Vai al commento




[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Oh ma che bello,uno non solo si sorbisce un rapimento ma viene anche accusato dai compagni per essere stato rapito.

Ma secondo voi,anche se fossi lupo perché hanno rapito proprio me?Non ero così sospetta da aver bisogno di un rapimento per farmi credere buona.Quindi ditemi voi perché vi sono sospetta dalla sera alla mattina e per di più dopo un rapimento?Perche' secondo me c'è qualcuno tra di voi che vi sta facendo credere questa teoria che a lui non può essere che comoda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma che bello,uno non solo si sorbisce un rapimento ma viene anche accusato dai compagni per essere stato rapito.

Ma secondo voi,anche se fossi lupo perché hanno rapito proprio me?Non ero così sospetta da aver bisogno di un rapimento per farmi credere buona.Quindi ditemi voi perché vi sono sospetta dalla sera alla mattina e per di più dopo un rapimento?Perche' secondo me c'è qualcuno tra di voi che vi sta facendo credere questa teoria che a lui non può essere che comoda.

Magari per cercare di far smentire le accuse che si erano create su di te, può esser plausibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari per cercare di far smentire le accuse che si erano create su di te, può esser plausibile.

Ma infatti su di me non c'era alcuna accusa in particolare,quindi non avevo un bel niente da smentire.

Mi fa piacere notare che nessuno ha letto il mio messaggio di ieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy, non hai risposto alla domanda di Cocco, come conosci i bersagli dei vari poteri?

Tu non hai risposto alla mia:

Perchè mi hai messo nella lista dei lupi, il motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh ma che bello,uno non solo si sorbisce un rapimento ma viene anche accusato dai compagni per essere stato rapito.

Ma secondo voi,anche se fossi lupo perché hanno rapito proprio me?Non ero così sospetta da aver bisogno di un rapimento per farmi credere buona.Quindi ditemi voi perché vi sono sospetta dalla sera alla mattina e per di più dopo un rapimento?Perche' secondo me c'è qualcuno tra di voi che vi sta facendo credere questa teoria che a lui non può essere che comoda.

La domanda è Perchè dovresti essere buona? Non hai fatto nulla di particolare per mostrarci la tua bontà >automaticamente entri nella lista dei sospetti.

Oggi chi rogate?

Uno fra Astrale,Cleffa light qualcuno deve pur comandare i lupi.

Con l'approvazione di Cottone.

Si dice che Only sia il copione.

Considerazioni sappiamo che è vivo infatti ha usato il potere.

Sappiamo che non è Kin visto che Kin era il ruolo che bandisce la parola ed era EVIDENTE.

Demon non lo era nemmeno ergo chi è il copione se non Only?

Riquoto qualora qualche finto tonto faccia finta di non aver capito.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La domanda è Perchè dovresti essere buona? Non hai fatto nulla di particolare per mostrarci la tua bontà >automaticamente entri nella lista dei sospetti.

Uno fra Astrale,Cleffa light qualcuno deve pur comandare i lupi.

Quindi Kin era Franco?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi Kin era Franco?

Ma quindi tu non l'avevi capito? Come è mai possibile ció? O forse Kin era lupo e la parola è piovuta del cielo?

Si poteva anche capire la bontà  di Kin dal fatto che tutti lo sospettavano/accusavano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La domanda è Perchè dovresti essere buona? Non hai fatto nulla di particolare per mostrarci la tua bontà >automaticamente entri nella lista dei sospetti.

Uno fra Astrale,Cleffa light qualcuno deve pur comandare i lupi.

Riquoto qualora qualche finto tonto faccia finta di non aver capito.

Benson,TOO,Ema?Dove li metti?Ora si dubita di me e non di loro perchè sono stata rapita. :facepalm:

 

Si certo,andiamo a tentoni finchè non troviamo quello giusto -.-

Comunque sia io farò di tutto per tenere sott'occhio Benson e Too non me ne frega se mi reputate lupa,loro sono stati gli ultimi che ho nominato prima che venissi rapita,quindi calcolando che io so cosa è successo veramente farò di tutto per mandare al rogo uno di loro stasera,vi ho avvisati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi tu non l'avevi capito? Come è mai possibile ció? O forse Kin era lupo e la parola è piovuta del cielo?

Si poteva anche capire la bontà  di Kin dal fatto che tutti lo sospettavano/accusavano.

scusa secondo il tuo ragionamento chi viene accusato dovrebbe essere buono? allora astrale che stai accusando da non so quanto dovrebbe essere una santa? XD

sarà  che sono entrata in gioco da poco, ma non capisco bene il tuo modo di fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Ferdy, non hai risposto alla domanda di Cocco, come conosci i bersagli dei vari poteri?




N'attimo ero off D=


 





Ok, eccome tornato da scuola


 


 


Se rileggi il mio primo messaggio di oggi magari la cosa ti sarà  più chiara ;)




Me lo sono perso, puoi linkare?


 




E perché i moddi dovrebbero dirti il bersaglio di un potere? lol






Scusa, come fai a sapere come ha agito piero?




Che sia un Mod Fail o no, mi hanno riferito ciò, se non credete posso anche farvi lo screen e amen, ma non so se si può fare, non ho mai capito come funziona con gli screen


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi tu non l'avevi capito? Come è mai possibile ció? O forse Kin era lupo e la parola è piovuta del cielo?

Si poteva anche capire la bontà  di Kin dal fatto che tutti lo sospettavano/accusavano.

Un altro Franco mi aveva contattato, e soltanto ieri mi diceva che sospettava di Kin perché sapeva di Gilga buono confermato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quindi tu non l'avevi capito? Come è mai possibile ció? O forse Kin era lupo e la parola è piovuta del cielo?

Si poteva anche capire la bontà  di Kin dal fatto che tutti lo sospettavano/accusavano.

Ma per quello che avevo capito cleffa aveva contattato kin, dicendo di essere franco e kin non si era lamentato o forse ho capito male io, btw cleffa si era finta franco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N'attimo ero off D=

Me lo sono perso, puoi linkare?

Che sia un Mod Fail o no, mi hanno riferito ciò, se non credete posso anche farvi lo screen e amen, ma non so se si può fare, non ho mai capito come funziona con gli screen

Che cosa hanno riferito nella completezza allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...