Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Solo che tu facevi papiri cifrati in acciaio inox

 

Cos'è la tattica Franco? E' da mezz'ora che sto chiedendo delucidazioni

Ognuno deve dire una parola, Franco ne seglierà  una da "bandire" ed il giocatore che ha detto la parola se è lupo muore se è buono vive.

Correggetemi se ho sbagliato qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti diciamo una parola.

Franco decide stanotte quale di queste parole sarà  bandita.

Ognuno di noi riscrive domani la propria parola.

 

 

Ognuno deve dire una parola, Franco ne seglierà  una da "bandire" ed il giocatore che ha detto la parola se è lupo muore se è buono vive.

Correggetemi se ho sbagliato qualcosa.

Ook, allora avevo capito decentemente

beh, la mia parola l'ho detta, e la ripeto: Boiadeh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uff, finalmente ho finito: tra io che sto dormendo ed un carlino che prepotente richiede le mie attenzioni, eccomi qui:


- lolloman (è il primo che cito perchè ultimo che sto leggendo) è strano, ma i suoi comportamenti bizzarri sono da spiegare così: inespertissimo. Non c'è davvero nessun'altra spiegazione. Sia che sia buono sia che sia lupo è inesperto e non ha letto le regole. Però così come non è il caso di avanzarlo prepotentemente tra i sospetti, do lo stesso consiglio a chi lo difende a spada tratta: solo due lupi si conoscono, potrebbe benissimo essere un lupo solitario che totalmente inesperto sta panicando e tipo rovinando tutto.


- pride e ferdy:, pride è davvero così idiota da farsi avanti con frasi così notabili? E ferdy si è buttato prepotentemente su di lui quasi avesse trovat il santo graal. Non mi è sospetto nessuno dei due sopra l'altro perchè mi sono sospetti entrambi in egual misura.


- dany e fertolo: forse nessuno di voi lo sta notando, ma fertolo sta facendo di tutto per portare l'attenzione su dany i quali mi sembra evitare un confronto diretto.


Dany cosa ne pensi di Fertolo? Fertolo cosa ne pensi di Dany?


 


- La tattica franco, si può attuare, anche se preferirei che franco puntasse di più a colpire nel mp dei lupi con qualche parola "appetibile", ma così facendo è probabile che due buoni entrino in contatto, quindi ok.


La mia parola è cleffaincazzata.


 


 


ultima cosa, che i mod non hanno forse notato: Moddi, se la parola di franco viene pronunciata, verrà  rivelato in piazza? Se per esempio un buono la pronunciasse, lo si saprebbe oppure si vivrebbe per tutto il lit con l'attesa che deve essere ancora pronunciata?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come può darti dei punti in BL?

Comunque, riordiniamo le idee, fine della ricreazione.

Oltre allo scontro Pride-Ferdy, poco o nulla.

La tattica Franco è buona ma pare che molti la stiano disdegnando e non scrivono la loro parola.

fertolo e shark leggono, ma attentamente non intervengano, pronti forse a sbranare qualcuno.

edit:outspeed da fertolo

Stavo scherzando. :°D

Comunque qualcuno aveva iniziato un a losta con tutte le parole scelte, mi pare fosse Alaska, io sono da cellulare, altrimenti la recupererei. x_x

Chi deve ancora sire la sua parola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla tattica Franco però ho una domanda. Si sa quando Franco attiverá la parola o che si sa quando la parola badita sará stata pronunciata?

 

No, c'è pure la possibilità  che l'abbia decisa questa mattina, ma tentar non nuoce. Di certo lui saprà  chi la pronuncia e potrà  contattarlo se sopravvive, dopodomani.

lo so ma devo evitare di far danni come l'ultima volta in cui ho mandato tutto all'aria.

 

In che senso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uff, finalmente ho finito: tra io che sto dormendo ed un carlino che prepotente richiede le mie attenzioni, eccomi qui:

- lolloman (è il primo che cito perchè ultimo che sto leggendo) è strano, ma i suoi comportamenti bizzarri sono da spiegare così: inespertissimo. Non c'è davvero nessun'altra spiegazione. Sia che sia buono sia che sia lupo è inesperto e non ha letto le regole. Però così come non è il caso di avanzarlo prepotentemente tra i sospetti, do lo stesso consiglio a chi lo difende a spada tratta: solo due lupi si conoscono, potrebbe benissimo essere un lupo solitario che totalmente inesperto sta panicando e tipo rovinando tutto.

- pride e ferdy:, pride è davvero così idiota da farsi avanti con frasi così notabili? E ferdy si è buttato prepotentemente su di lui quasi avesse trovat il santo graal. Non mi è sospetto nessuno dei due sopra l'altro perchè mi sono sospetti entrambi in egual misura.

- dany e fertolo: forse nessuno di voi lo sta notando, ma fertolo sta facendo di tutto per portare l'attenzione su dany i quali mi sembra evitare un confronto diretto.

Dany cosa ne pensi di Fertolo? Fertolo cosa ne pensi di Dany?

- La tattica franco, si può attuare, anche se preferirei che franco puntasse di più a colpire nel mp dei lupi con qualche parola "appetibile", ma così facendo è probabile che due buoni entrino in contatto, quindi ok.

La mia parola è cleffaincazzata.

ultima cosa, che i mod non hanno forse notato: Moddi, se la parola di franco viene pronunciata, verrà  rivelato in piazza? Se per esempio un buono la pronunciasse, lo si saprebbe oppure si vivrebbe per tutto il lit con l'attesa che deve essere ancora pronunciata?

