Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Ma ci sei o ci fai???

HO DETTO CHE VICTOR POTREBBE AVER MESSO BENISSIMAMENTE  EMA E BENSON NEL TESTAMENTO COME SOSPETTI PER FARLI PASSARE PER BUONI ESATTAMENTE COME STA ACCADENDO?CHIARO????

Potrebbe averlo fatto, ma se noi mettiamo Ema e Benson come lupi al posto tuo e di Cleffa

Non si spiega perchè Light e la sorella di Cleffa vogliano mandarli al rogo ergo è una contraddizione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi un riassunto e ditemi a cosa devo rispondere?

A casa (mia) è successo un putiferio e quindi siate veloci e diretti.

Leggi il mio MP

Sunny mi ha confermato che River Song ha scambiato me e Cocco, Conny ha chiesto di cocco e quindi di me, mentre gli altri sanno altro, dicci cos'è successo esattamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatemi un riassunto e ditemi a cosa devo rispondere?

A casa (mia) è successo un putiferio e quindi siate veloci e diretti.

1 Nel caso in cui la supplente diventi la prpf d'inglese, qusndo usa il suo potere, al tizio che vede i poteri gli viene detto che ha agito la prof d'inglese o la supplente?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 Nel caso in cui la supplente diventi la prpf d'inglese, qusndo usa il suo potere, al tizio che vede i poteri gli viene detto che ha agito la prof d'inglese o la supplente?

Il supplente

Leggi il mio MP

Sunny mi ha confermato che River Song ha scambiato me e Cocco, Conny ha chiesto di cocco e quindi di me, mentre gli altri sanno altro, dicci cos'è successo esattamente

Sunny ha sbagliato. Se ce la faccio vi dico come è andata

Il problema è che ho dei problemi familiari, non possiamo allungare il giorno fino a domani ore 22?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggi il mio MP

Sunny mi ha confermato che River Song ha scambiato me e Cocco, Conny ha chiesto di cocco e quindi di me, mentre gli altri sanno altro, dicci cos'è successo esattamente

Ma per quel che so io conny non ha controllato te e cocco ha detto che song non ha scambiato quelle persone
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe averlo fatto, ma se noi mettiamo Ema e Benson come lupi al posto tuo e di Cleffa

Non si spiega perchè Light e la sorella di Cleffa vogliano mandarli al rogo ergo è una contraddizione!

L'unica cosa che posso dirvi al 100% è che Benson è lupo,chi mi vuole credere mi creda io piu' di dirvelo non posso dire nulla.Forse Ema non lo è ma Benson si.

E' sempre inattivo come nel Lol,non risponde alle accuse,un vivo fa per la prima volta il suo nome e viene rapito e per di piu' è nel testamento di Victor?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il supplente

Sunny ha sbagliato. Se ce la faccio vi dico come è andata

Il problema è che ho dei problemi familiari, non possiamo allungare il giorno fino a domani ore 22?

Viene detto il supplente, ok.

Allora perché è stato riferito che la prof d'inglese ha agito questa notte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che posso dirvi al 100% è che Benson è lupo,chi mi vuole credere mi creda io piu' di dirvelo non posso dire nulla.Forse Ema non lo è ma Benson si.

E' sempre inattivo come nel Lol,non risponde alle accuse,un vivo fa per la prima volta il suo nome e viene rapito e per di piu' è nel testamento di Victor?

Ok va benissimo, se dopo che tutti i lupi della mia lista saranno strerminati lo manderemo al rogo in tuo onore ora basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok va benissimo, se dopo che tutti i lupi della mia lista saranno strerminati lo manderemo al rogo in tuo onore ora basta.

Ma da quanto in qua' decidi tu per la piazza,mi sono persa qualche passaggio?Ok che sei il preside,ma datti una calmata bello mio.

Decide la piazza,non tu.Chiaro una volta per tutte o vuoi il disegnino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok va benissimo, se dopo che tutti i lupi della mia lista saranno strerminati lo manderemo al rogo in tuo onore ora basta.

Ma da quanto in qua' comandi tu la piazza?Ok che sei il preside ma datti una calmata bello mio.

Qua decide la piazza non tu,è chiaro una volte per tutte o vuoi il disegnino?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve miei cari.
Visto che i lupi mi hanno sbranata vi dono il mio bel testamento.
Partiamo da i miei sospetti(posso non aver notato qualcosa in piazza-tipo la dimostrazioni di bontà (?) di Tizio o Caio- in caso, chiedo perdono).
Di sospetti ne ho abbastanza, ben cinque, un po' tantini n'evvero?
Come primo: Dream. Che fine ha fatto? Ve lo siete dimenticati? Prima era un candidato al rogo e adesso non lo notate più? 
Secondo: Ferdy.
Okay, collabori, ci aiuti anche abbastanza, ma la tua fazione ci è sconosciuta. Mi spiego meglio: mi sei sempre sembrato neutrale. Perché? Hai paura difarti notare troppo? O forse vuoi evitare di fare errori ed essere scoperto?
Terzo: Benson.
Semplicemente troppo silenzioso, troppo in disparte. La cosa non mi piace.
Astrale. Non so dirvi il perché, ma non i fido di lei. Credo sia semplice fiuto, ma meglio dirvi tutto dato che questa è la mia ultima occasione.
Ultimo: Shark.
Perché sei così silenzioso? Non ti ho mai ricordato come giocatore molto attivo, ma qui sembra tu stia cercando di nasconderti, molti dei tuoi messaggi non conducono a nulla, sembrano buttati lì solo per non essere considerato "troppo inattivo".

