Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Ferdy mi pare stia correndo troppo. Ha senso quel che ha detto, ma dal lato opposto potremmo dire che la volontà  di Pride di far rivelare Franco era esplicita, non voleva lasciarlo intendere ma lo ha proprio proposto. Per questo sono più propenso a credere sia buono, in quanto un giocatore esperto come lui avrebbe trovato un altro modo per buttare lì la cosa, non lo avrebbe detto così apertamente.

Di conseguenza, sono più indirizzato verso Ferdy per il rogo e a scanso di sorprese lo voterò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Pride, avevi suggerito tu che Franco doveva rivelarsi in MP?

O era stato qualcun'altro?

Scacco matto, non ho più dubbi ormai.

Nono, l'aveva suggerito gae, ma quando poi c 'ho riflettuto, sono ritornato sui miei passi dicendo prima di contattare e poi decidere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok eccomi

Almeno mi sono fatto una reputazione :tf: Seriamente,sono inattivo per impegni,però vi seguo da dietro le quinte.Comunque solo a me MangaParty e LolMan sembrano le prof che si conoscono (se non sbaglio mate e ita),si quotano i messaggi a vicenda e poi non capisco tutta sta voglia di votare Benson,e soprattutto di votare subito.

Anche a me hanno fatto venir due sospetti, più che altro perché sono new entry se non sbaglio e hanno quasi scritto lo stesso messaggio "votato ma senza rancore" (qui in piazza tra l'altro) come se si fossero scritti qualcosa in privato ed entrambi pensando che si votasse qui l'hanno fatto fare anche all'altro o boh.. Fose un po' poco per avere sospetti ma al primo giorno queste cose sembrano un po' errrori da lupi esperti

Inesperti*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MangaPartt e lolman? Non lo trovo possibile. I lupi hanno si una new entry al 99%, ma difficilmente siano proprio in coppia da subito. E poi che hanno già  attuato un piano cos sembra impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voterei Lollo... per un semplice motivo; può essere una scemenza, ma è pur sempre un motivo.


MangaParty e LolMan sembrano le prof che si conoscono (se non sbaglio mate e ita),si quotano i messaggi a vicenda e poi non capisco tutta sta voglia di votare Benson,e soprattutto di votare subito.


Victor ha scritto questo ^


E lui ha risposto:


 




non sapevo chi votare e sono un maschio nella realtà !!!




... non ha negato il fatto di essere una prof. bensì solamente quello di non essere femmina, come se intendesse "sono una prof ma sono un maschio quindi chiamatemi tale"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me hanno fatto venir due sospetti, più che altro perché sono new entry se non sbaglio e hanno quasi scritto lo stesso messaggio "votato ma senza rancore" (qui in piazza tra l'altro) come se si fossero scritti qualcosa in privato ed entrambi pensando che si votasse qui l'hanno fatto fare anche all'altro o boh.. Forse un po' poco per avere sospetti ma al primo giorno queste cose sembrano un po' errrori da lupi esperti

Inesperti*

Ma la prof di mate e di ita sono unite fin dal primo giorno giusto?

In quel caso un mezzo sospetto verrebbe anche a me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ferdy mi pare stia correndo troppo. Ha senso quel che ha detto, ma dal lato opposto potremmo dire che la volontà  di Pride di far rivelare Franco era esplicita, non voleva lasciarlo intendere ma lo ha proprio proposto. Per questo sono più propenso a credere sia buono, in quanto un giocatore esperto come lui avrebbe trovato un altro modo per buttare lì la cosa, non lo avrebbe detto così apertamente.

Di conseguenza, sono più indirizzato verso Ferdy per il rogo e a scanso di sorprese lo voterò.

Lecito pensarlo, ma se fossi buono la prima cosa da pensare è l'MP... cioè un buono dalla situazione da Pride suggerita non avrebbe tratto alcun vantaggio se non come punto di riferimento quei due utenti, mentre i lupi li avrebbero sbranati sicuramente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voterei Lollo... per un semplice motivo; può essere una scemenza, ma è pur sempre un motivo.

MangaParty e LolMan sembrano le prof che si conoscono (se non sbaglio mate e ita),si quotano i messaggi a vicenda e poi non capisco tutta sta voglia di votare Benson,e soprattutto di votare subito.

Victor ha scritto questo ^

E lui ha risposto:

... non ha negato il fatto di essere una prof. bensì solamente quello di non essere femmina, come se intendesse "sono una prof ma sono un maschio quindi chiamatemi tale"

Non avevo letto il suo messaggio D:! Un po più sospetto, ma continuo a pensare che solo uno di loro sia lupo, e che sia lollo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...