Si, il giorno dopo e verrà  detto se chi l'ha pronucciata era lupo o meno(e in caso di lupo si saprà  chi é)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uff, finalmente ho finito: tra io che sto dormendo ed un carlino che prepotente richiede le mie attenzioni, eccomi qui:

- lolloman (è il primo che cito perchè ultimo che sto leggendo) è strano, ma i suoi comportamenti bizzarri sono da spiegare così: inespertissimo. Non c'è davvero nessun'altra spiegazione. Sia che sia buono sia che sia lupo è inesperto e non ha letto le regole. Però così come non è il caso di avanzarlo prepotentemente tra i sospetti, do lo stesso consiglio a chi lo difende a spada tratta: solo due lupi si conoscono, potrebbe benissimo essere un lupo solitario che totalmente inesperto sta panicando e tipo rovinando tutto.

- pride e ferdy:, pride è davvero così idiota da farsi avanti con frasi così notabili? E ferdy si è buttato prepotentemente su di lui quasi avesse trovat il santo graal. Non mi è sospetto nessuno dei due sopra l'altro perchè mi sono sospetti entrambi in egual misura.

- dany e fertolo: forse nessuno di voi lo sta notando, ma fertolo sta facendo di tutto per portare l'attenzione su dany i quali mi sembra evitare un confronto diretto.

Dany cosa ne pensi di Fertolo? Fertolo cosa ne pensi di Dany?

 

- La tattica franco, si può attuare, anche se preferirei che franco puntasse di più a colpire nel mp dei lupi con qualche parola "appetibile", ma così facendo è probabile che due buoni entrino in contatto, quindi ok.

La mia parola è cleffaincazzata.

 

 

ultima cosa, che i mod non hanno forse notato: Moddi, se la parola di franco viene pronunciata, verrà  rivelato in piazza? Se per esempio un buono la pronunciasse, lo si saprebbe oppure si vivrebbe per tutto il lit con l'attesa che deve essere ancora pronunciata?

 

Da sempre ritengo cdfertolo un lupo pericolosissimo, già  prima ho scritto che dobbiamo fare attenzione perchè ci osserva molto, per il fatto che provi a spostare i sospetti su di me vabbé, se vuole farlo non lo costringerò. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice, sono riuscito a leggere tutto :mki:

Allora:

-Ferdy & Pride: mmh, ad essere sincero, ho trovato Pride sospetto fin dall'inizio. Però non so, non sono convinto. Continuo a chiedermi "se Pride fosse lupo, commetterebbe davvero uno sbaglio del genere?" Sì, è un McFail (<3), ma... :/

-Lolloman999: ahhh, è come un dejavu. È una di quelle situazioni "Ma è un buono 'vittima' dei lupi o un lupo inesperto?". Non saprei. Devo dire che è interessante il voto. Perché Cocco? (Ha votato Cocco, vero?)

-Kin': scusa ma perché insisti sulla parola di Alaska? Pensi seriamente che un lupo possa rivelarsi in questo modo?

Ma la vera domanda è: chi voterò al rogo?

...

Non lo so ancora, mi spiace <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sulla tattica Franco però ho una domanda. Si sa quando Franco attiverá la parola o che si sa quando la parola badita sará stata pronunciata?

Se proprio non lo sapremo in piazza c'è quel ruolo che che scopre i poteri usati la notte

Magari l'ha decisa la mattina, magari quello con quel ruolo muore stanotte, magari Franco muore stanotte, magari nessun lupo pronuncerà  la parola, magari tutto va liscio e qualcuno muore (e direi che ce ne accorgiamo)

Certo, dubito che quel tizio con quel ruolo(giuro che non mi ricordo il nome, asd) si riveli così, però...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono felice, sono riuscito a leggere tutto :mki:

Allora:

-Ferdy & Pride: mmh, ad essere sincero, ho trovato Pride sospetto fin dall'inizio. Però non so, non sono convinto. Continuo a chiedermi "se Pride fosse lupo, commetterebbe davvero uno sbaglio del genere?" Sì, è un McFail (<3), ma... :/

-Lolloman999: ahhh, è come un dejavu. È una di quelle situazioni "Ma è un buono 'vittima' dei lupi o un lupo inesperto?". Non saprei. Devo dire che è interessante il voto. Perché Cocco? (Ha votato Cocco, vero?)

-Kin': scusa ma perché insisti sulla parola di Alaska? Pensi seriamente che un lupo possa rivelarsi in questo modo?

Ma la vera domanda è: chi voterò al rogo?

...

Non lo so ancora, mi spiace <3

 

Eccoti <3 Mi chiedevo dove fossi, appunto. Comunque per Lollo proprio non saprei, o è un lupo che vuole fregare tutti, o ha capito poco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ultima cosa, che i mod non hanno forse notato: Moddi, se la parola di franco viene pronunciata, verrà  rivelato in piazza? Se per esempio un buono la pronunciasse, lo si saprebbe oppure si vivrebbe per tutto il lit con l'attesa che deve essere ancora pronunciata?

Se un cattivo pronuncia la parola esso morirà  con relativa causa.

Se un buono la pronuncia, SOLO Franco ne verrà  a conoscenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh. Viene fatto capire chi è dato che verrà  annucciato il motivo della morte

grazie anche a te,scusami se sei secondo ma mi hai outspeedato <333333333333

Non hai ancora scelto la tua parola per la tattica, giusto?

quale tattica?

Se parli della parola di Franco ho detto "Cosciotto".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...