e Cocco stanotte

Conny ha usato il potere su Cocco = Sa il mio ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ricontiamo la prima notte:


sappiamo che l'avvocato non ha agito:


 


votano Lollo:


Lollo (1)


Crazy (1)


Dream (?)


tounny (2)


 


votano Mawi:


Mud (1)


Gosharp (1)


Astrale (?)


Kudo 2


only (?)


Demon (1)


 


se mettiamo per ipotesi tutti buoni allora Lollo a 5 Mawi a 7 il che viene invertito da matematica che sposta 1 voto doppio.


se mettiamo Dream lupo allora Lollo 6 Mawi 7 il che viene invertito che sposta 1 voto doppio.


se mettiamo Dream lupo e uno tra Astrale o Only lupo allora Lollo 6 Mawi 8  il che viene invertito che sposta 1 voto doppio.


se mettiamo Astrale o Only lupa allora Lollo 5 Mawi 8 il che viene invertito da matematica che sposta 1 voto doppio.


se mettiamo Astrale e Only lupo allora Lollo 5 Mawi 9 in caso la prof di Mate sposta un voto si crea la parità  e ciò non è possibile.


Se mettiamo tutti lupi allora Lollo 6 Mawi 9 il che viene invertito da matematica che sposta 1 voto doppio.


 


Considerazione piccola se ho fatto bene i calcoli: non è possibile il caso Dream buono, Astrale e Only lupi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti amiki

Avete presente quando, 2 giorni fa, abbiamo arrogato Lucinda, sicuri che fosse la prof D'Inglese e poi, ieri, con il potere usato, abbiamo creduto la prof fosse morta?

E INVECE NO

LA PROF D'INGLESE E' ANCORA VIVO

Mi scuso con tutti voi per aver failato, ma ora, basandomi sui dati che ho, posso dire che la prof d'Inglese è

*suspance*

*suspance intensifies*

*Suspance U akbar*

TOO

Sì, proprio TOO. No, non TOO nel senso tu che leggi, TOO nel senso il partecipante

Questo perchè, vi starete chiedendo, o plebei che credono 8>7

Semplice, la prof d'Inglese non ha usato il potere nei primi 2 giorni, e io credevo fosse Sam perchè solo nella notte del secondo è stato sostituito

ma se pensiamo bene, anche Only aveva i suoi motivi per non agire i primi 2 giorni

Che so ,tipo essere quasi investito da un cinese in moto e, insomma, non essere in grado di partecipare attivamente per quanto?

PROPRIO PER I PRIMI 2 GIORNI

ZAN

ZAN

ZAN

Perchè continuate a spingere su Only? Cioè ormai gli contestate pure il fatto che respira, non sapete più da che lato attaccarlo.

Ma allora ditemi di grazia perchè tutti in questa piazza eccetto me lo accusano selvaggiamente? Che è Only è l'unico lupo e voi siete tutti buoni vorreste dirmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè continuate a spingere su Only? Cioè ormai gli contestate pure il fatto che respira, non sapete più da che lato attaccarlo.

Ma allora ditemi di grazia perchè tutti in questa piazza eccetto me lo accusano selvaggiamente? Che è Only è l'unico lupo e voi siete tutti buoni vorreste dirmi?

Quoto questo post che è più corto.

Ma siamo sicuri che Victor sia una prof e abbia voto doppio? Non poteva essere il cocco o la segretaria?

Per quanto riguarda Only il mio è solo un sospetto come ho detto, lungi da me accusarlo al momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...