Adesso, dopo aver detto i miei utilissimi pensieri. Vi dico di chi mi fido fra quelli no confermati. O meglio, di colui del quale mi fido.
Mi pare ovvio: Scarecrow. Posso assicurarvi che è buono, se vi fidate di me, fidatevi di lui. Non mandatelo al rogo. State attenti a chi lo propone dopo aver letto il mio testamemo. u.u
Ah, una cosa: sapevate, che mi piacciono molto i fiori rosa e lilla?
Vi saluto e auguro buon proseguimento a tutti.  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma da quanto in qua' decidi tu per la piazza,mi sono persa qualche passaggio?Ok che sei il preside,ma datti una calmata bello mio.

Decide la piazza,non tu.Chiaro una volta per tutte o vuoi il disegnino?

Vedremo se domani mandano te o Benson al rogo allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Cleffa sentiamo alcuni hanno detto che hai riferito a gilga che forse avevi capito il ruolo di kin. Quale sarebbe secondo questa tua intuizione?

Mi sapresti dire qual era la parola bandita e quando ઠstata bandita?

in realtà  non si è rivelato esplicitamente così come non lo feci io quando ci siamo messi in contatto. Però credevo fosse il raccomandato perchè si era esposto moltissimo in piazza ed inoltre aveva la possibilità  di fare da intermediario per la piazza.

La parola proibita è "appetibile", l'ho anche detta io il primo giorno per far credere ai lupi che non fosse quella bandita, dopodicchè la prima sera l'ho badnita. Credo che gilga l'abbia detta in mp con qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi va piu' che bene.

 

Salve miei cari.

Visto che i lupi mi hanno sbranata vi dono il mio bel testamento.

Partiamo da i miei sospetti(posso non aver notato qualcosa in piazza-tipo la dimostrazioni di bontà (?) di Tizio o Caio- in caso, chiedo perdono).

Di sospetti ne ho abbastanza, ben cinque, un po' tantini n'evvero?

Come primo: Dream. Che fine ha fatto? Ve lo siete dimenticati? Prima era un candidato al rogo e adesso non lo notate più? 

Secondo: Ferdy.

Okay, collabori, ci aiuti anche abbastanza, ma la tua fazione ci è sconosciuta. Mi spiego meglio: mi sei sempre sembrato neutrale. Perché? Hai paura difarti notare troppo? O forse vuoi evitare di fare errori ed essere scoperto?

Terzo: Benson.

Semplicemente troppo silenzioso, troppo in disparte. La cosa non mi piace.

Astrale. Non so dirvi il perché, ma non i fido di lei. Credo sia semplice fiuto, ma meglio dirvi tutto dato che questa è la mia ultima occasione.

Ultimo: Shark.

Perché sei così silenzioso? Non ti ho mai ricordato come giocatore molto attivo, ma qui sembra tu stia cercando di nasconderti, molti dei tuoi messaggi non conducono a nulla, sembrano buttati lì solo per non essere considerato "troppo inattivo".

Adesso, dopo aver detto i miei utilissimi pensieri. Vi dico di chi mi fido fra quelli no confermati. O meglio, di colui del quale mi fido.

Mi pare ovvio: Scarecrow. Posso assicurarvi che è buono, se vi fidate di me, fidatevi di lui. Non mandatelo al rogo. State attenti a chi lo propone dopo aver letto il mio testamemo. u.u

Ah, una cosa: sapevate, che mi piacciono molto i fiori rosa e lilla?

Vi saluto e auguro buon proseguimento a tutti.  :D

E bon Demon certifica Light come buono ergo la tua posizione si aggrava.

in realtà  non si è rivelato esplicitamente così come non lo feci io quando ci siamo messi in contatto. Però credevo fosse il raccomandato perchè si era esposto moltissimo in piazza ed inoltre aveva la possibilità  di fare da intermediario per la piazza.

La parola proibita è "appetibile", l'ho anche detta io il primo giorno per far credere ai lupi che non fosse quella bandita, dopodicchè la prima sera l'ho badnita. Credo che gilga l'abbia detta in mp con qualcuno.

E ci voleva tanto a dirlo? Questo spiega il suicidio cioè togliere ai lupi il doppio voto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E bon Demon certifica Light come buono ergo la tua posizione si aggrava.

E ci voleva tanto a dirlo? Questo spiega il suicidio cioè evitare togliere ai lupi il doppio voto.

Ma finisci con una cosa e attacchi con un'altra -.-"

Avanti,dimmi che centro io con Light,forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma finisci con una cosa e attacchi con un'altra -.-"

Avanti,dimmi che centro io con Light,forza.

Cosa non hai capito di i lupi sono 8 se togliamo un sospetto dalla lista la posizione si aggrava?

 

mi fai cadere le braccia, giuro...

Ma se l'ho chiesto tre volte perchè si è suicidato? e la risposta è stata si è suicidato perchè era lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...